FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

M

Marco il Pazzo

Ospite
ma è vero che si può salire (almeno x 1 pezzo) con l'autobus?? o è 1 leggenda e l'autista mi urla dietro?? ma vi fanno portare sul bus le bici?? e a che ora lo prendete? e dove?? necessito informazioni!!!

Non è una leggenda! Già Ramon e Matteo l'hanno usato più volte.
Da quanto mi risulta alcuni autisti acconsentono solo se si smontano le ruote e si mette la bici nella plastica con le bolle, altri invece non ti fanno salire.

D'estate c'è la linea 5 "Maddalena" che ti porta fino in cima, d'inverno c'è la linea 6 "san Gottardo" che ti porta fino a metà strada (sempre meglio che niente).
Gli orari e le fermate li trovi qui http://istituzionale.comune.brescia.it/bstrasporti/sitonew/Servizio/linee_percorsi_orari.htm

:celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ridergullo contraccambia il saluto ...oggi con vernazza abbiamo sverginato il bosco di ama in modalità gnucchi da friraid prima e gnucchi da diacca poi....

QUIZ: la gente che vede le bici da dh solitaqmente fa 3 domande....quali????



PS oggi uno in funivia diceva al figlio che le nostre sono bici da ciclo cross.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mmm...da noi son queste disolito

1)si pedala in salita!!non si spinge!
2)oter si mia apost!!
3)ma venite giù da li con quelle bici?

le prime due a bergamo non sono domande....quindi sbagliato.
Nonostante ciò, si sentono anche ste frasi....quasi sempre.

il condor ne ha azzeccata una.

Comunque vi svelo il mistero:
1) quanto costano quelle bici li? (oggi me l'hanno chiesto in 5-6)
2) dopo avergli dato un idea del prezzo, ti rispondono: allora puoi farci di tutto? (anche questa ripetuta piu volte oggi)
3) la terza oggi non me l'hanno fatta ma vi assicuro che la fanno: quante marce ha? o quanti cambi ha?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Messaggio rivolto a tutti i GDDH certificati.

Ho chiesto un'offerta a Richi di Eli-Ca Ride per un week end (2 giorni) a Finale con pernottamento compreso a Febbraio, dobbiamo solo decidere quando (ipotizziamo il 20-21 Febbraio).

Se siamo in 7/9 persone c'è anche la possibilità di pernottare in appartamento (non è certo, ma Richi mi ha detto che provava a chiedere. Lode!)

La domanda quindi è scontata. Al netto di un'offerta vantaggiosa (considerando circa 50€ di viaggio A/R a testa) chi sarebbe propenso?

Faremo come x Livigno. Gli dirò che in caso di maltempo non andremo.

Chi da conferma e poi si tira indietro paga l'intera quota in ogni caso, a meno di reali problemi gravi!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Mauri: Io presente....ed anche Lori, tuttavia, penso che lui venga anche con la Silvia e il piccolo (così fanno due giorni di mare).
Prova a sentirlo.
@ Roby e Mauri: ieri è stato bello girare di nuovo, giornate (o per meglio dire ore) come ieri fanno riassaporare la fortuna che ci ha fatto incontrare.
 
Ciao ragazzi,
sono nuovo e volevo sapere se mi potete aiutare, sto' cercando i ragazzi che girano in zona Erbusco (al bikepark) o sul Montorfano (hanno aperto dei nuovi tracciati), sò che frequentano il negozio Giangi's Bike di Erbusco. Li conoscete? Sò che sono anche loro nel forum ma non sò come muovermi.
PS Naturalmente ho già provato con il "cerca".
Grazie mille!:nunsacci:
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono nuovo e volevo sapere se mi potete aiutare, sto' cercando i ragazzi che girano in zona Erbusco (al bikepark) o sul Montorfano (hanno aperto dei nuovi tracciati), sò che frequentano il negozio Giangi's Bike di Erbusco. Li conoscete? Sò che sono anche loro nel forum ma non sò come muovermi.
PS Naturalmente ho già provato con il "cerca".
Grazie mille!:nunsacci:

hey, anche io son nuovo e ho proprio preso la bike da Giangi a natale, appena lo rimettono in sesto inizierò anche io a girare al bike park di Erbusco, x ora è un distastro, sono andato a vederlo l'altro giorno ed è tutto marcio e decadente, tranne qualke drop.
io giro + sul parco delle colline a Brescia, ma se c'è qualke ritrovo tra bresciani fammi sapere (in mp!) che mi unisco volentieri! bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo