!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io sabato ci sono con il furgone incorporato...
Se qualcuno si aggrega, io giro tutta la mattina.
Ci becchiamo alle (azzardo 8-30) o alle 9 al solito benza
per RodEnry e Matteobax, se volete uno strappo...

Ma vado a scuolaaaaaaaaaa :rosik: Domenica ci 6????
Io e rod ci saremmo alla solita ora pienzo....XO DOMENICA :celopiùg: :il-saggi:
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ragassss me spiasssss ma quando un altro tipo di fr chiama!!!!!:medita:


immag049yx4.jpg



sto tettoneee mi ispirava troppo!!!!

quando il richiamo è cosi forte non ci si puo far trovare impreparati,

1,5mt di fresca e 15 gradi all'ombra.

capita poche volte e non posso che concordare quello che dice la lola.

domenica white freeride


guardate questa emblematica foto del re delle foto su newe andy wrigt.

http://www.andywrightphoto.com/actions/I/actionsI_10.html


good viiiibrrration questa sera al live di trezzo c'è sua maestà rodigan


uno dei disk jockey raggae piu' importanti degli ultimi 30 anni.

http://www.reggaerevolution.it/jamaican%20press/david_rodigan.htm


godd "freeride" vibrrrration.

io ci vado chi si vuole unire fim sai.
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ma a ke ora ci si ritrova domani??????????? Ne io ne rod sappiamo nulla!! sempre al benza??:nunsacci:
@ Fabiofbi: mi daresti un passaggio allora??? :celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
domani dopo le 9, diciamo fino alle 9.30 c'è il ritrovo al solito benzaman...chi ha il furgone disponibile lo porti che non si sa mai....al massimo lo lasciamo parcheggiato...... abbiamo anche il giangis-furgon
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
giornata epica ieri: mattinata su terreno duro e ghiacciato ma poco scivoloso, pomeriggio nel paciugo assoluto!!!!
Gruppo quasi al completo: coollyo, nap, fabiogucci,fabiofbi,lalola,rodenry,giovanni,matteobax,cristian +stfn....e il team commencal in trasferta in quel di Bs....minghja quanti erano!!!!!
Inizio col botto per uno dei ragazzini del team commencal che si sparava il road gap con tanto di caduta al primo giro...e rimaneva segnato piu nello spirito che nel fisico.
Alla seconda discesa fabiogucci esplodeva il pneumatico anteriore e giocava il jolly....a buon fine.
Nella terza discesa nap, nel tentativo di imitarmi, centrava una pianta di spalla e passava a trovare le infermierine del pronto soccorso di BS.....ma nulla di grave, solo una botta.
Successivamente Fabiofbi spaccava il forcellino, in seguito ad una caduta dove sbatteva la testa contro un albero...tranquilli l'albero non si è fatto molto male.
Nel frattempo fabiogucci forava 2 gomme contemporaneamente e rodenry cadeva senza conseguenze...giovanni cominciava ad andare a sangue...senza nemmeno essere caduto....
per finire tre elementi del team commencal si perdevano sul susy dh....e alcuni partivano alla ricerca....ma tuti si ritrovavano al benzinaio.

Ad un certo punto si è aggregata anche la Avvocato's crew che ci ha mostrato la nuova variante ancora in costruzione...dopo il canalone (è in questo pezzo che il nap ha sfidato una pianta).
Ultima cosa, nel pomeriggio si è aggiunto anche tremannaik....cosi adesso ci si è conosciuti ufficialmente...dopo un breve scambio di battute a Sestola la scorsa estate....
Sabato è in programma un Mottarone....ma chi vuole può andare ad aiutare l'avvocato's crew in madda....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...forse eravamo un po troppi per fare foto interessanti...comunque avremo ancora occasioni.....
per il trick....questi sono troppo facili....adesso sto provando a chiudere il doppio backflip superman cancan kit&kat x up fab five......appena lo perfeziono ti chiamo...nel frattempo non è che riesci a mettermi online o su cd i filmati del famoso sabato...cosi appena fabio mi da i suoi provo un montaggio alternativo.... (e poi ti passo i files di fabio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo