FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
mmmmm :nunsacci: non sono convinto.. ...
1) questo we varrebbe la pena d'esser vissuto anche se non girassimo in biga
2) per il meteo guardiamo ufficialmente domani e definitivamente con "commitment meteo compliant" giovedì mattina, dove scatteranno le prenotazioni ufficiali con l'hotel GDDH CR
3) tu non sei mai convinto...e noi due sappiamo che lo sei ancora meno quando hai le mentate sentimentali che ti tormentano :-)

.. e non sto nemmeno troppo bene...
4) lo sappiamo, lo sappiamo...ma tu non stai mai "troppo bene"...non vorrai farci credere che lo stato in cui ti conosciamo è quello di una persona "normale"????
ahhahahh... ;-)

Non rompere il gatto e vieni con i tuoi AMICI!

Consigliato pantalone lungo e giubbetto anti vento, soprattutto per le prima ore della mattina (fino alle 11.30 circa)
Mauri: d'inverno non giriamo in condizioni migliori :-)...e l'ovetto toglie un sacco di freddo (in seggiovia sarebbe inaffrontabile).

Abbigliamento mio per l'inverno al Motta (che alla fine è come livigno):
- maglietta maniche corte traspirante
- pettorina
- maglia maniche lunghe da FR
- gilet wind braker (a metà giornata finisce nello zainetto)

Ci saranno c.ca 4°C alle 9...e 10/12 a metà giornata: tempo ideale per essere TUTTTOAPERWTO!

Piuttosto è consigliato il piumino per la sera...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Domani alle 14 guardiamo il meteo (ora danno bel tempo). Chi ha aderito ha tempo tutta la giornata per pensare se disdire ....

Io Giovedì mattina alle 9 chiamo l'hotel e prenoto 4 camere triple per queste persone:

[FONT=&quot]Ale e Simone Condorelli
Maurilli
RiderGullo
Lele Mora
Riccardo The Rider
Marcio
Fratelli Magnak
Dogo
FabioGucci
FabioFBI
Fausto (un mio amico)[/FONT]

@MarciO: fammi sapere se non te la senti

A prenotazione avvenuta chi si tira indietro all'ultimo momento paga comunque la quota di €49
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Come ho detto al Gullo prima al telefono stavolta non è uno status psicologico.. :-)

nn sto molto bene di salute questa settimana... il cervello mio non è mai stato bene lo sapete benissimo ahahahahhahahah
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Domani alle 14 guardiamo il meteo (ora danno bel tempo). Chi ha aderito ha tempo tutta la giornata per pensare se disdire ....

Io Giovedì mattina alle 9 chiamo l'hotel e prenoto 4 camere triple per queste persone:

[FONT=&quot]Ale e Simone Condorelli[/FONT]
[FONT=&quot]Maurilli[/FONT]
[FONT=&quot]RiderGullo[/FONT]
[FONT=&quot]Lele Mora[/FONT]
[FONT=&quot]Riccardo The Rider[/FONT]
[FONT=&quot]Marcio[/FONT]
[FONT=&quot]Fratelli Magnak[/FONT]
[FONT=&quot]Dogo[/FONT]
[FONT=&quot]FabioGucci[/FONT]
[FONT=&quot]FabioFBI[/FONT]
[FONT=&quot]Fausto (un mio amico)[/FONT]

@MarciO: fammi sapere se non te la senti

A prenotazione avvenuta chi si tira indietro all'ultimo momento paga comunque la quota di €49


dai raga che invadiamo il mottolino!!!

@marcio: non puoi mancare!!!

@fabiofbi: si paga domenica mattina all'hotel!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io confermo la mia presenza.dove si paga?

Si paga direttamente Domenica mattina quando lasciamo l'hotel.

Adesso lo chiamo.

La lista confermata è la seguente:

[FONT=&quot]Ale e Simone Condorelli[/FONT]
[FONT=&quot]Maurilli[/FONT]
[FONT=&quot]RiderGullo[/FONT]
[FONT=&quot]Lele Mora[/FONT]
[FONT=&quot]Riccardo The Rider[/FONT]
[FONT=&quot]Fratelli Magnak[/FONT]
[FONT=&quot]Dogo[/FONT]
[FONT=&quot]FabioGucci[/FONT]
[FONT=&quot]FabioFBI[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]Marcio se ci ripensi hai tempo fino a domani mattina massimo ore 9. Dopo è troppo tardi.

@LELEMORA: Fausto è il negro che dorme con te. Il suo cavallo di battagla è "30cm di bigolo, un cazzo timido" ... ti sfonda con la sabbia :smile:

@DOGO: Le previsioni meteo sono peggiorate :arrabbiat: ... fai qualche verifica sui siti, chiama giuliacci, l'aeronautica militare, la fidelitas, flavio briatore e illuminaci come il sole nel week end :nunsacci:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il tempo era originariamente una cacca...poi è passato in miglioramento (e questo era un bene), mentre ora si è attestato su una situazione incerta:
- http://www.ilmeteo.it/meteo/Livigno.

3B meteo, più ottimista di "ilmeteo", e da variabile tendente al bello (buona notizia).
ilmeteo.it dice pioggia venerdì dalle 17 fino a sabato mattina alle 8.....e di per se già non è bello...poi ridà pioggia da domenica alle 17 (e se peggiora, è possibile che piova prima).

Il punto, a mio parere è: si vuole rischiare, se resta così, ad andare lontano?

SOLUZIONE:
ho sentito ora mauri: sta chiamando l'hotel per chiedere se possiamo dare l'ok DEFINITIVO ven alle 12.
Se è possibile, il meteo venerdì sarà certo e sapremo se piove o meno.

Secondo me il meteo migliorerà, ma se dovesse rimanere allo stato di incertezza attuale, avendo tutto il we libero, mediterei su altre distinazioni (ad es Sab al Tamaro e Domenica a Caldirola (oppure qualsiasi altra proposta)).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=moritz

Guardando il meteo "allargato", in modo da capire "la tendenza", a St.Moritz (poco distante da Livigno), ilmeteo.it da brutto, ed anche meteo svizzera (sempre piuttosto pessimista) indica 50% probabilità di pioggia.
http://www.meteoschweiz.admin.ch/we...previsioni_locali.html?language=it&plz=moritz.

Anche 3B da pioggia nella vicina St.Moritz
http://www.3bmeteo.com/previsioni/estero/3/a6542/saint moritz.htm

Quindi la tendenza non è verso il bello.




@dogo:tipo un puttan tour tra le provincie bs bg mi?

Milano basta e avanza: "il regno della cagna!".....ahahah
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@dogo:tipo un puttan tour tra le provincie bs bg mi?

E' carico!

Aggiornamento a tutti gli iscritti. Ho chiamato l'hotel e mi sono accordato (senza caparra, ma solo lasciando il mio recapito telefonico ed il mio nome) per 3 camere triple + una camera doppia.

In totale siamo 11:
[FONT=&quot]Ale e Simone Condorelli[/FONT]
[FONT=&quot]Maurilli[/FONT]
[FONT=&quot]RiderGullo[/FONT]
[FONT=&quot]Lele Mora[/FONT]
[FONT=&quot]Riccardo The Rider[/FONT]
[FONT=&quot]Fratelli Magnak[/FONT]
[FONT=&quot]Dogo[/FONT]
[FONT=&quot]FabioGucci[/FONT]
[FONT=&quot]FabioFBI

[/FONT]Sono rimasto d'accordo con l'albergatore di risentirci Venerdì verso le 12. Gli ho detto che siamo bikers e che veniamo a girare al Mottolino.

Se le previsioni danno bello confermo.
Se le previsioni danno pioggia disdico.
Se le previsioni danno incerto chi vuole rinunciare lo faccia sapere, altrimenti confermo.
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
"ora tutto è perfetto...ma non è ancora arrivato il momento di farci i p°mp!n1 a vicenda"....."quando tutta questa storia sarà finita, tornerai ad essere un figlio di p#tt@n@ sorridente"......(Pulp Fiction GDDH).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo