Il Nodo è un' associale e taccagno....quindi lascio a voi la fighettata di maglietta e felpa!!!!
Ci si vede a Petocity
Ci si vede a Petocity
Ciao ragassss, allora chi sarà presente domenica x una smaddalenata mud-shedding? ovviamente, come gia detto, se non gronda H2O sulla capoccia...
forse io ci sono domenica
...
Al massimo venerdì il solito giro...poi forse domenica viene anche Foccoli
Uellà eccoti quà,cia raga,auguroni x domenica allora,come dicevo è difficile che ci sia,se cmq resto spiantato del giro che dovrei fare,vengo a vedere la gara e ci si saluta,avete girato ancora tutto il giorno poi o il babbo si è rotto le bal-le di aspettarvi povero?So long.Brakky
Ah, marco, in caso di negatività furgonesca tuo padre è disponibile x uno strappo mattutino?
E la bestemmia è powerfullllllll...Dio pooooo..rtami in cielo!Mmmmm...non penso...
Tanto pioggia a manetta tutto il dì...mi sa che non si va
L'ho rifatto martedi e hanno messo tutto come deve essere domenica,l'ho provato 3 volte il salto all'arrivo,ma la mia piccola specy povera non era contenta sono andato a pacco sia davanti che dietro tutte le volte,vedendo il tempo che danno domenica forse spiantiamo il giro e ci si vede anche con tutti i soci tuoi paesani.Auguri a tutti bresciani e bergamaschi x la gara raga,con il tempo che chiamano ocio a non fraccarvi le ossa.So long.Brakkyno abbiamo girato fino alle 16/16.30 poi eravamo stanchi e abbiamo smesso.... il salto dell'arrivo nn hanno fatto la controrampa è cosi com'era quando l'abbiamo visto la 1a volta insieme...... nik
io sono furgonato, ma non vengo...scherzo...
I problemi sono tanti pero'...Prima cosa servono 2 patentati e poi si risale anche con una macchina, visto le scarse condizioni del cassone, si pippa una cifra e non voglio che gli sbirri mi fermino con dietro 4 cadaveri sporchi di fango.... Domenica alle 9 al benza....
@ marco: oggi non ci sono, debbo recuperare un paio di 2.... ci vediamo sabato a sQuola