!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ottima Nauta! questa è un'altra buona notizia dopo il permesso per salire con la bici sull'autobus e il bel tempo che si avvicina! :-)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
NEWS COMMENCAL COMMEZZADURA!
Ragazzi brutte notizie...il nostro Br1, nel tarining di ieri ha riportato la lesione del collaterale interno del ginocchio, quindi, mondiale a rischio (90%).
La Axo si è prodigata per fornirgli un tutore (usato in moto gp) per aumentare le possibilità di partecipazione, è ovvio che in questo caso il supporto degli eleganti sia indispensabile!
Bye.
Fabio Gucci
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Buone nuove marco! Domenica ci sono x una bella ventina di maddalene!! :smile:
Chi c'è??

Io ci sono :i-want-t:
Se riesco mi faccio portare su da mio papà! Magari se partiamo per le 8 e ci troviamo direttamente su in vetta ci facciamo 3 o 4 volte il primo intermedio (chiaramente risalita a spinta!:specc: )
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
NEWS COMMENCAL COMMEZZADURA!
Ragazzi brutte notizie...il nostro Br1, nel tarining di ieri ha riportato la lesione del collaterale interno del ginocchio, quindi, mondiale a rischio (90%).
La Axo si è prodigata per fornirgli un tutore (usato in moto gp) per aumentare le possibilità di partecipazione, è ovvio che in questo caso il supporto degli eleganti sia indispensabile!
Bye.
Fabio Gucci

Mi sono già munito di una cassa di coca cola x fare i rutti ancora più potenti!

Oltre al tutore io suggerirei un capello ricciolo desideroso di rivoli!

DAI DAI DAI RAGAZZI!

Ci si vede domani
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Mauri e Roby:noi partiamo domani alle 6.00, arriveremo alle 8.30/9.00.
In ogni caso ci sentiamo stasera...direi ottima l'idea delle trombe da stadio (le procuri tu?)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
x le trombe da stadio mio fratello andava ad informarsi in un negozio a Bergamo adesso (fra poco parte x la Sardegna quindi non riesce a comprarmele). Spero di riuscire ad arrivare prima dell'orario di chiusura al negozio, altrimenti raddoppio la dose di coca cola ed abbiamo lo stesso effetto sonoro! .... oppure avrei un'idea migliore ... la ricciola, la sabbia e dentro, a secco! altro che trombe da stadio! :smile:

WLV. A domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo