!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Matteo: le datura non sono da fango, bensì, da terreno umido, stile Les Gets o madallena dopo la pioggia.
Le nostre sono una preserie riservata ai team, quindi, in fase di sviluppo con tutto ciò che ne consegue....se vuoi provarle non ci sono problemi, non sono in vendita.
Ciao.
@ Mauri: .... e vai di fisting!!!!!!
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
stamattina sono riuscito a salire in autobus!!!!
l'autista non ha fatto storie, con la bici smontata non c'è nessun problema,
solo che sono arrivato solo
a S.Gottardo perchè la corsa era limitata....
intanto mia mamma saliva :hahaha:pedalando...
se qualcuno si aggrega domani mattina io
andrei su volentieri di nuovo con i
mezzi di trasporti pubblici......
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@ Matteo: ... quindi, in fase di sviluppo con tutto ciò che ne consegue....

comprati un bel paio di maxxis su CRC e dormi tranquillo....oppure, se ami il riskio....vai di geax....ma per il momento non sono gomme molto performanti su qualunque tipo id terreno e si bucano che è un piacere....
rimaniamo in attesa di nuove evoluzioni geax ci sta lavorando alacremente...ma non è facile inventarsi una gomma in 4 e 4 8
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@ Matteo: le datura non sono da fango, bensì, da terreno umido, stile Les Gets o madallena dopo la pioggia.
Le nostre sono una preserie riservata ai team, quindi, in fase di sviluppo con tutto ciò che ne consegue....se vuoi provarle non ci sono problemi, non sono in vendita.
Ciao.

Ok, capito. Accetto volentieri la proposta di provarle comunque!!! Fammi sapere quando e come...o-o
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
comprati un bel paio di maxxis su CRC e dormi tranquillo....oppure, se ami il riskio....vai di geax....ma per il momento non sono gomme molto performanti su qualunque tipo id terreno e si bucano che è un piacere....
rimaniamo in attesa di nuove evoluzioni geax ci sta lavorando alacremente...ma non è facile inventarsi una gomma in 4 e 4 8

Certo certo, comprendo! è solo che con sto tempo "pazzerello" prima che si asciughi ce ne vorrà ancora un pò...e intanto mi hanno consigliato per girare in montagna delle gomme da fango, almeno di provarle all'anteriore...
Avevo gia visto e chiesto info a Rod a riguardo delle gomme che montava a petosino e lui mi ha consigliato di rivolgermi a Fabiogucci...:spetteguless:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
CAZZOFIGATA!!!

ma se mi facessi fare una mega-sacca e smontassi solo la ruota anteriore secondo te sarebbe accettabile?

Sono gia in vendita delle sacche apposite (anche semi rigide) per il trasporto della biga in treno o in aereo...il punto è che non sono certo regalate... ( quella marchiata CRC viene 88 neuri)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
si, secondo me potrebbe andare....
gli autisti comunque mi sembrano ben disposti,
quello di ieri sera mi ha addirittura augurato buona discesa!

Questa notizia mi rallegra! Smontando solo la ruota davanti non ci si mette troppo a rimontare e regolare il tutto...perfetto!

Weh Matteo, appena sei disponibile fammi un fischio :celopiùg:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Questa notizia mi rallegra! Smontando solo la ruota davanti non ci si mette troppo a rimontare e regolare il tutto...perfetto!

Weh Matteo, appena sei disponibile fammi un fischio :celopiùg:

Gia...solo l'anteriore...w il Maxle!!!!

Ricordati ke dobbiamo anche verificare le condizioni del sentiero...non credo di poter smaddalenare questa settimana xke sono diviso tra compiti, casini x le vacanse e quant'altro...
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
Sono gia in vendita delle sacche apposite (anche semi rigide) per il trasporto della biga in treno o in aereo...il punto è che non sono certo regalate... ( quella marchiata CRC viene 88 neuri)
Ho visto, ma quelle in vendita su crc non credo possano contenere la bici con la ruota posteriore attaccata...
Togliendo anche la piega mi servirebbero comunque almeno 150 cm di spazio
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Contagiato dal vostro entusiasmo, mi sono sbattuto per vedere di realizzare una "borsa" in pvc per portare la bici....
Se qualcuno e' interessato, procedo. Costo sui 20/30 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo