FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
PS ridergullo è ufficialmente a dieta....ad esclusione del prossimo w.e. (speriamo nel tempo)
poi inizierò la preparazione.....
in parole povere:
Se già oggi sono megapower....con un fisico piu asciutto e due gambe alla kovaric....non mi vedrete piu ...se non su qualche video....ahahahhah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se vuoi ho già inviato la scheda per la palestra a Mauri, con la preparazione fino a fine febbraio.

Arrivati a fine febbraio si può customizzare in base agli appuntamenti (gare) alle quali vorrai essere al TOP (ossia al tuo livello usuale :-)...).


Aneddoto: "ma tu sei Collaio?"... :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ahahah....stip ka truv'......ahahahah....

Fare una scheda che non sia noiosa e che porti a risultati ottimi è quanto di più semplice esista...

Il fatto è che la maggior parte degli istruttori di sala ti dice:
- bene, fai 20 minuti di ciclette...poi 4 serie da 10 ripetizioni di questo, quello e quell'altro....

Praticamente, se non ti uccide con il fiato, ti uccide di noia! :-)

Invece introdurre allenamenti che variano ogni settimana, in modo incrementale e coerente, ha senso sia dal punto di vista motivazionale, sia dal punto di vista dei risultati.

Vedrai quando a gennaio partiremo con gli allenamenti sul lattato: sono una fikata!!! E quando fai GDDH sei un toro CR!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
bene...stavo proprio pensando di iscrivermi in palestra....e queste info mi potrebbero dare una mano a decidere....
nel frattempo potremmo aprire un topic: FOTO DELLE NOSTRE SCHEDE DELLA PALESTRA o FOTO DELLE NOSTRE SCHEDE DELLA PALESTRA FATTE DA DOGO
 

gaz

Biker ciceronis
Ma finiiiiiiiiiiiitela..!!!!!!!!!
Se continuate così, l'anno venturo sarete i nuovi FAVORITI..!!!
Sarete in giro per gli stand delle squadre a mostrare i bicipiti e raccontare delle mille ore passate in palestra...:smile::smile::smile:
PAGLIACCI..!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...riferimento della dh
...elemento tipico folklorstico e colorito
...favorito ad ogni gara
...preparazione fisica adhoc
...dove lo troviamo uno sponsor per il nostro sport migliore di lui?

...dimenticavo le perle di saggezza
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Un saggio dice ad un bambino: "Mi sono rotto il braccio ad una gara". Il bambino stupido ed estasiato guarda incuriosito il saggio che, conscio dello scalpore della sua notizia prosegue: "Ma dopo 5 giorni di gesso me lo sono tolto da solo perchè non ce la facevo più".

Che messaggi di vita! Che insegnamenti. Onore al saggio.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dai omarASEN! non dire baggianate sul mio regno...
fonte wikipedia (alla voce ridergullo):
"Il Signore ha stabilito il suo trono nei cieli, e il suo dominio si estende su tutto" (Salmo 103:19). In quanto "altissimo domina sul regno degli uomini e ... lo dà a chi vuole" (Daniele 4:17;25); "il suo dominio è un dominio eterno e il suo regno dura di generazione in generazione" (Daniele 4:34; 5:21); "Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto" (Daniele 7:14).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io aspetto ancora un po a decidere....ovvero fino al termine ultimo per disdire o prenotare l'albergo.
Se non andiamo a livigno, io domenica vado a GROMO e sabato .....vediamo....il tempo


PS @looser: iscrizione eseguita e pagata!!!!! attendo tue nius
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo