anche io ci stò per maglia e felpa... per la foto sulla schiena potremmo mettere anche il mio avatar
anche io ci stò per maglia e felpa... per la foto sulla schiena potremmo mettere anche il mio avatar
@BAX: bella idea!
WLV
domani c'è qualcuno su in madda??
ciao
Incontrato stamattina due ragazzi di brescia con il gippone(mi pare pajero era blu cmq) e il portabici al portellone,abbiamo fatto due discese della gara che si farà domenica assieme xchè non conoscevano il posto,uno aveva scritto nik sulla maglia,giovane con un ancillotti zio bono che andare che fà,il socio con una fever,scrivo cosi tanto x cazzeggiare un poco e vedere se qualcuno li conosce,mi hanno detto che abitano a 4 km da collio,incontrato nessuno cmq di altro e io che pensavo ci fosse la fila,vabbè che con la pioggia di stanotte era bella da brivido la discesa.So long.BrakkySono tutti a petosino... furgoni 0...o se ne fa 1 con risalita in makkina o nient...
Incontrato stamattina due ragazzi di brescia con il gippone(mi pare pajero era blu cmq) e il portabici al portellone,abbiamo fatto due discese della gara che si farà domenica assieme xchè non conoscevano il posto,uno aveva scritto nik sulla maglia,giovane con un ancillotti zio bono che andare che fà,il socio con una fever,scrivo cosi tanto x cazzeggiare un poco e vedere se qualcuno li conosce,mi hanno detto che abitano a 4 km da collio,incontrato nessuno cmq di altro e io che pensavo ci fosse la fila,vabbè che con la pioggia di stanotte era bella da brivido la discesa.So long.Brakky
ciao ragazzi, mi piacerebbe anche a me provare qualcosa in DH ma essendo molto niubbo vorrei essere consigliato su cosa fare per cominciare
Vieni con noi in maddalena un fine settimana e il divertimento nascerà spontaneamente!...in discesa ovvio...
ok, però vi leggo e spesso parlate di percorsi difficilissimi e non vorrei non essere in grando