!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Tremma: è stato un we senza la compagnia del rivolo e tutto ciò che consegnue!!!!
L'atmosfera era ovviamente quella da wc (....non è il mio Water dopo ieri sera, bensì, world cup), quindi molto professionale.
Ho avuto modo di incontrare e fare p.r con gente del calibro di Peat, Ancillotti, Vasquez Lopez potendo notare come dopo il primo giorno mi facessero sentire "del circus".
L'unica pecca, non lo dico per fare del populismo, sono i nostri Nazionali che se la tirano astronomicamente, prendendo poi le solite belle e meritate padellate in ghigna (un pò di umiltà non farebbe male... almeno che non si accontentino di fare i pro sulle piste di casa e basta!)
La pista è veramente di grande livello tecnico, mette a durissima prova rider e mezzi e ho avuto parecchio da fare in questi 4 giorni (1 forcellino spezzato, un cerchio spezzato, 2 cambi distrutti, 4/5 catene, 1 serie sterzo, 1 sella, 1 manubrio, 2 pedali, 1 forca "quella di Br1").
Ciò premesso, il nostro striscione mi faceva sentire un po a casa e un grazie a quelli che sono venuti a trovarmi.
P.S: Nodo e Fabio erano VIP.
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
fabiogucci ha scritto:
...i nostri Nazionali che se la tirano astronomicamente, prendendo poi le solite belle e meritate padellate in ghigna ......

credo di aver capito a chi ti riferisci e ci ho goduto nel vedere la classifica!!!!!
mi dispiace di non essere potuto venire, ma le "SPAGNOLE" erano da rivolo e non mi hanno fatto rimpiangere più di tanto la mancanza di peti.....

P.S. grazie per il casco....:prost:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
cimg1709mb2.jpg


beccatevi sto feticcio!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Dai.....dai .....dai ragazzi... a manetta!!!!!!!!!
Gara di Petosino: team al completo..
Sarà bello vedere Enry alla sua seconda gara dopo lo sverginamento di Agnona e.....Giova dopo l'esperienza Mondiale.
Ovviamente....stand stile "zingaro indipendente"... questa settimana le iscrizioni.
Bye.
@ Mauri: ovviamente la tua presenza indispensabile
@ Roby: ma un telefono.....?
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
io pultroppo non ci sono, neanche per il tifo cazzarola!!!!!!!!! sono reperibile e non posso muovermi da casa!!!!!!!!!!!!!!!! mentalmente ci sarò anch'io.....rivolate anche per me e mi raccomando: a manetta come al solito!!!!!!!!!!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@ la lola: fammi sapere se vai in madda questo fine settimana: io non posso riderare ma verrei a prendere le mie cose in ciospo...toccata e fuga
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
AGGIORNAMENTO FELPE:
Ho appena sentito il mio amico delle felpe....
SIGNORI E SIGNORE, SENTITE QUANTO SEGUE:
KIT FELPA + MAGLIETTA a SOLI e dico soli 50 €....
oppure separati (ma chi non vuole il kit non compra un gadzo) 35 la felpa e 20 la maina

PS il tutto comprensivo di "decorazioni" come deciso qualche pagina fa....
L'unico problema rimane recuperare la foto del triplo in formato migliore ...oppure cambiare la foto e sostituirla con un altra....

Da adesso attendo le vostre adesioni!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo