!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
DIMENTICAVO!!!!!!!!
visto che ormai sono un RACER quest anno avrei intenzione di partecipare anche a questa: www.townhill.eu
Visto che gioco in casa....chi di voi bresciani riuscirà a starmi davanti????

Io ci sono..... :roll:.....quest'anno come fotografo :mrgreen:
Magari ne riparliamo l'anno prossimo :duello: :mrgreen:
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
.....the collective......feeenomenale veramente mi faccio un sacco di pippe davanti ai miei video tutti originali!!!!! dove si trova l ultimo ditemelo subito , eventualmente delego acquisto ad uno di voi!!!!!!, ciao a tutti DEPA
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Mah...quando ci parlo dal vivo non è così...forse in gita con la scuola si è fatto di acidi e ha bevuto qualche Lemoncello di troppo... :smile: :mrgreen:

Non sono andato con la scuola...figurati se quelli ti fanno fare il fuoripista...gli acidi però li portavano seriamente...almeno penso...:nunsacci:
Quanto al cicchetto quello serve sempre ad andare giù belli lisci...già ke ci sei portane su un quartino domenica...:smile: :arrabbiat:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io posso la mattina, fatemi sapere entro domani pomeriggio! ;-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Mattina anke io
@ Nauta: x lo strappo io e il pazzo ci faremmo trovare dove mi hai riaccompagnato l'ultima volta (la strada del campo da rugby) se non ti ricordi dove si trova o hai problemi di altro genere fallo sapere ad uno dei 2 grazie!! :mrgreen:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Mattina anke io
@ Nauta: x lo strappo io e il pazzo ci faremmo trovare dove mi hai riaccompagnato l'ultima volta (la strada del campo da rugby) se non ti ricordi dove si trova o hai problemi di altro genere fallo sapere ad uno dei 2 grazie!! :mrgreen:

Vi vengo a prendere, ma chiamatemi al 3382781483 che ci mettiamo d'accordo....
Io domenica ci sono fino alle 13.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo