Contagiato dal vostro entusiasmo, mi sono sbattuto per vedere di realizzare una "borsa" in pvc per portare la bici....
Se qualcuno e' interessato, procedo. Costo sui 20/30 euro
Se lunga almeno 150 cm ne vorrei una!
Contagiato dal vostro entusiasmo, mi sono sbattuto per vedere di realizzare una "borsa" in pvc per portare la bici....
Se lunga almeno 150 cm ne vorrei una!
85 dovrebbero bastare, in larghezza dovrebbe poter contenere la ruota anteriorelunga 150 e alta?
Chiaramente io ho preso le misure alla mia biga che ha una monopiastra, non so se per altre bighe...85 dovrebbero bastare, in larghezza dovrebbe poter contenere la ruota anteriore
Volentieri, devo procurarmi il necessario per imballare la bici?Ci raggiungi x una madda domenica mattina enrico??
Volentieri, devo procurarmi il necessario per imballare la bici?
Io ho la macchina, ma ne servirebbe un'altra e in più è un po' troppo sbattimento farlo con 2 benne, cmq sentirò un amico automunito che magari si unisceNon so...non avendo risposto nessuno oltre a te, non so se ci siano furgoni...e autisti...
Buone nuove marco! Domenica ci sono x una bella ventina di maddalene!!
Chi c'è??
Io ci sono
Se riesco mi faccio portare su da mio papà! Magari se partiamo per le 8 e ci troviamo direttamente su in vetta ci facciamo 3 o 4 volte il primo intermedio (chiaramente risalita a spinta! )
NEWS COMMENCAL COMMEZZADURA!
Ragazzi brutte notizie...il nostro Br1, nel tarining di ieri ha riportato la lesione del collaterale interno del ginocchio, quindi, mondiale a rischio (90%).
La Axo si è prodigata per fornirgli un tutore (usato in moto gp) per aumentare le possibilità di partecipazione, è ovvio che in questo caso il supporto degli eleganti sia indispensabile!
Bye.
Fabio Gucci
Io avrei bisogno di strappetto se tuo papy può