M
Marco il Pazzo
Ospite
Ok scherzavo per questa domenica...ho guardato adesso il meteo e mettono probabilità di pioggia 90%
adesso lo cerco...se lo trovo te lo faro avere quanto prima...eventualmente ci metteremo daccordo (non credo di venire in madda prossimamente...)magari me lo porto alle prossime gare e se ti va di venire a fare da supporter te lo consegno li!
@marcoilcazzo...ops il pazzo: zampieri al test di commezzadura si lavava la bici da solo...se lo fa lui....
Uellà eccoti quà,cia raga,auguroni x domenica allora,come dicevo è difficile che ci sia,se cmq resto spiantato del giro che dovrei fare,vengo a vedere la gara e ci si saluta,avete girato ancora tutto il giorno poi o il babbo si è rotto le bal-le di aspettarvi povero?So long.Brakkyciao sono nik quello con la ancillotti che parli nel tuo messaggio..... volevo ringrazziarti ancora tantissimo anche a nome di davide (quello con la fever) perche se nn avessimo incontrato te nn avremmo nemmeno avuto la possibilità di girare..... grazie mille ancora.... se ci sei domenica alla gara ci si vede.....ah dimenticavo...grazie anche x il complimento nel messaggio..... ciao nik
...appena finito il lavaggio e ingrassaggio
che sfiga... proprio il weekend che mi arriva la bici...Ok scherzavo per questa domenica...ho guardato adesso il meteo e mettono probabilità di pioggia 90%
Se il sivende non mi tira il terzo bidone consecutivo e sabato mi arriva la biga, io ci sono di fisso!@MatteoBax
@enricowpww
VEDI MESSAGGIO SOPRA: Fanculo il fango..se domenica non piove io in Maddalena ci vado lo stesso..ci si unisce a me?
ho parlato con il mio ometto di fiducia che mi ha venduto la mtb, gli ho chiesto se posso montare su questi cerchi i dischi e mi ha dato risposta positiva, però mi ha detto che farei una cazzata all'anteriore perchè sbanderebbe sempre verso il lato del disco in frenata, volendo farlo dovrei cambiare forcella e metterne una che costa sui 500, che ne pensate?
Se il sivende non mi tira il terzo bidone consecutivo e sabato mi arriva la biga, io ci sono di fisso!
le gare sono di domenica!