!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
vista la giornta odierna (che mi ha lasciato il segno) se domani non ce la faccio ad andare al mottarone puo essere che venga in madda a fare da spettatore o da autista (se volete)....ma nulla ancora è certo....

PS sono l'unico rider che rischia di spakkarsi le ossa anche senza cadere!!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi domattina ci sono pure io .. a testare la bimba nuova.. mamma mia che bella.....arriverò al distributore per 8,30.-....
a che ora vi trovate voi??
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Grazie a tutti per la stupenda giornata di oggi, in particolare al mitico Nauta che ci ha scarrozzato su e giù per la Maddalena...spero di essere ancora dei vostri domenica prossima! ;-)
Il terreno non era esageratamente fangoso e teneva, qualche drop sono riuscito a farlo

P.S. @ Nauta...da un'occhiata alla marmitta del tuo furgone perchè io, Matteo e Enrico ci stavamo pippando tutto il gas di scarico...vabbè che ti fa intrippare e vai giù più veloce...però si si esagera dopo non ti riprendi più :mrgreen:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Grazie a tutti per la stupenda giornata di oggi, in particolare al mitico Nauta che ci ha scarrozzato su e giù per la Maddalena...spero di essere ancora dei vostri domenica prossima! ;-)
Il terreno non era esageratamente fangoso e teneva, qualche drop sono riuscito a farlo

Della serie "droppa ke ti passa" vero marco?? :smile:
Ringrazio anke io l'ormai nostro taxista nauta ma...la prossima volta stiamo noi davanti...:voxpopul::cassius: :sculacci: :smile:

P.S. @ Nauta...da un'occhiata alla marmitta del tuo furgone perchè io, Matteo e Enrico ci stavamo pippando tutto il gas di scarico...vabbè che ti fa intrippare e vai giù più veloce...però si si esagera dopo non ti riprendi più :mrgreen:

In effetti con i gas non c'è da scherzare....basta fumare nauta!! :-| Fallo x noi...e x la tua signora...:beautifu: :romeo:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi ottima giornata...

mi sono divertito.. e la bimba nuova va molto bene.. qualche piccola regolazione e poi ci siamo...!!

complimetnti a tutti alla prossima!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
buonasera barboni!

come sta il piede di raider coollyo?

Bella anche la giornata di Sabato. Ho fatto x la prima volta il susy DH ed ho apprezzato parecchio, sicuramente sarà da rifare. Voto comunque eccellente!

Dal vostro inviato estero è tutto.

WLV e a risentirci presto.
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Della serie "droppa ke ti passa" vero marco?? :smile:
Ringrazio anke io l'ormai nostro taxista nauta ma...la prossima volta stiamo noi davanti...:voxpopul::cassius: :sculacci: :smile:



In effetti con i gas non c'è da scherzare....basta fumare nauta!! :-| Fallo x noi...e x la tua signora...:beautifu: :romeo:
E' vero , con i gas non si scherza,,, La prossima volta il mio mezzo lo usiamo solo per le bighe, le persone stanno davanti...
Ovviamente priorita' a Matteo e Marco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo