!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Intanto io mi porto avanti...hehe...domenica prossima maddaleniamo??? In teoria io e il Pazzo ci siamo, magari con uno strappetto dai fabio o da nauta...(:mavadaviaiciapp:), valuto dalla mia condizione fisica post-settimana bianca...:rosik: hehehe....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io domenica penso di andare al mottarone...che stavolta è veramente l'ultimo giorno di apertura prima della manutenzione.....per sabato direi che mi rendo disponibile ad aggregarmi all'avvocatos crew..per fare ciò che sapete ma che non si puo dire....chi mi fa compagnia??
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io x Sabato se la mattina giriamo e al pomeriggio ci uniamo all'avvocato's crew ci sono, altrimenti vado al mottarone.

Domenica purtroppo devo ripartire ed ho un volo alle 11 di mattina da Malpensa, quindi non riesco ad esserci.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Sono uno "straniero" di Milano :-).....assiduo frequentatore del Motta (nel periodo invernale).
Da lunedì il motta chiude...e mi chiedevo se il sabato mattina potevo aggregarmi a qualcuno di voi per "saggiare" le piste dalle vostre parti!
Collyo lo conosco già di nome...e spero di incrociarlo questo sabato (23) al motta.

Ciao a tutti,
a presto!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io x Sabato se la mattina giriamo e al pomeriggio ci uniamo all'avvocato's crew ci sono, altrimenti vado al mottarone.

Domenica purtroppo devo ripartire ed ho un volo alle 11 di mattina da Malpensa, quindi non riesco ad esserci.

direi che l'idea me gusta...ora manca solo il furgo!
sabato mattina= bike
sabato pomeriggio= TOP SECRET
domenica= MOTTARONE!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
direi che l'idea me gusta...ora manca solo il furgo!
sabato mattina= bike
sabato pomeriggio= TOP SECRET
domenica= MOTTARONE!

se ci fosse il furgone e volessimo potremmo anche fare la mattina su da noi in maresana (anche se la madda merita di più)

@DOGO: se vuoi unirti sabato mattina tieni letto qui, io e coollyo partiamo da bergamo (precisamente casello grumello del monte) quindi ci possiamo dare un puntello fuori dal casello o all'autogrill zona rovato.

PS: più passano le ore di permanenza qui e più scopro che la patata locale è una GRAN patata!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
se ci fosse il furgone e volessimo potremmo anche fare la mattina su da noi in maresana (anche se la madda merita di più)

@DOGO: se vuoi unirti sabato mattina tieni letto qui, io e coollyo partiamo da bergamo (precisamente casello grumello del monte) quindi ci possiamo dare un puntello fuori dal casello o all'autogrill zona rovato.

PS: più passano le ore di permanenza qui e più scopro che la patata locale è una GRAN patata!

Grazie mille!
Questo sabato mi godo il mottarone prima che chiuda :-)
Sabato prox mi farebbe piacere essere dei vostri!
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Intanto io mi porto avanti...hehe...domenica prossima maddaleniamo??? In teoria io e il Pazzo ci siamo, magari con uno strappetto dai fabio o da nauta...(:mavadaviaiciapp:), valuto dalla mia condizione fisica post-settimana bianca...:rosik: hehehe....

Se qualcuno si unisce, domenica alle 9 al benza per la madda.
Ho il furgone disponibile, quindi basta essere in 2 patentati e si gira :i-want-t:.
Ovviamente mollo se piove in questi giorni... :via!:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Se qualcuno si unisce, domenica alle 9 al benza per la madda.
Ho il furgone disponibile, quindi basta essere in 2 patentati e si gira :i-want-t:.
Ovviamente mollo se piove in questi giorni... :via!:

Per il meteo tutto ok fino a domenica e oltre...se ci sono i patentati tenete un posto per me sul furgone :mrgreen:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Per il meteo tutto ok fino a domenica e oltre...se ci sono i patentati tenete un posto per me sul furgone :mrgreen:

Ehila, tornato ready to ride! Troppo lol fare free-ski tra le cunette e nel fuoripista....la volta prossima mi porto la action-camera...:smile:
Mi aggrego x la madda ovviamente, (come ha detto nauta, se piove...niet...) quindi posto prenotato x giro assicurato!!! :celopiùg: :rosik: :medita:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Se qualcuno si unisce, domenica alle 9 al benza per la madda.
Ho il furgone disponibile, quindi basta essere in 2 patentati e si gira :i-want-t:.
Ovviamente mollo se piove in questi giorni... :via!:

Adesso mi tirerai veramente il mattone in testa...:mavadaviaiciapp:è troppo chiedere un passaggio x me e il pazzo domenica??? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo