!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) siamo su un forum libero per cui ognuno è libero di dire ciò che crede (io compreso)
2) se vai a vedere la maggiorparte dei salti "strani" il commento piu usato è : ma l'atterraggio è piatto oppure non è alto 2m, a me sembra 1.80....e robe del genere.
3)ero su questo topic....dopo aver letto quello dei salti....e ho voluto scrivere qui per non sollevare un polverone...ma poi non ce l'ho fatta...
4)ognuno salta ciò che vuole e come vuole. Io non metto in discussione il livello di nessuno (abbiamo iniziato tutti da 0...chi prima e chi dopo...) ma certi commenti mi fanno inkazzà.

tutto qui....oggi sono nervosetto....PEACE E LOVE.....

PS potresti continuare all infinito a scrivere che i salti sono flat....non ti odierei comunque....manco ti conosco...per ora....
ultimamente si preferisce parlare di "RIVOLI"...un giorno li avrete tutti!!!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
1) siamo su un forum libero per cui ognuno è libero di dire ciò che crede (io compreso)
2) se vai a vedere la maggiorparte dei salti "strani" il commento piu usato è : ma l'atterraggio è piatto oppure non è alto 2m, a me sembra 1.80....e robe del genere.
3)ero su questo topic....dopo aver letto quello dei salti....e ho voluto scrivere qui per non sollevare un polverone...ma poi non ce l'ho fatta...
4)ognuno salta ciò che vuole e come vuole. Io non metto in discussione il livello di nessuno (abbiamo iniziato tutti da 0...chi prima e chi dopo...) ma certi commenti mi fanno inkazzà.

tutto qui....oggi sono nervosetto....PEACE E LOVE.....

PS potresti continuare all infinito a scrivere che i salti sono flat....non ti odierei comunque....manco ti conosco...per ora....
ultimamente si preferisce parlare di "RIVOLI"...un giorno li avrete tutti!!!!!!!

Ok, ho capito cosa intendi...tutto chiarito ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...e ce n'è per TUTTI....
in primis...quelli che in inverno vanno in letargo con scuse barbine.....e poi rispuntano appena se ne va il frech.....pronti a fare la tesserina!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
dimenticavo...secondo me uno dei salti migliori e quello della quaglia :-)
però se hai un mm di troppo di qua e uno di la.....rischi la vita!!

ps: Fabio(fbi) enculettttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt stupit frocioooooooooooooooooooooo!!!!



hihihihih
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
c'è zizzania a quanto pare.

Zizzania, gramigna, trifoglio, temporale, vento a 200 all'ora...GNARI VALIUM!! :soffriba::pirletto: :rosik: :espulso!: :prega: :sculacci:
Tanto ogni uno gira come si sente in quel momento, di giudizi se ne possono fare a palate ma tanto sei tu quello ke sa veramente come vanno le cose... :medita:
@ Marco: vedi cosa sollevi a parlare in inglese?! Lascia a me "lo straniero"...:spetteguless: :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sono stato fermo domenica causa ditone...probabilmente è li che ho accumulato tensione.....boh.....per la cronaca non ero ubriaco, anzi ero nel pieno delle mie facoltà....(forse non lo sono mai...) ma ieri mi sono inkazzato perchè sul forum sono tutti fenomeni....poi.....a voi le conclusioni.

Tornando in maniera armonica al topic: sabato non so ancora se sarò recuperato (zoppico ancora parecchio)....quindi anche domenica non so se sarò presente....anche se, visto lo skazzo di domenica scorsa....non so se ce la faccio a saltare ancora una sana sbiciclettata bresciana.
Per il furgone possiamo chiedere a giangi (tramite fabiogucci)....a questo punto per domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo