!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Poi scusa, mi è venuto in mente che se c'è solo Nauta che ha il furgone non possimo andare visto che serve almeno un'altra macchina per riprendere il furgone in vetta... :specc: Niente, sarà per la prossima volta

Spero tu intenda "la prossima volta" come sabato...X domenica c'è sempre qualcuno...Comunque lo si pedala l'intermedio...non farai tante discese ma nn sei completamente dipendente dal furgo...:rosik:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Spero tu intenda "la prossima volta" come sabato...X domenica c'è sempre qualcuno...Comunque lo si pedala l'intermedio...non farai tante discese ma nn sei completamente dipendente dal furgo...:rosik:

Sperom...ho una voglia di andare in Maddala, mi basta farla anche una volta sola...vediamo se qualcuno può per Domenica :-(
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Sperom...ho una voglia di andare in Maddala, mi basta farla anche una volta sola...vediamo se qualcuno può per Domenica :-(

Ciao scusate il solito ritardo.... Domani ci siamo? io ci sono e basta uno con la patente per non pedalare la salita, io faccio veramente fatica a portare il bighit :il-saggi:...Fatemi sapere se siete interessati anche al 3382781483.
Domenica non posso proprio ho un cazzo di pranzo...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
fabbbio nn dire cosssi che mi commuovvvviiiiiiiiiiiiiiii ihihihihihihihi
sono appena tornato da un altra fantastica giornata sulla neve....che figata!!!

x domani credo che scarterò l'ipotesi motta x i soliti motivi...ma forse una scappata in madda me la faccio dato che la spalla sta un attimo meglio e voglio vedere come va...

nauta mi sn segnato il tuo numero ti scrivo un mess in serata cosi ti faccio sapere se sn presente o meno...però fom alle 9 daiiiiiiiiiiiii go son fessssssssssssssss!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
....un anno e un mese fa ho comprato la mia prima bici degna di questo nome....
...subito, insieme ai miei amici di sempre (la mia cumpa) ho iniziato a pedalare e pedalare e pedalare......
...ma la nuova bici era piu dedita alla discesa che alla salita.....
....i miei amici non ne volevano sapere di cambiare "filosofia"....allora me ne sono cercati di nuovi....

L'unico che ero riuscito a traviare era il buon NAP (di cui un giorno vi spiegherò il perchè viene chiamato cosi)...anche lui gran pedalatore fino ad allora ma con la fissa per le discese...(e anche per la f....ma questo è un altro discorso)
...il pistino di Bergamo mi stava un po stretto....bello si ma incredibilmente corto e soprattutto da risalire a piedi...
cercavo nuovi sentieri, nuovi salti, nuovi posti da visitare...ma le mie scarse conoscenze in merito e la mia tecnica non sopraffina (non che adesso lo sia...ma è meglio di allora) mi impedivano di trovare la soluzione alle mie domande.....
Un giorno ho visto sul forum il topic "FR/DH di brescia e provincia" e mi sono detto:
- OK IO SONO DI BERGAMO E LORO SONO DI BRESCIA,
- OK DI SOLITO NON E' CHE I DUE POPOLI SI AMINO,
- OK, MA QUESTO SPORT NON E' IL CALCIO....E MAGARI SONO BRAVA GENTE....:nunsacci:

E' stato cosi che un sabato pomeriggio (03-03-07) io e il mio fido compagno di avventure Nap, dopo esserci accordati con alcuni local,abbiamo scoperto La maddalena e soprattutto abbiamo conosciuto tre tipi un po strani: Fabiofbi, Nodo e Steen....
Da quel giorno la mia presenza è diventata un appuntamento fisso....anche perchè la compagnia dai 5 che eravamo quel sabato, si è moltiplicata a dismisura fino a raggiungere il ragguardevole numero di domenica scorsa.
Nel frattempo mille avventure, mille posti nuovi, mille alberi centrati, mille cadute e rotture mi hanno accompagnato ed hanno contribuito a formare un legame piu o meno forte con persone che manco mi sarei immaginato di conoscere.....
A questo punto...non vedo l'ora di iniziare la stagione agonistica...perchè vista la compagnia ci sarà da divertirsi....


PS...non date troppa confidenza a fabiogucci....io una volta gli ho dato la mano....e lui se l'è presa....e non vi dico altro...lui sa!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Un giorno ho visto sul forum il topic "FR/DH di brescia e provincia" e mi sono detto:
- OK IO SONO DI BERGAMO E LORO SONO DI BRESCIA,
- OK DI SOLITO NON E' CHE I DUE POPOLI SI AMINO,
- OK, MA QUESTO SPORT NON E' IL CALCIO....E MAGARI SONO BRAVA GENTE....

Guarda...l'ultima cosa che mi interessa è proprio il calcio...

Peccato davvero che ho potuto girare poco con voi...ma voglio rifarmi e conoscervi tutti un po' meglio....sono il creatore del topic e manco vi ho visto tutti :sculacci: :cry:

A presto!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Alle 9 va bene l'importante e' andare, se vieni penso che ci sia anche marco ILPAZZO..

Mi spiace ma sono tornato adesso...per oggi non ce la faccio davvero...ci si vede domenica o settimana prossima (sempre domenica) :-(
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ehi desaparecidos!! come è andata al mottaro? Acqua? neve? asini volanti??????? :smile::rosik:

al motta tanto freddo, prima parte della pista bella ghiacciata la mattina e completamente infangata il pomeriggio; cordialità e simpatia come sempre a "bracche", ma ci siamo divertiti ugualmente tanto tanto tanto tanto.

valentinooooooooooooooo!
PS. Qui a Istanbul nevica... ed io che pensavo di trovare caldo :specc:
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ciao ragazz tot a post, sono tornato ieri dall'avventura come filmer al mysticexperience di alagna, tanto sci ma anche un po di mtb, piu' che altro dirt su neve, bello tanto sole e 15° gradi in quota hanno accompagnato questa singolare kermesse che unisce due volti della stessa filosofia freeride. vi mandero qualche clip appena ho tempo di sistemarle.

ride on........

x collyo e maurilli e non solo quando volete passare per fare ancora una serata video vi aspetto.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Robi dovrebbe recuperare anche i video del Fabio fatti con la camera car. Sabato li abbiamo visti! Io in settimana adesso ho difficoltà, ma niente è impossibile, nei week end dovrei essere in Italia, quindi Venerdì o Sabato sera sono buoni.

PS: oltre a nevicare gira un buon livello di patata :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo