!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
domenica probabilmente qualcuno viene dalle mie parti....sabato o mottarone o a dare una mano in madda...ma visto che da lunedi il mottarone è chiuso per un po.....io andrei li!

io x il sabato ci sono, ovunque vogliate andare, quanto alla Domenica potrei partecipare solo a qualche discesa mattutina, ma x l'1 devo essere a casa che alle 5 ho il volo da Malpensa.

WLV!
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Dai speriamo di trovare un passaggio sennò facciamo autostop

Sabato mattina ci sono anche io con furgone al seguito....
Quindi niente autostop :i-want-t: .
Mi piacerebbe pero' essere in madda abbastanza presto visto che la pista si sfascia dopo le 11 :il-saggi:... propongo un 8-30 al benza e chi vuole passaggi chieda pure. Posso solo la mattina quindi fino alle 12-30 max 1.
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ehi, se x venerdi mattina (o pomeriggio...ma è tutto fangus) non parte vuoi x trasporto, vuoi x altre storie, domenica, come di consueto alle 9 al benzaman?? :celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
SABATO MOTTARONE!!!!!!!!
Informo tutti gli interessati che la carovana del giro questo sabato passerà ancora dal mottarone....che chiude da lunedi fino a pasqua credo......
Accorrete numerosi!!!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Sabato mattina ci sono anche io con furgone al seguito....
Quindi niente autostop :i-want-t: .
Mi piacerebbe pero' essere in madda abbastanza presto visto che la pista si sfascia dopo le 11 :il-saggi:... propongo un 8-30 al benza e chi vuole passaggi chieda pure. Posso solo la mattina quindi fino alle 12-30 max 1.


Mooolto interessante la tua proposta...io farei anche alle 8:00 se riesci a passare dalle mie parti! Anche io massimo alle 12:00 devo essere a baita...chiedo anche ai miei amici e ti faccio sapere ;-) :celopiùg:
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
sarà la serata un po malinconica ma, dopo tanto tempo che non scrivo, colgo l'occasione per esprimere a tutti quelli che mi hanno conosciuto un sentito ringraziamento.
Ringrazio LaLola, senza la sua conoscenza non sarei mai approdato su questo sito e non avrei mai potuto avere il piacere di conoscere Roby, Mauri, Cristian, Beppe (chi sa se dopo il Depa si rifarà vivo anche lui), Depa, Enry, Giova......insomma tutti Voi.
Siamo un bel gruppo.......continuiamo a sentirci tali.
Bye.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Sei patentato? altrimenti pippe.... Va bene anche alle 8, ma saliamo dopo caffe' e brioches...

Purtroppo non sono patentato... :cry:
Fammi sapere per domani mattina, saremmo io e Pongo05, altrimenti magari ci risentiamo per domenica mattina ;-)
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
...guarda fabio capisco pienamente il tipo di serata che stavi vivendo, capita spesso anche a me',una cosa e' certa che il lavoro e le milioni responsabilita' che ho, non riescono a farmi staccare mentalmente dalla mtb e da tutti voi e' una lotta con me stesso!!!!! un sentito saluto DEPA
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Eh gia...quanto hai ragione... magari sabato riesco ad andare a recuperare tutto cio ke mi serve x nn farmi male....compresa la ruota davanti...:smile::medita:

Ho cambiato adesso il messaggio di prima perchè Pongo mi ha detto che può venire sabato...al massimo ci vediamo domenica mattina, vediamo cosa dice Nauta! ;-)
Secondo me sarebbe meglio domenica, così siamo di più :mrgreen:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Condivido il pensiero dell'amico Fabio, x quanto la patata sia la patata, ce ne sono certe che lasciano il segno e che è difficile dimenticare, molto difficile ... Io anche grazie a voi ho trovato la forza di superare un momento di crisi piuttosto forte; sono contento di avervi conosciuto e di riuscire ad approfondire ogni week end il rapporto che stiamo instaurando ... sono certo che la squadra alimenterà molto l'affiatamento!

@DEPA: non devi staccarti, non devi lottare x stare lontano dalla tua passione, devi lottare x alimentarla e devi viverla e vincere la paura x quanto possibile! Girare con la paura, lo so bene, non è facile (io ho abbandonato la subacquea dopo 15 anni a causa di un attacco di panico), ma nemmeno torturarsi (x' x me NON girare in mtb significa torturarmi) è salutare. Pensaci!

A domani giovani mangnacci
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
per sabato mattina posso ..per domenica non sò ....

@ marco cmq domani mattina o maddalena oppure con tuo fratello alle grotte (se può)

Poi scusa, mi è venuto in mente che se c'è solo Nauta che ha il furgone non possimo andare visto che serve almeno un'altra macchina per riprendere il furgone in vetta... :specc: Niente, sarà per la prossima volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo