!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
cazzo ma nn avete la patente state 15 pagine di topic a farvi le menate su come salire in madda con metodi assurdi quando c'è collio con la seggiovia a mezz'ora di strada...cazzo volete meglio di cosi????
come mai nn venite a girare su???? ancora la scuola?? dai basta menate minkiazzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!

gnari so turnat nif a faf enculà toccccccc
merdeeeeeeeeeeeeee!!!
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
cazzo ma nn avete la patente state 15 pagine di topic a farvi le menate su come salire in madda con metodi assurdi quando c'è collio con la seggiovia a mezz'ora di strada...cazzo volete meglio di cosi????
come mai nn venite a girare su???? ancora la scuola?? dai basta menate minkiazzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!

gnari so turnat nif a faf enculà toccccccc
merdeeeeeeeeeeeeee!!!

ok....
mi porti tu su in pezzeda???
non ho voglia di pedalarmela tutta e i miei genitori non mi portano
neanche per sogno....

MA QUALCUNO VA IN PEZZEDA DOMENICA???
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi gli orari del pezzeda qualcuno li sa?

l'orario delle pause precise.... e l'orario di chiusura...

che domenica cavolo mi hanno incastrato per la mattina...e perciò mi avanza solo il pomeriggio vediamo se si può fare...
ahhh anche il prezzo del pomeridiano...che finalmente ho tutto a bolla.. e posso andare a divertirmi sul serio!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
cazzo ma nn avete la patente state 15 pagine di topic a farvi le menate su come salire in madda con metodi assurdi quando c'è collio con la seggiovia a mezz'ora di strada...cazzo volete meglio di cosi????
come mai nn venite a girare su???? ancora la scuola?? dai basta menate minkiazzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!

gnari so turnat nif a faf enculà toccccccc
merdeeeeeeeeeeeeee!!!

Nono...la scuola è nel dimenticatoio fino a settembre....
Ma non credi che se avessimo la patente staremmo un po meno a scrivere??? :taxi-dri: (non vi arrabbiate, ma anche il tempo non è stato d'aiuto...)
Comunque ci siamo arrangiati dai....;-)
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
vuto un panino col prosciuto e un po de formaio vecio???magna ostrga magna.vuto niente?alura rompem mia i coioni!!!
Io domenica mattiniero in pezzeda fino alle ore 13.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Domenica ha messo acqua, tanto x cambiare (i miei sono andati in Sardegna in vacanza e in un mese sono riusciti ad andare in spiaggia 3 ore. Tutto il mondo è paese) ... Comunque vada io vi penserò (con ammissibile invidia :specc:) mentre farò all'amore con la mia dolce fornaia ...

Non vedo l'ora di tornare a poter girare, ostia istio astio! Ormai le palle le ho svuotate per bene:smile:

Enjoy and VIVA LA FIGA!
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
Io domattina vado in Pezzeda con un amico che però molla a pranzo, nessuno ha un posto per il ritorno nel tardo pomeriggio e mi può scaricare all'incrocio Concesio/S.Vigilio?
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
domani pezzeda....
domenica sono disponibile...

Ecco alcune foto del pistino che stiamo costruendo sopra casa mia(scusate la qualità):
(top secret spot!)
DSC02895.JPG


DSC028941.JPG


DSC02891.JPG
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ok....
mi porti tu su in pezzeda???
non ho voglia di pedalarmela tutta e i miei genitori non mi portano
neanche per sogno....

MA QUALCUNO VA IN PEZZEDA DOMENICA???


basta chiedere gentilmente cari miei giovinotti!!!!!!
mi sembra che pecchiate un po di arroganza su certe cosette...
ok stoccare ma almeno con gentilezza :specc:

una buona dose di umiltà ogni tanto farebbe un po benone...e nn parlo solo a te...


tornando al topic...mi sa che domani c saremo ankio è pez...devo vedere com'è lo scazzo dopo la cena di lavoro/devasto di stasse...

se edom...ciao merde! enculif toc...soprattutto chèl ------(e sciiemo) del pòrsoott!
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Dopo 2 notti di sudore e forti emozioni, con la stretta collaborazione
online del quas. ing. Workout81 sono riuscito a montare le gambe piu' belle del mondo...
 

Allegati

  • P1010074.jpg
    P1010074.jpg
    48,5 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo