FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
allora....
1° IO NON VOGLIO DARE PIU I MIEI SOLDI ALLA FCI (quindi non voglio/posso partecipare a gare FCI...ovvero pieve, pezzeda, prali, ecc...l unica a cui potrei è san pellegrino)...pila quest anno non era meta di nessuna gara...per esempio...pezzeda non so se lo sarà ancora l'anno prossimo...
2°l'altra federazione è la uisp e la maggior parte delle gare sono in centro italia...a sto punto meglio la IXS
3°se siamo in gruppo i costi si contengono....se sono solo posso dormire in tenda o in auto....ho già ingaggiato rikideraider....quindi siamo gia in 2
4°l'alternativa a quella che è la mia decisione DEFINITIVA è quella di non fare gare in cui serve tessera FCI....quindi o faccio l IXS o faccio qualche garetta tipo san pellegrino, petosino o simili o giro gnucco lo stesso ma senza fare gare.
Questo è quanto...

Gullo e riky alla conquista dell' IXS cup!!!!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Aggiornamento LIVIGNO.

Per motivi personali alcuni hanno a malincuore dovuto rinunciare. QUindi iniziamo a riconteggiare la manica di stronzi che non si vuole perdere l'evento di Settembre al Mottorivolo.

[FONT=&quot]Ale e Simone Condorelli
Maurilli
RiderGullo
Lele Mora
Riccardo The Rider
Marcio
Fratelli Magnak
Dogo
FabioGucci
FabioFBI
Fausto (un mio amico)[/FONT]

Le previsioni meteo hanno dato bel tempo. Mercoledì rivediamo le previsioni, ci contiamo nuovamente e decidiamo che cosa fare. Giovedì mattina chiamo l'hotel.
Il 26-27 Settembre a Livigno NON HA PREZZO ... x tutto il resto c'è Flavio Briatore ... ELISABETTAAAAAAAAAAAAAAA LLLLLAAAAA'

@DOGO: tieni d'occhio il meteo che in queste cose sei decisamente meglio di Giuliacci padre e figlio.

@ALL: ieri abbiamo girato a Gromo io, Robi e i fratelli Magnak. Come direbbe il condor "Mia Mal". Per l'inverno ci potrebbero essere simpatiche uscite in compagnia dei local della valle che confermano la disponibilità e l'ospitalità. :spetteguless:

YO
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@DOGO: tieni d'occhio il meteo che in queste cose sei decisamente meglio di Giuliacci padre e figlio.

@ALL: ieri abbiamo girato a Gromo io, Robi e i fratelli Magnak. Come direbbe il condor "Mia Mal". Per l'inverno ci potrebbero essere simpatiche uscite in compagnia dei local della valle che confermano la disponibilità e l'ospitalità. :spetteguless:
Meteo: per ora è bello fino a giovedì compreso: quindi fondo ottimale!
Il meteo annuncia possibile peggioramento per sabato, ma domenica senza pioggia.
Giovedì alle 9 guardiamo il meteo: a mio parere ci sarà sole indiscusso!!! :-)
Nel dubbio mi porto una swampthing per l'anteriore!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Livigno
http://www.3bmeteo.com/meteo/livigno?giorno=5

PS: ieri sera ho sentito il Giamba...carrello in arrivo! :-)


allora....
1° IO NON VOGLIO DARE PIU I MIEI SOLDI ALLA FCI (quindi non voglio/posso partecipare a gare FCI...ovvero pieve, pezzeda, prali, ecc...l unica a cui potrei è san pellegrino)...pila quest anno non era meta di nessuna gara...per esempio...pezzeda non so se lo sarà ancora l'anno prossimo...
2°l'altra federazione è la uisp e la maggior parte delle gare sono in centro italia...a sto punto meglio la IXS
3°se siamo in gruppo i costi si contengono....se sono solo posso dormire in tenda o in auto....ho già ingaggiato rikideraider....quindi siamo gia in 2
4°l'alternativa a quella che è la mia decisione DEFINITIVA è quella di non fare gare in cui serve tessera FCI....quindi o faccio l IXS o faccio qualche garetta tipo san pellegrino, petosino o simili o giro gnucco lo stesso ma senza fare gare.
Questo è quanto...

Quoto tutto, ma arrivo al dunque (a te già noto): spero tu faccia il minor numero di gare possibile...così giriamo tutti insieme per il maggior numero di sabato possibile :-)...sto già mettendo giù il piano ferie per Morzine...ahahahaha

GDDH all together CR :-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Meteo: per ora è bello fino a giovedì compreso: quindi fondo ottimale!
Il meteo annuncia possibile peggioramento per sabato, ma domenica senza pioggia.
Giovedì alle 9 guardiamo il meteo: a mio parere ci sarà sole indiscusso!!! :-)
Nel dubbio mi porto una swampthing per l'anteriore!

Al massimo chiamo anche l'hotel e chiedo a lui che è un local come vede il meteo. Di solito ci beccano più loro che i vari metereologi.

Ho voglia di girare bigghissimo ... gas spalancato! OLLIIIIII
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Meteo: per ora è bello fino a giovedì compreso: quindi fondo ottimale!
Il meteo annuncia possibile peggioramento per sabato, ma domenica senza pioggia.
Giovedì alle 9 guardiamo il meteo: a mio parere ci sarà sole indiscusso!!! :-)
Nel dubbio mi porto una swampthing per l'anteriore!

[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Livigno[/URL]
[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/livigno?giorno=5[/URL]

PS: ieri sera ho sentito il Giamba...carrello in arrivo! :-)




Quoto tutto, ma arrivo al dunque (a te già noto): spero tu faccia il minor numero di gare possibile...così giriamo tutti insieme per il maggior numero di sabato possibile :-)...sto già mettendo giù il piano ferie per Morzine...ahahahaha

GDDH all together CR :-)


bravissimo dogo! la cosa migliore è girare tutti insieme GDDH!!!

ps: io e gullo l'anno prossimo andiamo a whinnnstler!!!:rosik:

ps2: ieri ho girato a caldirolla sotto l'acqua e mi sono divertito come un bambino quindi per me non ci sono problemi a livigno può anche nevicare che giro lo stesso!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
RIDERGULLO non teme l'acqua....casomai è l'acqua a temere RIDERGULLO (vedere per esempio i 19 giorni di sole e 1 di pioggia avuti a LES PORTES DU SOLEIL...dove ha sempre piovuto fino alla venuta di ridergullo)

Ps ha piovuto 1 solo giorno ....quando siamo arrivati...quindi pioveva prima che arrivasse il sottoscritto....ma poi il tempo è cambiato....

PS2 per la gara di Bellwald se ci iscriviamo entro venerdi si pagano solo 45 CHF (meno di 40 euro...meno che in italia).

PS3 mi pare, dogo, che anche quest anno ho fatto almeno 5-6 gare...ma abbiamo comunque girato molto insieme....quando non lo abbiamo fatto....è stato perche qualcuno aveva una grigliata....e quel qualcuno non sono io....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PS3 mi pare, dogo, che anche quest anno ho fatto almeno 5-6 gare...ma abbiamo comunque girato molto insieme....quando non lo abbiamo fatto....è stato perche qualcuno aveva una grigliata....e quel qualcuno non sono io....

Ti riferisci a Maurilli???...ahahah...quest'anno, a tratti, mi ha quasi battuto in quanto a grigliate...ahahahahah...
:-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ti riferisci a Maurilli???...ahahah...quest'anno, a tratti, mi ha quasi battuto in quanto a grigliate...ahahahahah...
:-)

E' vero cazzo :smile:

Ora però non ho più compleanni da festeggiare, più pranzi in famiglia programmati ... sono solo indeciso su WiNNNNNNstler ... ma ci penseremo prossimamente ...

A LivinYO nessuna grigliata potrà fermarci! Massima potenza ... Con FabioFBI arruolato avremo una marcia d'ignoranza che Dogo e Marcio non hanno mai assaggiato. Come direbbe Diego Abatantuono in una performance old school: VIUUUUULEEEEEENZAAAA!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' vero cazzo :smile:

Ora però non ho più compleanni da festeggiare, più pranzi in famiglia programmati ... sono solo indeciso su WiNNNNNNstler ... ma ci penseremo prossimamente ...

A LivinYO nessuna grigliata potrà fermarci! Massima potenza ... Con FabioFBI arruolato avremo una marcia d'ignoranza che Dogo e Marcio non hanno mai assaggiato. Come direbbe Diego Abatantuono in una performance old school: VIUUUUULEEEEEENZAAAA!


Ah si?? il fabioFBI è a livello?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io verrei anche senza bici...ahhahahahahah......

PS: ma ci sono le stanze da tre?
Marcio - Riky - Dogo = dormono da Riky, vengono in macchina con Riky, dormono con Riky...ma quando a livigno Marcio ed io, la sera, in giro troveremo due cagne, Riky aspetterà fuori dalla stanza, mentre noi "si foot can can gang bang!"...ahahahah

Musica negra
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Io verrei anche senza bici...ahhahahahahah......

PS: ma ci sono le stanze da tre?
Marcio - Riky - Dogo = dormono da Riky, vengono in macchina con Riky, dormono con Riky...ma quando a livigno Marcio ed io, la sera, in giro troveremo due cagne, Riky aspetterà fuori dalla stanza, mentre noi "si foot can can gang bang!"...ahahahah

Musica negra


bell'amico che sei... non puoi trovarne 3 di cagne???:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo