magari con uno sconticino...)
x i prezzi ci pensa rider gullo
magari con uno sconticino...)
@ Matteo: ... quindi, in fase di sviluppo con tutto ciò che ne consegue....
@ Matteo: le datura non sono da fango, bensì, da terreno umido, stile Les Gets o madallena dopo la pioggia.
Le nostre sono una preserie riservata ai team, quindi, in fase di sviluppo con tutto ciò che ne consegue....se vuoi provarle non ci sono problemi, non sono in vendita.
Ciao.
comprati un bel paio di maxxis su CRC e dormi tranquillo....oppure, se ami il riskio....vai di geax....ma per il momento non sono gomme molto performanti su qualunque tipo id terreno e si bucano che è un piacere....
rimaniamo in attesa di nuove evoluzioni geax ci sta lavorando alacremente...ma non è facile inventarsi una gomma in 4 e 4 8
stamattina sono riuscito a salire in autobus!!!!
l'autista non ha fatto storie, con la bici smontata non c'è nessun problema,
....
...già cominciate!
ne ho presa una anche stasera par farmi una discesa con mio papà dalla cima!
CAZZOFIGATA!!!...già cominciate!
ne ho presa una anche stasera par farmi una discesa con mio papà dalla cima!
CAZZOFIGATA!!!
ma se mi facessi fare una mega-sacca e smontassi solo la ruota anteriore secondo te sarebbe accettabile?
CAZZOFIGATA!!!
ma se mi facessi fare una mega-sacca e smontassi solo la ruota anteriore secondo te sarebbe accettabile?
si, secondo me potrebbe andare....
gli autisti comunque mi sembrano ben disposti,
quello di ieri sera mi ha addirittura augurato buona discesa!
si, secondo me potrebbe andare....
gli autisti comunque mi sembrano ben disposti,
quello di ieri sera mi ha addirittura augurato buona discesa!
Questa notizia mi rallegra! Smontando solo la ruota davanti non ci si mette troppo a rimontare e regolare il tutto...perfetto!
Weh Matteo, appena sei disponibile fammi un fischio
Ho visto, ma quelle in vendita su crc non credo possano contenere la bici con la ruota posteriore attaccata...Sono gia in vendita delle sacche apposite (anche semi rigide) per il trasporto della biga in treno o in aereo...il punto è che non sono certo regalate... ( quella marchiata CRC viene 88 neuri)
Quando vuoi io il pomeriggio ci sono sempreRicordati ke dobbiamo anche verificare le condizioni del sentiero...
non credo di poter smaddalenare questa settimana xke sono diviso tra compiti, casini x le vacanse e quant'altro...
@marcoilpazzo: tu se mai la settimana prossima verresti a smaddalenare un pò in bus?