!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato avete in mente qualcosa?
Ci sarebbe spazio sui vostri potenti e capienti mezzi anche per me ? :-)

Io mi muoverei da solo (salvo non si aggiunga qualcuno, ma non consideratelo...) da sud di Milano...mi potreste dire un paio di info di come ci potremmo organizzare?

Vi ringrazio...confido di poter essere dei vostri... ;-)

PS: vi confermo che nel mio vocabolario non esiste il significato di "pedalare in salita" :-)

Ciao mitttikkki!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
aaa cercasi istruttore di mtb disperso tra i boschi della bassa maddalena zona mompiano oppure tra la nebbia di torbole casaglia

chi lo avvista si rechi subito alla prima stazione dei cc per le consuete segnalazioni

grazie a tutti per la collaborazione
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi.
Ricordatevi che le iscrizioni o preiscrizioni alle gare, vengono fatte dal team.
In più, essendo Axo Commençal, la townhill può definirsi la "gara" di casa.
A tal proposito.....prima gara ufficiale 30 marzo Agnona.......sotto con gli allenamenti.
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Ciao Ragazzi.
Ricordatevi che le iscrizioni o preiscrizioni alle gare, vengono fatte dal team.
In più, essendo Axo Commençal, la townhill può definirsi la "gara" di casa.
A tal proposito.....prima gara ufficiale 30 marzo Agnona.......sotto con gli allenamenti.

è chi ha 15 anni non la fa :specc:(come da regolamento).....va beh...
verrò a curiosare allora.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
aaa cercasi istruttore di mtb disperso tra i boschi della bassa maddalena zona mompiano oppure tra la nebbia di torbole casaglia

chi lo avvista si rechi subito alla prima stazione dei cc per le consuete segnalazioni

grazie a tutti per la collaborazione

MI SA CHE COSTUI E' EMIGRATO ALL'ESTERO come un mafioso: nessuno ha piu sue tracce, nessuno l'ha piu sentito ne avvistato per sbaglio....non si sarà mica dedicato ancora al CROSSSCAUNTRI????:omertà::omertà:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
....e un pochino piu di li...
....e un pochino meno di qui....
....e il salto è flat...
...e no è bello pendente....
...e il drop è alto 100 metri....
...e no a me pare che sia 99.5....

minchia a sentir parlare la gente su sto forum so tutti campioni....poi a girare....tutti fermi!!!!

Ma perchè uno non dice: "cazzo bel salto hai uno stile che mi piace" oppure " il salto non è un granchè"....o qualunque altra cosa ....ma non che il salto è piatto o è alto o basso....
Se uno salta e non cade è già sufficiente...se il salto è flat CHISSENEFREGA!!!!!!!!

@marco non ce l'ho con te, anzi non ce l'ho solo con te...è che se avessi scritto sul topic dei salti ....anzi no adesso lo scrivo!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
....e un pochino piu di li...
....e un pochino meno di qui....
....e il salto è flat...
...e no è bello pendente....
...e il drop è alto 100 metri....
...e no a me pare che sia 99.5....

minchia a sentir parlare la gente su sto forum so tutti campioni....poi a girare....tutti fermi!!!!

Ma perchè uno non dice: "cazzo bel salto hai uno stile che mi piace" oppure " il salto non è un granchè"....o qualunque altra cosa ....ma non che il salto è piatto o è alto o basso....
Se uno salta e non cade è già sufficiente...se il salto è flat CHISSENEFREGA!!!!!!!!

@marco non ce l'ho con te, anzi non ce l'ho solo con te...è che se avessi scritto sul topic dei salti ....anzi no adesso lo scrivo!


vai belhom...... fatti sentire......:duello::duello::duello:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@marco non ce l'ho con te, anzi non ce l'ho solo con te...è che se avessi scritto sul topic dei salti ....anzi no adesso lo scrivo!

:nunsacci: non ho detto niente di male...ho solo pensato che se l'avessi fatto con la mia front con la forca da xc l'atterraggio forse sarebbe stato troppo piatto per assorbire decentemente il colpo... ;-)

Lo sai benissimo che sul forum non voglio passare per il campione che sa tutto...sono il primo a dirvi (e l'ho ripetuto anche l'ultima domenica in Maddalena) che sono una schiappa a girare e non voglio essere superiore a nessuno...

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo