FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ramses è venuto prima di Dio...Riderbullo hai perso

...ammesso e non concesso che ramses sia venuto prima di me... (e te credo...io sono io e lui non è un gatzo...e poi soffriva di eiaculazione precoce)
...io sono ancora qui....
" e il mio regno non avrà mai fine..."
mentre ramses è arrivato, è rimasto per un po....e se n'è andato....

sei l'unico a credere ancora in ramses....ma quando vedrai la luce ( a LIVIGN-YO) capirai, la tua mente si aprirà e tutto ti sarà chiaro....:spetteguless:

e i miei testimoni verranno a suonare al tuo citofono....
e tu risponderai loro in malo modo...
ma loro con un sorriso alla SAM HILL continueranno a suonare al tuo citofono...
finchè tu andrai da loro per riempirli di botte...
ma prima che possa alzare la tua mano su di loro....
ti proferiranno il mio verbo....
e ti convertirai....

e nella gioia verrai a raidare d'estate e d'inverno fino alla fine dei tuoi giorni.
[ridergullo 12, 24]
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Tutti: ancora una volta sono costretto ad abbandnarVi per questa trasferta.
Chi mi conosce sa bene quanto mi pesi e sa bene il motivo.
Ciò premesso, se non andrete a Linvin-YO, io domenica opterei caldeggerei GRomo.
@Omar: scusami....ti chiamo stamattina.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
ho appena visto le previsioni su ilmeteo e danno acqua praticamente tutto il giorno domani,poi ho guardato le webcam...piuttosto che andare a prendere un sacco di freddo (visto che abbiamo tutto l'inverno) andiamo a cercare l'ultimo caldo della stagione.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho visto anche io le previsioni meteo e la webcam.

Adesso nuvole basse (si vedono in paese) e strade completamente bagnate. Non si capisce se stia piovendo, ma in ogni caso il sole non esiste. Powca Twoia

Non credo che la situaizone migliori. Riaggiorniamoci alle 12, giusto x tenersi ancora un briciolo di speranza ... anche se chi visse sperando morì cacando
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.3bmeteo.com/meteo/livigno/dettagli_orari?giorno=1
Ora anche il più ottimista dei meteo da pioggia (anche se scarsissima) sabato pomeriggio (fino a ieri ha sempre previsto assenza totale di pioggia).

http://www.ilmeteo.it/meteo/Livigno
Qua è peggiorato tanto.
Sabato
- piogge da oggi primo pomeriggio e per le prime ore della mattina di sabato
- piogge sabato dalle 11, alternate a schiarite
- pioggia dalle 17
Domenica:
- possibili piogge già dalle 14.

Stamattina sono arrivato al lavoro in ritardo per vedere il meteo di rai1 e canale5 (e per rivedere un pezzo del DVD di ieri sera "@n@l Intrusion in Polland g1rl"...ahahah):
- pioggie sabato sulle alpi della lombardia ed un pò a est...altrove bello!!!!


Situazione:
- personalmente non mi va di fare così tanti chilometri per rischiare una pioggia data come molto probabile, tenendo anche conto del fatto che pioverà già da oggi ed il terreno di livigno (bosco con radici e passerelle senza rete) non è dei migliori con il fanghetto; a malincuore rinuncio a stare insieme ai miei compagni di merende!
- domani vado a Caldirola (sulle alpi è prevista pioggia);
- domenica: andrei a Gromo con atmosfera "non troppo racing", con pranzo godurioso in baita. Eventuale alternativa: Tamaro.

Si riesce a stare "quasi" tutti insieme sabato e domenica?
Io non ho limiti di orario :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Telllogggiuro: visto che doveva essere un "WE FULL", non ho limiti di orario :-)

Orario seggiovia Caldirola - Settembre 2009
dalle 09.30 alle 12.30 - dalle 14.00 alle 18.00

Il che si traduce:
- 8.00 sveglia
- 9.00 partenza verso Caldirola
- 10.45 arrivo crasto
- 11.00 inizio riding GDDH spesso, estremo ed assoluto fino alle 12.30 (5 discese abbbombazza).

Pausa catzate e rutti di Maurilli.
Passerella di moda bondage traforata di Bucci.

- 14.00 -> 18.00 Ri-Riding spesso e spesso GDDH (10 discese).


"Mi chiamo Dogo, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa m€rd@." (Pulp Fiction)


http://www.meteoam.it/modules/previsioneTempoAWI/dettaglioLocalita.php?localita=SONDRIO
Ognuno fa quello che vuole...io nutro ancora speranza....
fonte Aeronautica militare

Sondrio? E' più vicino a Milano che a Livigno :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
allora:ho guardato le webcam, tutti i siti di previsoni meteo, ho chiamato giuliacci, bernacca, bin laden e sono arrivato alla seguente conclusione:

IO, MAURI e ROKIVERNAZZZA partiamo domani mattina e andiamo a LIVIGNYO.
Quando arriviamo vediamo che tempo fa e, se ci piace, restiamo li, cerchiamo un albergo e torniamo domenica.
Se, una volta arrivati, il tempo è merd@, giriamo l'auto e dopo aver comprato quintali di zucchero e aver fatto il pieno....torniamo a casa....e domenica andiamo a Gromo!
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello di RIDERGULLOMEGAPOWER quando farò calare la mia vendetta sopra di te." (Pulp Fiction)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
allora:ho guardato le webcam, tutti i siti di previsoni meteo, ho chiamato giuliacci, bernacca, bin laden e sono arrivato alla seguente conclusione:

IO, MAURI e ROKIVERNAZZZA partiamo domani mattina e andiamo a LIVIGNYO.
Quando arriviamo vediamo che tempo fa e, se ci piace, restiamo li, cerchiamo un albergo e torniamo Domenica.
Se, una volta arrivati, il tempo è merd@, giriamo l'auto e dopo aver comprato quintali di zucchero e aver fatto il pieno....torniamo a casa....e domenica andiamo a Gromo!

Ho sentito anche in ordine sparso i seguenti Iron Man:

Condorelli Brothers OLLI - sono d'accordo con il programma Gullo
Mangak Brothers - sono in dubbio. Penso che non vengano.
Lele Mora e FabioFBI - mi sembrano d'accordo con il programma Gullo

FabioGucci purtroppo non potrà essere dei nostri, ma mi ha detto che è come se lo fosse.

Conclusioni:

Ho disdetto l'hotel, ma gli ho detto che noi veniamo comunque e se il meteo tiene ci vedranno sporchi di fango, probabilmente ubriachi, a fine giornata in cerca di stanze da letto e abbondante pasto. Mi hanno detto che non ci sono problemi di camere x' loro girano gnucchi da DH nel settore alberghiero.

Domani mattina ore 5.30 ritrovo dei bergamaschi a casa mia. Le bighe le carichiamo stasera (ROBI se vuoi fermarti a cena da me)

Si arriva in loco e a seconda delle condizioni meteo potremo:
Pioggia -> ci facciamo un giro x Livigno, facciamo qualche acquisto e torniamo a casa.
Nuvoloso -> facciamo il pass x i 2 giorni (tanto il giornaliero costa comunque 20€), giriamo fino a che non inizia a piovere
Sole -> tutto apewto dalla mattina alle sera. Gireremo talmente grosso che si vedrà solo la polvere!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sieti i numeri uno...altro che Mourino!!! :-).

Io sono meno "propenso al rischio" e resto fedele alla strategia iniziale = se il meteo è dubbio, non vado a Livigno (giro domani a caldirola e forse domenica a Gromo, dove spero di non vedervi, perchè vorrà dire che state girando GDDH a Livigno).

Mio consiglio: se domani, arrivati a Livigno, piove, potreste adottare il piano "giro per livigno" e magari farvi un pomeriggio alle terme di Bormio!
Ma visto che siete già lì, io ci resterei per tutto il we: le probabilità che Domenica piova sono praticamente nulle fino alle 15: quindi iniziando a girare alle 9, mal che vada girate comunque tutta la Domenica "TUTTOAPERWTO!".
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma.....siccome sono anche io in partenza... Guardando anche le peggiori previsioni, danno al massimo qualche spolverata d'acqua...non credo possa dare problemi.
Io sono fiducioso e parto questa sera alle 7, se ricky "rokivernazza® :smile: " mi vorrà fare una telefonata, gli darò info in diretta...

Cya all there!!! :celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Sieti i numeri uno...altro che Mourino!!! :-).

Io sono meno "propenso al rischio" e resto fedele alla strategia iniziale = se il meteo è dubbio, non vado a Livigno (giro domani a caldirola e forse domenica a Gromo, dove spero di non vedervi, perchè vorrà dire che state girando GDDH a Livigno).

Mio consiglio: se domani, arrivati a Livigno, piove, potreste adottare il piano "giro per livigno" e magari farvi un pomeriggio alle terme di Bormio!
Ma visto che siete già lì, io ci resterei per tutto il we: le probabilità che Domenica piova sono praticamente nulle fino alle 15: quindi iniziando a girare alle 9, mal che vada girate comunque tutta la Domenica "TUTTOAPERWTO!".

stessa cosa che ho detto anche io questa mattina a RIDER GULLO!!!
anche perchè a livign-YO si gira TUTTOAPEWWTISSIMO anche se cè fango!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se per caso, per assurdo, per non so quale motivo, decidete di non partire per livigno, a Caldirola ci siamo:
- Marcio
- Randav
- Mitzcal
- Andre Gas
- Dogo

Bella manciata di efrems tutttoaperwwwwtwo! :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
....adesso basta....sei un elemento di disturbo....ti denuncerei per turbativa d'asta....
abbiamo deciso, abbiamo un programma, abbiamo anche l'albergatore GDDH friendly....e adesso mi hanno confermato che abbiamo anche il tempo a nostro favore causa zero nuvole on LIVIGN YO YO YO.....

Per cui le chiacchere stanno a zero....
ridergullo rider vero
la sua potenza regna
mentre ormaohhoo sogna

al mio segnale scateneremo l'inferno
dopodichè arriverà l'inverno
che è nemico di ogni rider
ma.....
RIDERGULLOMEGAPOWER!
 
  • Mi piace
Reactions: riky the rider

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo