FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

stefano1184

Biker novus
28/1/07
27
0
0
brescia
Visita sito
ciao,su consiglio di riky the rider,faccio in questo forum,la mia proposta,sono di brescia,vorrei andare al piu presto,appena possibile,a girare a finale ligure,stavo cercando qualcuno che si aggregasse x fare gruppo e prendere la navetta x la risalita!grazie

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mercoledì sera verso le 20.30 circa incontro pre natalizio dei rider di spicco della Bergamo e Brescia bene. Visto che quest'inverno si fatica a girare causa maltempo e precipitazioni sparse, si è pensato di cercare di riunire e concentrare la nostra scienza in luoghi a noi consoni.

E' stato identificato nel Befed il luogo più adatto ad ospitare e tollerare la nostra ignoranza.

Chi volesse partecipare ce lo facesse sapere.

PS: Lele Mora si sta occupando di sentire il pub. Domani aggiornamenti.

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
Primo:
Innanzi tutto ciao a tutti,
sono nuovo su 'sto forum in quanto giusto da un paio di settimane sono DH-bike-munito, sono anni che faccio AM e un po' di street e finalmente mi sono deciso a comprare il mezzo giusto x girare grosso.
Sono Luca e abito in zona Urago Mella.

Secondo:
i miei compagni di uscite sono tutti cross-countristi vecchio stile quindi sarei lieto di conoscere qualche bresciano con cui freeridare in compagnia e farsi del male

Terzo:
per ora sto imparando un po' la guida del nuovo mezzo sui Campiani e zone limitrofe, portandomi su la bici a spinta, c'è qualcuno qui che bazzica le mie colline?? si fa 1 uscita assieme?? se vi serve 1 guida conosco tutti ma dico tutti i sentierini a memoria...

Quarto:
voglio andare a provare i percorsi della Maddalena, il Susy l'ho già provato, il Cagnolera mai, ma è vero che si può salire (almeno x 1 pezzo) con l'autobus?? o è 1 leggenda e l'autista mi urla dietro?? ma vi fanno portare sul bus le bici?? e a che ora lo prendete? e dove?? necessito informazioni!!!

ok x oggi basta domande... buon anno gnari!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo