@ Tremma: è stato un we senza la compagnia del rivolo e tutto ciò che consegnue!!!!
L'atmosfera era ovviamente quella da wc (....non è il mio Water dopo ieri sera, bensì, world cup), quindi molto professionale.
Ho avuto modo di incontrare e fare p.r con gente del calibro di Peat, Ancillotti, Vasquez Lopez potendo notare come dopo il primo giorno mi facessero sentire "del circus".
L'unica pecca, non lo dico per fare del populismo, sono i nostri Nazionali che se la tirano astronomicamente, prendendo poi le solite belle e meritate padellate in ghigna (un pò di umiltà non farebbe male... almeno che non si accontentino di fare i pro sulle piste di casa e basta!)
La pista è veramente di grande livello tecnico, mette a durissima prova rider e mezzi e ho avuto parecchio da fare in questi 4 giorni (1 forcellino spezzato, un cerchio spezzato, 2 cambi distrutti, 4/5 catene, 1 serie sterzo, 1 sella, 1 manubrio, 2 pedali, 1 forca "quella di Br1").
Ciò premesso, il nostro striscione mi faceva sentire un po a casa e un grazie a quelli che sono venuti a trovarmi.
P.S: Nodo e Fabio erano VIP.