• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@robi: io aderisco alla felpa + maglietta ... io farei una caricatura del faccione del giangi prendendo però spunto da una delle sue apparizioni su tutto mtb di aprile e maggio.

Oggi mi hanno messo il tutore. Fermo cmq fino a fine mese + fisioterapia.

Volevo far notare che la gara del 18 è ASSOLUTAMENTE da team del rivolo ... non so se avete notato la location, ma sarete a PETOsino! pròòòòòòt

WLV!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@robi: io aderisco alla felpa + maglietta ... io farei una caricatura del faccione del giangi prendendo però spunto da una delle sue apparizioni su tutto mtb di aprile e maggio.

Oggi mi hanno messo il tutore. Fermo cmq fino a fine mese + fisioterapia.

Volevo far notare che la gara del 18 è ASSOLUTAMENTE da team del rivolo ... non so se avete notato la location, ma sarete a PETOsino! pròòòòòòt

WLV!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Gnari, quelli di CRC mi hanno spedito le 5.10 Rennie del numero sbagliato...45 al posto di 43.
Volevo sapere se interessano a qualcuno di voi prima ke metta l'inserzione sul mercatino. le rivendo a prezzo pieno (100 euris) xo xke non le ho nemmeno toccate...
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Sono tutti a petosino... furgoni 0...o se ne fa 1 con risalita in makkina o nient...
Incontrato stamattina due ragazzi di brescia con il gippone(mi pare pajero era blu cmq) e il portabici al portellone,abbiamo fatto due discese della gara che si farà domenica assieme xchè non conoscevano il posto,uno aveva scritto nik sulla maglia,giovane con un ancillotti zio bono che andare che fà,il socio con una fever,scrivo cosi tanto x cazzeggiare un poco e vedere se qualcuno li conosce,mi hanno detto che abitano a 4 km da collio,incontrato nessuno cmq di altro e io che pensavo ci fosse la fila,vabbè che con la pioggia di stanotte era bella da brivido la discesa.So long.Brakky
 
M

Marco il Pazzo

Ospite

Che gara si farà domenica? Di XC o DH? e dove?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
DH è un regionale e si fà a petosino,come dicevano gli altri piu sopra,solo che il percorso è un poco disperso in mezzo al canto alto e se non si conosce la zona sono volatili x diabetici,belli i salti,mi hanno detto gli organizzatori che gli hanno regalato le passerelle della town hill di bergamo e infatti che signore strutture zio bono.So long.Brakky
 

Antom

Biker novus
7/5/08
11
0
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi, mi piacerebbe anche a me provare qualcosa in DH ma essendo molto niubbo vorrei essere consigliato su cosa fare per cominciare
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
ok, però vi leggo e spesso parlate di percorsi difficilissimi e non vorrei non essere in grando

Tranquillo, la maddalena ha vari percorsi... di solito prendiamo il "DH cagnolera", affrontabilissimo da tutti...la prima volta l'ho fatto con una front da xc! (senza passerelle e quant'altro ovvio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo