FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
per la cronaca .... Il calendario completo
29 - 30 maggio 2010 Innerleithen [Gran Bretagna]
12 - 13 giugno 2010 Verbier [Svizzera]
26 - 27 giugno 2010 Leogang [Austria]
3 - 4 luglio 2010 Bischofsmais [Germania]
14 - 15 agosto 2010 Spizak [Repubblica Ceca]
21 - 22 agosto 2010 Pila [Italia]
11 - 12 settembre 2010 Châtel [Francia]

io sarei per fare quelle in grassetto anche se non mi dispiacerebbe una scappata esoterica in gran bretagna o repubblica ceca...


DIMENTICAVO: domani vado a Gromo...se non piove...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
non c'è nulla da capire:
visto che i miei soldi alla FCI ("federazione ciclistica italiana???") non li regalo piu, ma voglio continuare a fare gare...l'anno prossimo pensavo di farmi qualche tappa dell'IXS che tra l'altro passera da CHATEL, BELLWALD e PILA...tanto per fare qualche nome...
Località che non sono troppo lontane da casa mia (piu vicine di abetone e canazei...o comunque siamo li) e soprattutto in un circuito dove
1) non serve essere tesserati
2) le regole sono scritte e rispettate sempre
3) l'organizzazione è almeno 10 spanne sopra quella dei nostri amici della federazione
4) se mi mandano affankul@ non capisco e non mi ink@zzo....
5) c'è un sito ufficiale che espone le classifiche quasi in tempo reale ...non come quello della federazione che aggiorna i punteggi e risultati ogni 2-3 gare ....
6) le piste sono piu belle
7) ho una scusa in piu per andarmene a spasso per i piu bei bike park d'europa
8)...penso possa bastare


Insomma io ho deciso che ci vado ....se qualcuno vuole venire mi fa piacere ...se non viene nessuno ci vado con il rasta e basta!

PS anche STEFANO L bootchie si tira indietro per andare FORSE in sardegna....non c'è piu religione!


A costo infinito tutto è possibile.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Stasera io sento RiderGullo. Oggi è a un matrimonio.

In ogni caso, ho controllato le previsioni meteo e sia a gromo che a Caldirola danno pioggia dalle 11 circa a seguire. Quindi Caldirola non mi faccio la strada con il rischio di dover tornare indietro!

Mi sa che domani mattina ci svegliamo e vediamo come è il tempo e decidiamo che cosa fare.

Andare al Tamaro quanto ci si mette? Dove le vedo le previsioni meteo?

Anche x settimana prossima a Livigno danno m3rd@

Io non ci sto dentro.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ohh ragazzi ogni tanto ci si rivede...

che we dimmewda che ci si prospetta... se per caso vi organizzate in qualche maniera qualche buon anima ha voglia di mandarmi un messaggio ? perchè purtroppo nisba internet al di fuori dell'ufficio! in caso piova e non si fa nulla di altro io mi faccio una maddalena pedalata e discesa con l'endurina!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Riky: quali previsioni guardi?
- [URL]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Lugano&c=17707&g=0[/URL]
- [URL]http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato/previsioni_locali.html?language=it&plz=rivera[/URL]

Entrambi danno pioggia certa, già da stanotte.

Okkio: al tamaro, se piove, chiudono l'impianto di risalita...o non lo aprono proprio...

Meteo pessimo: è peggiorato.
Non giro :-( ne approfitto per allenarmi in piscina sabato.


avevo guardato su 3bmeteo!

e su 3bmeteo danno ancora nuvolo con bassa probabilità di pioggia per domani al tamaro!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
A costo infinito tutto è possibile.

a costo infinito un par de ciufoli....
La tessera fci costa attorno ai 40 euro annui che non spenderei per fare l'IXS.
Una gara IXS costa 75 CHF (circa 60 euro). A caldirola ne avrei spesi 50 (in realtà 60).
Il viaggio per leogang, chatel, pila in 3 costa quanto andare a pila, abetone, prarostino canazei (poniamo che costi 30 euro in piu per 3 gare ...sono 90....facciamo 100 euro in piu a stagione ....visto che faccio solo 3 - 4 gare).

una stagione a 100 ma anche a 200 euro in piu A ME non fa differenza....eventualmente risparmierò sul pernotto e sulle cazzate...

Insomma per uno che vuole fare gare ....magari con la certezza che il tempo che gli prendono sia giusto, dove non si fanno 4 risalite il sabato e 3 la domenica ma molte di piu visti gli impianti di risalita in questione, fare alcune gare del IXS o fare lo stesso numero di gare in italia COSTA CIRCA GLI STESSI SOLDI.

Se per te sono troppi non è un problema, per me, visto che gia li spendo, si tratta solo di decidere a chi darli: IO ALLA FCI NON DO PIU UN GATTO!!!!!

PS il discorso non vale nulla se uno NON VUOLE FARE GARE.

Insomma quella dei soldi è una scusa e basta. ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole....io ho solo fatto una proposta che credo di attuare per la prossima stagione.
Se qualcuno fosse interessato mi farebbe piacere se qualcun altro non lo fosse è pregato di non intervenire a denigrare il mio operato (ricordandoti, dogo, che io sono il solo, l'unico, l'assoluto RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLA signore onnipotente del downhill fikokrasto).

In parole povere: io vado a farmi il w.e. a bellwald con tanto di gara e, se tutto sarò perfetto, parteciperò ad alcune tappe IXS della prossima stagione.
Se preferisci andare da un altra parte io ci vado lo stesso....e quando non ci vado e posso farti comunque respirare la mia polvere

-----------------------------------
Nel frattempo...in barba al meteo...domani mattina alle 8.30 telefono a Mauri e, se il cielo non è piovoso o mooolto nuvoloso, andiamo a GROMOLAND



RIDER GULLO HA PARLATO
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a costo infinito un par de ciufoli....
La tessera fci costa attorno ai 40 euro annui che non spenderei per fare l'IXS.
Una gara IXS costa 75 CHF (circa 60 euro). A caldirola ne avrei spesi 50 (in realtà 60).
Il viaggio per leogang, chatel, pila in 3 costa quanto andare a pila, abetone, prarostino canazei (poniamo che costi 30 euro in piu per 3 gare ...sono 90....facciamo 100 euro in piu a stagione ....visto che faccio solo 3 - 4 gare).

una stagione a 100 ma anche a 200 euro in piu A ME non fa differenza....eventualmente risparmierò sul pernotto e sulle cazzate...

Insomma per uno che vuole fare gare ....magari con la certezza che il tempo che gli prendono sia giusto, dove non si fanno 4 risalite il sabato e 3 la domenica ma molte di piu visti gli impianti di risalita in questione, fare alcune gare del IXS o fare lo stesso numero di gare in italia COSTA CIRCA GLI STESSI SOLDI.

Se per te sono troppi non è un problema, per me, visto che gia li spendo, si tratta solo di decidere a chi darli: IO ALLA FCI NON DO PIU UN GATTO!!!!!

PS il discorso non vale nulla se uno NON VUOLE FARE GARE.

Insomma quella dei soldi è una scusa e basta. ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole....io ho solo fatto una proposta che credo di attuare per la prossima stagione.
Se qualcuno fosse interessato mi farebbe piacere se qualcun altro non lo fosse è pregato di non intervenire a denigrare il mio operato (ricordandoti, dogo, che io sono il solo, l'unico, l'assoluto RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLA signore onnipotente del downhill fikokrasto).

In parole povere: io vado a farmi il w.e. a bellwald con tanto di gara e, se tutto sarò perfetto, parteciperò ad alcune tappe IXS della prossima stagione.
Se preferisci andare da un altra parte io ci vado lo stesso....e quando non ci vado e posso farti comunque respirare la mia polvere

-----------------------------------
Nel frattempo...in barba al meteo...domani mattina alle 8.30 telefono a Mauri e, se il cielo non è piovoso o mooolto nuvoloso, andiamo a GROMOLAND



RIDER GULLO HA PARLATO

si ma......


Domani??:spetteguless:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
....

-----------------------------------
Nel frattempo...in barba al meteo...domani mattina alle 8.30 telefono a Mauri e, se il cielo non è piovoso o mooolto nuvoloso, andiamo a GROMOLAND



RIDER GULLO HA PARLATO

QUA HO SCRITTO TUTTO GATTO!!!!!
andiamo a gromo....magari domenica a caldi se il meteo vuole...ma ci aggiorniamo domani sera

PS leggi tutto non solo quello in cui mi infervoro con dogo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
a costo infinito un par de ciufoli....
La tessera fci costa attorno ai 40 euro annui che non spenderei per fare l'IXS.
Una gara IXS costa 75 CHF (circa 60 euro). A caldirola ne avrei spesi 50 (in realtà 60).
Il viaggio per leogang, chatel, pila in 3 costa quanto andare a pila, abetone, prarostino canazei (poniamo che costi 30 euro in piu per 3 gare ...sono 90....facciamo 100 euro in piu a stagione ....visto che faccio solo 3 - 4 gare).

una stagione a 100 ma anche a 200 euro in piu A ME non fa differenza....eventualmente risparmierò sul pernotto e sulle cazzate...

Insomma per uno che vuole fare gare ....magari con la certezza che il tempo che gli prendono sia giusto, dove non si fanno 4 risalite il sabato e 3 la domenica ma molte di piu visti gli impianti di risalita in questione, fare alcune gare del IXS o fare lo stesso numero di gare in italia COSTA CIRCA GLI STESSI SOLDI.

Se per te sono troppi non è un problema, per me, visto che gia li spendo, si tratta solo di decidere a chi darli: IO ALLA FCI NON DO PIU UN GATTO!!!!!

PS il discorso non vale nulla se uno NON VUOLE FARE GARE.

Insomma quella dei soldi è una scusa e basta. ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole....io ho solo fatto una proposta che credo di attuare per la prossima stagione.
Se qualcuno fosse interessato mi farebbe piacere se qualcun altro non lo fosse è pregato di non intervenire a denigrare il mio operato (ricordandoti, dogo, che io sono il solo, l'unico, l'assoluto RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLA signore onnipotente del downhill fikokrasto).

In parole povere: io vado a farmi il w.e. a bellwald con tanto di gara e, se tutto sarò perfetto, parteciperò ad alcune tappe IXS della prossima stagione.
Se preferisci andare da un altra parte io ci vado lo stesso....e quando non ci vado e posso farti comunque respirare la mia polvere

-----------------------------------
Nel frattempo...in barba al meteo...domani mattina alle 8.30 telefono a Mauri e, se il cielo non è piovoso o mooolto nuvoloso, andiamo a GROMOLAND



RIDER GULLO HA PARLATO


visto che non bisogna essere tesserati mi sa che l'anno prossimo ti seguirò qualche volta a fare l' IXS cup!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PS leggi tutto non solo quello in cui mi infervoro con dogo

ahahah....midddikkkò!

Gullo alla conquista dell'europa! :-)

Roby, una cosa: se l'obiettivo sono 3-4 gare, a me pare che basti non essere sfortunati e non beccare pioggia...da quel che ho capito quando il meteo si mette di traverso, la federazione va in palla...e tutti diventano "antipaciti".

Se hai intenzione di fare solo 3-4 gare, per essere soddisfatto non basterebbe che ti facessi:
- Pila;
- Pezzeda;
- Prali;
- San Pellegrino o Pieve di Teco (non male, visto che si colloca in un periodo dove gli impianti sono chiusi) o altre in zona?
Con questi appuntamenti saresti bello che soddisfatto, senza fare troppi kilometri, no?

I calcoli, se fatti per 3 persone, sono fikizzimi: io mi riferivo al fatto che avevi indicato che saresti andato anche solo...ed un we in svizzera, da solo, con pernotto, costa davvero una fucilata.

Certo, se siete in 3 e magari qualcuno ha anche un camper, potete anche fare la gara e deviare poi per Amsterdam :-)....tutttiaperwwwti! :-)

Federazione: Upper mi parla tanto bene di "quell'altra federazione", che non ricordo però come si chiami (son proprio ignorante quando si parla di gare).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ahahah....midddikkkò!

Gullo alla conquista dell'europa! :-)

Roby, una cosa: se l'obiettivo sono 3-4 gare, a me pare che basti non essere sfortunati e non beccare pioggia...da quel che ho capito quando il meteo si mette di traverso, la federazione va in palla...e tutti diventano "antipaciti".

Se hai intenzione di fare solo 3-4 gare, per essere soddisfatto non basterebbe che ti facessi:
- Pila;
- Pezzeda;
- Prali;
- San Pellegrino o Pieve di Teco (non male, visto che si colloca in un periodo dove gli impianti sono chiusi) o altre in zona?
Con questi appuntamenti saresti bello che soddisfatto, senza fare troppi kilometri, no?

I calcoli, se fatti per 3 persone, sono fikizzimi: io mi riferivo al fatto che avevi indicato che saresti andato anche solo...ed un we in svizzera, da solo, con pernotto, costa davvero una fucilata.

Certo, se siete in 3 e magari qualcuno ha anche un camper, potete anche fare la gara e deviare poi per Amsterdam :-)....tutttiaperwwwti! :-)

Federazione: Upper mi parla tanto bene di "quell'altra federazione", che non ricordo però come si chiami (son proprio ignorante quando si parla di gare).

allora....
1° IO NON VOGLIO DARE PIU I MIEI SOLDI ALLA FCI (quindi non voglio/posso partecipare a gare FCI...ovvero pieve, pezzeda, prali, ecc...l unica a cui potrei è san pellegrino)...pila quest anno non era meta di nessuna gara...per esempio...pezzeda non so se lo sarà ancora l'anno prossimo...
2°l'altra federazione è la uisp e la maggior parte delle gare sono in centro italia...a sto punto meglio la IXS
3°se siamo in gruppo i costi si contengono....se sono solo posso dormire in tenda o in auto....ho già ingaggiato rikideraider....quindi siamo gia in 2
4°l'alternativa a quella che è la mia decisione DEFINITIVA è quella di non fare gare in cui serve tessera FCI....quindi o faccio l IXS o faccio qualche garetta tipo san pellegrino, petosino o simili o giro gnucco lo stesso ma senza fare gare.
Questo è quanto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
allora....
1° IO NON VOGLIO DARE PIU I MIEI SOLDI ALLA FCI (quindi non voglio/posso partecipare a gare FCI...ovvero pieve, pezzeda, prali, ecc...l unica a cui potrei è san pellegrino)...pila quest anno non era meta di nessuna gara...per esempio...pezzeda non so se lo sarà ancora l'anno prossimo...
2°l'altra federazione è la uisp e la maggior parte delle gare sono in centro italia...a sto punto meglio la IXS
3°se siamo in gruppo i costi si contengono....se sono solo posso dormire in tenda o in auto....ho già ingaggiato rikideraider....quindi siamo gia in 2
4°l'alternativa a quella che è la mia decisione DEFINITIVA è quella di non fare gare in cui serve tessera FCI....quindi o faccio l IXS o faccio qualche garetta tipo san pellegrino, petosino o simili o giro gnucco lo stesso ma senza fare gare.
Questo è quanto...

Domani che fate gullo? caldirola?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo