!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domenica sono venuto a vedere la gara (con fidanzata)…ed ero sorpreso di quante “braccia fasciate” si vedessero….
Poi guardo di fronte a me..ed ecco il Mauri mogio mogio….: GADZO…mi spiace parecchio!

Ma credo che in DH rompersi un osso sia come in moto “scivolare”…: è una cosa necessaria per prendere le giuste misure…Si pensa e ripensa all’errore..e quando si torna a girare si ha come l’impressione di poter dire “stavolta ho studiato!”.

MAURI: ci vediamo a caldirola appena ti riprendi!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
domani mattina io e stfn andiamo a vedere quelli bravi a commezzadura....
partiamo da casa mia alle 7.00 e passiamo dal tonale...se qualcuno vuole venire ci si becca a metà strada...
Se invece non ci sarà nessuno....vedrete le foto che sicuramente farò copiosamente!!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Pausa foto dai....dai....(on Burn-Out path...dovevi esserci leo! hehehehehe)

DSCN61355.JPG
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
complimenti al Giova!

Da stanotte la cameretta di steve peat avrà una nuova foto appesa al muro, immagino sia stato un onore x lui! Solo una critica ... dovevate farvi fotografare sotto il nostro dolomitttttico striscione!

viva la patata ... anche senza un braccio!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
GUARDATE COME STEVE PEAT E GREG MINNAAR GUARDANO A BOCCA APETA IL GIOVA!!!
non potevo non sostituire una mia foto di agnona con quella del giova come sfondo del desktop!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo