FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io sabato 12 non ci sono. Week end di lavoro per me.

Oh blackmoon, sei un bigul, tu il ricky non lo vedi neààànche, non sèèèèèèiiii suo amìììììcoo!

Chissà se un giorno, quando girerà davvero big, si degnerà ancora di salutarci o ci guarderà dall'alto verso il basso :smile::smile:

@LaLola: fammi sapere x GardaFR, anche se con la neve che sta scendendo i sentieri da quelle parti saranno inagibili.

PS: probabilmente apre il Motta ... Salire in funivia con "i profumini" non ha prezzo, per tutto il resto c'è Flavio Briatore!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vista l'influenza,
mi sa che col Gaz che raido (e non intendo Simo...ahahah).

Andre: minghia, saresti in grado di scrivere DH senza l'H e FR con l'H....ahahah...mitttikkkò! ;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io il 23 non posso. Devo portare mia mamma a fare una visita. Per me i giorni 28, 29 e 30 sono buoni.

Anche il prossimo week end zero riding. Evento aziendale pre natalizio:specc:
Riflettevo con Marcio proprio ieri che quest'inverno stiamo girando davvero extrasmall ... speriamo nella riapertura del Motta per alzare la media delle uscite mensili.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ma che caso oet?sfigat.

figa ma usate sto cazzo di telefoni!!!25 pagine per mettersi d'accordo,poi siete anche ot...vai a da via el cul alaaa!!!

Gentile fruitore del forum, al fine di poter soddisfare le Sue legittime richieste in materia di intasamento del topic dei bresà, Le comunico che è stato ufficialmente inaugurato il topic apposito dedicato agli amanti del fisting estremo e delle punizioni corporali.

In questo modo i malintenzionati potranno interloquire tra loro solo tramite il suddetto topic, evitando cosi di spammare inutilmente sugli altri e lasciandoLa inveire a suo piacimento su questo (ma anche su altri) topic con interventi inerenti all'argomento in essere.

Certo di averLe fatto cosa gradita, colgo l'occasione per augurarLe i piu sinceri e sentiti cordiali saluti.

Colgo, infine, l'occasione per augurarLe un Felice Natale e mandarla a dà via ol cul!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo