!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Raga che legnata che ho preso ieri!se non fosse stato per il casco...e pensare che l'ho preso in giro tutto il giorno(il casco).comunque è finita bene ho solo un pò il collo indolenzito e un polso che mi duole un po'...gran giornata comunque.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bene ragazzi.. vedo che vi siete divertiti.. mannaggia a voi...
ma vi piglio che vi ripiglio...
hehehe bel bollettino di guerra...ma del resto..lo si sa che è così... noppure meglio stare a casa.. hahahha
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
...forse eravamo un po troppi per fare foto interessanti...comunque avremo ancora occasioni.....
per il trick....questi sono troppo facili....adesso sto provando a chiudere il doppio backflip superman cancan kit&kat x up fab five......appena lo perfeziono ti chiamo...nel frattempo non è che riesci a mettermi online o su cd i filmati del famoso sabato...cosi appena fabio mi da i suoi provo un montaggio alternativo.... (e poi ti passo i files di fabio)

ok si puo fare, al limite ti do la casseta e la importi cosi almeno non perde di qualità.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ah a proposito di mondiali.

Ieri in autostrada stavo rientrando da Torino ed ho superato un camion che aveva il telone che pubblicizzava i mondiali di DH. Che numero!

So che la notizia vi sconvolgerà la vita ... io non ho dormito tutta la notte

WLV e la signorina grimaldi :))):
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Raga che legnata che ho preso ieri!se non fosse stato per il casco...e pensare che l'ho preso in giro tutto il giorno(il casco).comunque è finita bene ho solo un pò il collo indolenzito e un polso che mi duole un po'...gran giornata comunque.

Uuuu me l'hanno detto ke hai diviso a metà il casco...:spetteguless:
Giornata piena (anke di cadute) x tutti hehe...con la mia impuntata dopo il doppio sono riuscito a stortare il cerchio della stinky (notare ke me ne sono accorto a casa...:hahaha:) nel canalone ho strappato la maglia e il braccio sinistro non ha + pelle :scassat:...quando mai non ho portato la pettorina...OSTIASA!! :rosik:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io se Sabato si organizza ci sono

Ok io posso sia venerdì, che sabato che domenica...naturalmente la mattina ;-)

P.S. ma per il furgone/trasporto come si fa? Non ho davvero voglia di farmela tutta pedalata adesso che ho trasformato la mia bike in una da FR :cry:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:pirletto: :mrgreen: :loll: :mrgreen: :pirletto:

Wow! 4 o 5 risalite pedalate! :OOO: voi si che siete dei pro! magari poi scendete per il sentiero con il furgoncino così non vi stancate troppo per la salita? :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
domenica probabilmente qualcuno viene dalle mie parti....sabato o mottarone o a dare una mano in madda...ma visto che da lunedi il mottarone è chiuso per un po.....io andrei li!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ok io posso sia venerdì, che sabato che domenica...naturalmente la mattina ;-)

P.S. ma per il furgone/trasporto come si fa? Non ho davvero voglia di farmela tutta pedalata adesso che ho trasformato la mia bike in una da FR :cry:

Venerdi, venerdi...sperando di avere il cerchio ready to ride...
X la salita magari uno strappetto da fabiofbi o nauta...ci provo sempre ragazzi...almeno fino alla patente...:rosik::taxi-dri: :omertà: :smile: :celopiùg:
Dai ora ke c'è marco!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo