!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
basta chiedere gentilmente cari miei giovinotti!!!!!!
mi sembra che pecchiate un po di arroganza su certe cosette...
ok stoccare ma almeno con gentilezza :specc:

semplicemente sono stato contrariato dal modo con cui hai "disprezzato"
la nostra buona volontà per trovare un modo alternativo per salire
in maddala... se poi tu hai il furgone per salire meglio per te,
ma non criticare se qualcuno cerca di salire in autobus....
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ma ho mica criticato quello(che tra l'altro è un metodo che nn si può usare) vi ho semplicemente detto di nn farvi mille parementali quando potete cn mezz'ora di strada girare a collio ttt il giorno finchè ne avete voglia senza rotture cn i mezzi!

"se poi tu hai il furgone per salire meglio per te,"

a certo ...x me è meglio...ma quando sali pure tu va bene anke a te vero...
a volte basta un 'x piacere' o un 'grazie ' sennò poi i favori si iniziano a fare mal volentieri!!!
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
ma ho mica criticato quello(che tra l'altro è un metodo che nn si può usare) vi ho semplicemente detto di nn farvi mille parementali quando potete cn mezz'ora di strada girare a collio ttt il giorno finchè ne avete voglia senza rotture cn i mezzi!

"se poi tu hai il furgone per salire meglio per te,"

a certo ...x me è meglio...ma quando sali pure tu va bene anke a te vero...
a volte basta un 'x piacere' o un 'grazie ' sennò poi i favori si iniziano a fare mal volentieri!!!

ok scusa devo aver frainteso il tuo commento forse ironico...
amoci come prima!:prost:
ciao
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
ma ho mica criticato quello(che tra l'altro è un metodo che nn si può usare) vi ho semplicemente detto di nn farvi mille parementali quando potete cn mezz'ora di strada girare a collio ttt il giorno finchè ne avete voglia senza rotture cn i mezzi!

"se poi tu hai il furgone per salire meglio per te,"

a certo ...x me è meglio...ma quando sali pure tu va bene anke a te vero...
a volte basta un 'x piacere' o un 'grazie ' sennò poi i favori si iniziano a fare mal volentieri!!!

Prima di leggere: senza rancori nè!? o-o

......ma.......mezz'ora di strada a collio....se hai la macchina!!!! (e i soldi x gli impianti e via discorrendo)
Bisogna comprendere 1 attimino chi come noi (io, RC, marco ecc) non ha patente, ne auto, ne disponibilità di passaggi quando se ne ha voglia!! Cerchiamo, come gia detto, di arrangiarci nei limiti delle nostre possibilità anche per non "scassare le balle" sempre a chi ha il furgone x scroccare passaggi...ovvio che è meglio se si sale tutti assieme ma anche a chiedere per favore non è detto che la disponibilità ci sia sempre da parte di chi guida...e non sempre si puo andare tutti nello stesso posto (vedi pezzeda ecc - almeno da parte mia- )

Se poi leggi qualche post piu indietro vedrai che una possibilità di salire in filo c'è!!!!! Dite quello che volete sull'imballaggio ma io me ne sbatto!! :smile:Piuttosto che stare fermo in baita me ne vado a girare con un pò di cellophane nello zaino!!!

C'è del buono in quello che facciamo... =)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Dimenticavo: GRAZIE a tutti coloro che fino ad oggi hanno subito stoccate di passaggi a gogo!!! :celopiùg: :taxi-dri:
E non dateci adosso dai!!

@nauta: in particolare, ti offriremo una colazione con i contro-cosiddetti!!!:sborone:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
usare i grazie e i per favore più spesso nn è poi tanto difficile!!!!!!!!!!!!

al nauta potete offrirgliene pure 2 o 3 di colazioni!!! ihihihihihihi

sul discorso filo provate...ma io la vedo molto dura!!! mi farete sapere....poi in caso fare 4 salite in madda in filo con la bici ti costerà come fare il giornaliero a pezzeda!!almeno li sei sicuro che giri!

bella infangata oggi!!!!!!!!!
ci si sente
enculif toccc
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
usare i grazie e i per favore più spesso nn è poi tanto difficile!!!!!!!!!!!!

al nauta potete offrirgliene pure 2 o 3 di colazioni!!! ihihihihihihi

sul discorso filo provate...ma io la vedo molto dura!!! mi farete sapere....poi in caso fare 4 salite in madda in filo con la bici ti costerà come fare il giornaliero a pezzeda!!almeno li sei sicuro che giri!

bella infangata oggi!!!!!!!!!
ci si sente
enculif toccc

guarda, scusa se mi sono rivolto a te un pò insolentemente ma
ci sono rimasto male quando ho vista "disprezzata" (ho travisato)
la nostra volontà di salire in autobus, comunque ora è tutto a posto....
Grazie a tutti, gnari!

PS: come vi è andata oggi in pezzeda??
ciao
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
si per dei grazie e x favore(nn ho capito la battuta mi sa!)...perchè a quanto pare basterebbero solo quelli dato che qualcuno x far girare gli altri mette a disposizione furgoni o si fa da rezzato a erbusco x recuperarli...questo vuol dire svegliarsi prima...scazzamento...soldi in benzina e autostrada...per poi nn venire nemmeno ripagato con un grazie!!!
qui state pretendendo e basta....
cn rc mi sembra di aver chiarino....e nn credo abbia bisogno di un avvocato matteo...se hai ancora qualche dubbio basta chiedere se la faccenda nn è ancora chiara!

ti assicuro che nn è una cosa che penso solo io...


detto questo mi sembra di essermi spiegato chiaramente e vorrei chiudere qui la discussione...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
si per dei grazie e x favore(nn ho capito la battuta mi sa!)...perchè a quanto pare basterebbero solo quelli dato che qualcuno x far girare gli altri mette a disposizione furgoni o si fa da rezzato a erbusco x recuperarli...questo vuol dire svegliarsi prima...scazzamento...soldi in benzina e autostrada...per poi nn venire nemmeno ripagato con un grazie!!!
qui state pretendendo e basta....
cn rc mi sembra di aver chiarino....e nn credo abbia bisogno di un avvocato matteo...se hai ancora qualche dubbio basta chiedere se la faccenda nn è ancora chiara!

ti assicuro che nn è una cosa che penso solo io...


detto questo mi sembra di essermi spiegato chiaramente e vorrei chiudere qui la discussione...

Certo, hai ragione sull'avvocato...il punto è che mi sono sentito preso in causa per questa storia.... comunque se non ho potuto "rimborsare" i passaggi scroccati, almeno il ringraziare l'ho sempre fatto...almeno x quel ke ricordo!!! :hahaha:
Se qualcuno si è lamentato però che si faccia avanti la prossima volta cosi da evitare queste discussioni!!! :il-saggi:
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
Stamattina sono andato in Madda.
Alcuni pezzi erano veramente inguidabili e li ho fatti tutti di traverso e/o con i piedi giù dai pedali senza alcun controllo sulla bici, ma pensavo peggio, tenendo conto che piove ininterrottamente da un mese (zioporco).
Di fango ce n'era un gran poco.

Alla fine era stato possibile andar su con il bus? con due benne è una smarronamento.
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
a Bresciatrasporti mi hanno detto che smontando le ruote ed impacchettando
parzialmente la bici si può salire, ma mi sa che va anche a "umore" del conducente....

PS: personalmente per le rare volte in cui sono venuto in maddala quest'anno
mi sembra di aver sempre ringraziato il buon Nauta (candidato Santo) per i passaggi...
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
....
Se qualcuno si è lamentato però che si faccia avanti la prossima volta cosi da evitare queste discussioni!!! :il-saggi:

e secondo tè dovrebbero essere quelli che ti scarrozzano su e giù a vs. piacemento che dovrebbero venire da te e dirti che li devi ringraziare? allora facciamo così: la prossima volta noi con i furgoni ne usiamo uno invece che 2 o 3 e se avanza posto salite anche voi altrimenti ve la pedalate o salite con la filo a discrezione del conducente!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
I "grazie" e i "x favore" sono sicuramente segno d'educazione e rispetto ... così come una mano al portafogli è un contributo riconoscente x chi il gasolio e la manutenzione dei mezzi li paga con quei pezzi di carta che si chiamano "euro" e che recuperare costa fatica, chi lavora lo sa bene ...

del resto anche un vecchio e saggio proverbio conferma quanto ho detto :
"si lavora e si fatica x il pane e x la fica!"

Buona settimana e ci si vede nel week end in val di sole (sperando che non piova!)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Scusate, mi sono espresso male forse...fatto sta che chi non ha ringraziato, se questo è accaduto, va ripreso!
Vi state scontrando con me perchè, come ho gia avuto modo di spiegare, ho preso le difese di RC, dato che mi sono sentito coinvolto negativamente in questa storia, avendo sfruttato (come altri del resto) i passaggi gentilmente concessi.

Ora, come gia detto da Daniele vorrei finirla qui...

Attacchi prematuri di senilità permettendo, io rammento di aver sempre ringraziato!! E per il rimborso del carburante sono ovviamente disponibile!!

E non pigliateci x il culo se proviamo un metodo di risalita "poco ortodosso" :smile: (si scherza, non arrabbiatevi anche per questa frase)

CHIARITO ALLORA?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mah... che discussioni sterili....

fatto sta che ieri all'alba delle 2 mi sono liberato dal lavoro..
sono sgattaiolato dalla porta sul retro...
caricato la bici in macchina e via ai 200 verso il pezzeda...
ho fatto solo 2 intermedi alti e un rientro dal fr2 ma ne è valsa lo stesso la pena.....
anche perchè l'unica alternativa era stare a casa a fare un ghezzo.....

perciò via di fango...

ho provato il dh3.. ma era davvero malmesso..bello sotto la funivia che tenva un pelo di più... ma il top.. era nel dh quello che taglia il boschetto centrale e si butta sulla destra... li me ne sarei fatte un bel po'... peccato il tempo tiranno... ma che bello il rientro nel bosco.. favoloso come sempre...

dai che domenica non dovrei lavorare...!


ps..... devo assolutamente buttare le mie dainese... come vi trovate allora dopo un po' che le usate con le troy lee?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo