!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Incontrato stamattina due ragazzi di brescia con il gippone(mi pare pajero era blu cmq) e il portabici al portellone,abbiamo fatto due discese della gara che si farà domenica assieme xchè non conoscevano il posto,uno aveva scritto nik sulla maglia,giovane con un ancillotti zio bono che andare che fà,il socio con una fever,scrivo cosi tanto x cazzeggiare un poco e vedere se qualcuno li conosce,mi hanno detto che abitano a 4 km da collio,incontrato nessuno cmq di altro e io che pensavo ci fosse la fila,vabbè che con la pioggia di stanotte era bella da brivido la discesa.So long.Brakky

c'eravamo anche noi. Io sono quello che aveva il tutore alla spalla, gli altri i ragazzi che hanno provato il droppone finale con quelli che stavano con te!

Ci si vede domenica, se ci sei. Stand "compagnia del rivolo bianco"

:prost:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
A TUTTI GLI INTERESSATI SERIAMENTE:
Il prossimo 01/06 io e lori andremo a Finale Ligure....
lui ha prenotato il furgone per 4 persone.....
servono 2 volontari che si sacrifichino per la patria!!!!!

@bracchetto: ieri c'erano coollyo, fabiogucci, tremannaik bros, stfn, fabiofbi,maurilli, e poi c'era il giò (è il ragazzino con la commencal verde che non partecipa al forum...ma che è uno dei nostri assi nella manica )....e alcuni del team axo commencal
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
A TUTTI GLI INTERESSATI SERIAMENTE:
Il prossimo 01/06 io e lori andremo a Finale Ligure....
lui ha prenotato il furgone per 4 persone.....
servono 2 volontari che si sacrifichino per la patria!!!!!

@bracchetto: ieri c'erano coollyo, fabiogucci, tremannaik bros, stfn, fabiofbi,maurilli, e poi c'era il giò (è il ragazzino con la commencal verde che non partecipa al forum...ma che è uno dei nostri assi nella manica )....e alcuni del team axo commencal
Zio cane allora sono rinco,ma dove eravate tutti?forse ho visto il tutore alla spalla(e lui dentro)di maurilli ma era in fondo cioè all'arrivo fuori dal campo sportivo?ma penso xchè non ne sono sicuro che fosse lui e quello il posto.e in giro x il percorso della gara ho incontrasto solo due persone in bike ma che mi davano l'idea di essersi perse,uno con una sx trail specialized del 2008 e uno con una da bomb,erano assieme,e poi i ragazzi dei bikers petosino capitanati dal Sandro,che sistemavano la passerella vero è che l'ho fatta solo due volte in tutto ma nell'orario centrale della mattinata.No domenica non ci si vede xchè vado con un socio a pian delle betulle x la prima volta cosi si vede come è il posto.So long.Brakky
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ciao ragazzi, mi piacerebbe anche a me provare qualcosa in DH ma essendo molto niubbo vorrei essere consigliato su cosa fare per cominciare :duello:

se hai la bici da ti metti daccordo con qualcuno dei bresà e vai a girare in maddalena ....se non hai la bici aspetti che apra pezzeda, noleggi una bici adatta, casco e protezioni e inizi da li...le prime volte ti farai un sacco di ematomi ed escoriazioni varie ma il divertimento è assicurato!!!!
 

Antom

Biker novus
7/5/08
11
0
0
Brescia
Visita sito
Tranquillo, la maddalena ha vari percorsi... di solito prendiamo il "DH cagnolera", affrontabilissimo da tutti...la prima volta l'ho fatto con una front da xc! (senza passerelle e quant'altro ovvio)

ok...... ci sto, ma non ho molta voglia di farmi anche la salita, anche se proprio devo........ :smile:

come mi devo organizzare?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ci si trova al distributore della Esso (mi pare) magari questa domenica verso le 8/9...PENSO che questa domenica io e MatteoBax ci saremo..se vuoi unirti a noi sei il benvenuto ;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Vuto Prosciuto?vuto Formaio Vecio?maia Ostrega Maia Diobon!!!

l'australiano è ancora in forma ... prevedo grandi cose nel week end!

Ah dimenticavo che Sabato sera ho un addio al celibato, quindi non riesco a partecipare alla grigliata. Sarò dei vostri fino alle 4 circa!

@Antom: prova e vedrai che non potrai vivere senza. E' un pò come la figa, una volta assaggiata è impossibile dire basta!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Gnari, quelli di CRC mi hanno spedito le 5.10 Rennie del numero sbagliato...45 al posto di 43.
Volevo sapere se interessano a qualcuno di voi prima ke metta l'inserzione sul mercatino. le rivendo a prezzo pieno (100 euris) xo xke non le ho nemmeno toccate...:ueh:

ma perchè non contatti CRC per restituirle a loro e farti arrivare quelle giuste???cosi non ci smeni e fai prima????

@mauri: il solito che si deve diversificare....prima la spalla...ora la grigliata....mah....
 

nik89

Biker novus
29/3/06
6
0
0
brescia
Visita sito
Incontrato stamattina due ragazzi di brescia con il gippone(mi pare pajero era blu cmq) e il portabici al portellone,abbiamo fatto due discese della gara che si farà domenica assieme xchè non conoscevano il posto,uno aveva scritto nik sulla maglia,giovane con un ancillotti zio bono che andare che fà,il socio con una fever,scrivo cosi tanto x cazzeggiare un poco e vedere se qualcuno li conosce,mi hanno detto che abitano a 4 km da collio,incontrato nessuno cmq di altro e io che pensavo ci fosse la fila,vabbè che con la pioggia di stanotte era bella da brivido la discesa.So long.Brakky

ciao sono nik quello con la ancillotti che parli nel tuo messaggio..... volevo ringrazziarti ancora tantissimo anche a nome di davide (quello con la fever) perche se nn avessimo incontrato te nn avremmo nemmeno avuto la possibilità di girare..... grazie mille ancora.... se ci sei domenica alla gara ci si vede.....ah dimenticavo...grazie anche x il complimento nel messaggio..... ciao nik
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
Ci si trova al distributore della Esso (mi pare) magari questa domenica verso le 8/9...PENSO che questa domenica io e MatteoBax ci saremo..se vuoi unirti a noi sei il benvenuto ;-)
Visto che sabato mi arriva la tanto agognata PRIMA BIGA (finora l'ho noleggiata un paio di volte) posso unirmi anch'io alla ciurma per qualche discesa in Madda? ci sono stato domenica e la cagnolera mi ha davvero entusiasmato!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Visto che sabato mi arriva la tanto agognata PRIMA BIGA (finora l'ho noleggiata un paio di volte) posso unirmi anch'io alla ciurma per qualche discesa in Madda? ci sono stato domenica e la cagnolera mi ha davvero entusiasmato!

Bene! 2 nuovi compagni riderssssssssssssssssss...speriamo nelle clemenza del clima...non si prevedono buone nuove ahime...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ci si trova al distributore della Esso (mi pare) magari questa domenica verso le 8/9...PENSO che questa domenica io e MatteoBax ci saremo..se vuoi unirti a noi sei il benvenuto ;-)

Esso esso....alle 8 mi alzo marco....se ci "strappa" carlo o un fabio...

@ tutti: sto cercando un adattatore x Domain (PM x il 203) qualcuno ne ha uno ke non usa e vende o scambia con un IS x marza? (kiedo prima di andare in negozio....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo