FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

hey, anche io son nuovo e ho proprio preso la bike da Giangi a natale, appena lo rimettono in sesto inizierò anche io a girare al bike park di Erbusco, x ora è un distastro, sono andato a vederlo l'altro giorno ed è tutto marcio e decadente, tranne qualke drop.
io giro + sul parco delle colline a Brescia, ma se c'è qualke ritrovo tra bresciani fammi sapere (in mp!) che mi unisco volentieri! bye

Si, l'unico pezzo che si puo' usare l'ho pulito io con i miei amici a novembre (motosega, decespugliatore e via....), sarebbe bello beccare i ragazzi che , a detta di Giangy lo sistemeranno per la primavera, oltre a volerli aiutare, voglio vedere come scendono perche secondo me sono dei manici... io sono alle prime armi.
Se t'interessa noi andiamo spesso sabato e domenica al parck o sul monte di cologne... se ti vuoi unire non c'e' problema.
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Si, l'unico pezzo che si puo' usare l'ho pulito io con i miei amici a novembre (motosega, decespugliatore e via....), sarebbe bello beccare i ragazzi che , a detta di Giangy lo sistemeranno per la primavera, oltre a volerli aiutare, voglio vedere come scendono perche secondo me sono dei manici... io sono alle prime armi.
Se t'interessa noi andiamo spesso sabato e domenica al parck o sul monte di cologne... se ti vuoi unire non c'e' problema.

ciao,anche io sono della zona non vado spesso al campetto del giangi(quasi mai),io giro principalmente sul monte alto(stallone)....
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Si, l'unico pezzo che si puo' usare l'ho pulito io con i miei amici a novembre (motosega, decespugliatore e via....), sarebbe bello beccare i ragazzi che , a detta di Giangy lo sistemeranno per la primavera, oltre a volerli aiutare, voglio vedere come scendono perche secondo me sono dei manici... io sono alle prime armi.
Se t'interessa noi andiamo spesso sabato e domenica al parck o sul monte di cologne... se ti vuoi unire non c'e' problema.
mai andato sul monte di adro?
se vuoi aggregarti contatta o me o mora92...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
758
482
0
Brescia
Visita sito
Si, l'unico pezzo che si puo' usare l'ho pulito io con i miei amici a novembre (motosega, decespugliatore e via....), sarebbe bello beccare i ragazzi che , a detta di Giangy lo sistemeranno per la primavera, oltre a volerli aiutare, voglio vedere come scendono perche secondo me sono dei manici... io sono alle prime armi.
Se t'interessa noi andiamo spesso sabato e domenica al parck o sul monte di cologne... se ti vuoi unire non c'e' problema.

volentieri, una domenica io e un mio amico veniam giù, ma dov'è questo park? se hai il nome di una via che ci arriva è meglio così il navigatore mi aiuta...
cmq ieri siam andati a fare 2 o 3 discese da Campiani, non avete idea della quantità di fango che c'era, maledetta neve...
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
volentieri, una domenica io e un mio amico veniam giù, ma dov'è questo park? se hai il nome di una via che ci arriva è meglio così il navigatore mi aiuta...
cmq ieri siam andati a fare 2 o 3 discese da Campiani, non avete idea della quantità di fango che c'era, maledetta neve...
apparte che a erbusco ci sono i cartelli stradali marroni che partono dal provinciale, poi, se sul navigatore metti "ristorante colle paradiso",prima di arrivare al ristorante, sulla destra ti trovi il park
 
mai andato sul monte di adro?
se vuoi aggregarti contatta o me o mora92...


si il monte di adro è una gran bella storia, noi ci siamo aperti una pista (a dire il vero ci sono gia tracciati dei sentieri) segnando con le bombolette gli alberi, e devo dirti che e' una gran bella storia, ora sono KO per via dell'influenza, ma appena mi rimetto ti contatto perche di sicuro conosci sul monte dei passaggi migliori... a presto.
PS conosci qualcuno che cerca una all mountain pedalabile? qualcuno a cui non piace spingere in salita ma che si vuol divertire in discesa? contattami che vendo la mia Specialized enduro Expert del 06...
ciao
Dave:i-want-t:
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
758
482
0
Brescia
Visita sito
apparte che a erbusco ci sono i cartelli stradali marroni che partono dal provinciale, poi, se sul navigatore metti "ristorante colle paradiso",prima di arrivare al ristorante, sulla destra ti trovi il park

mi sono espresso male io, dov'è il park dei erbusco lo so come ho scritto sotto, chiedevo dove sta la discesa dal monte di cologne, cmq una domenica mi faccio un giro da quelle parti e semmai ci sentiamo!
 
mi sono espresso male io, dov'è il park dei erbusco lo so come ho scritto sotto, chiedevo dove sta la discesa dal monte di cologne, cmq una domenica mi faccio un giro da quelle parti e semmai ci sentiamo!

Parcheggi alle poste di Cologne e li di fronte c'e' una strada asfaltata stretta, ci passa solo una macchina, che ti porta in cima al monte, quasi prima di scollinare sulla tua dx vedrai una rientranza (tipo sosta o parcheggio) da quel punto, naturalmente sulla sx, parte un bel tracciato (okkio che vandali idioti hanno rotto le passerelle e i salti e ci sono assi e chiodi in bella vista) il percorso merita, al biovio dell'acquedotto tini la dx, e poi giu sempre dritto e torni esattamente al punto di partenza, e' breve ma divertente.
PS complimenti a chi lo ha tracciato!!!:il-saggi:
 
mmm...che sappia io dalla croce,se vai giù dal prato fai la scala santa,mentre se vai a sinistra verso il lago c'è la santa maria.....

Ad esser sincero non conosco i nomi della zona, cerco di spiegarti, dalla croce scendi tenendo il lago sulla dx, tracciato molto sassoso (dalla parte opposta del baitone)... al primo bivio a sx 200 mt (e qui mi vien difficile spiegarti con precisione) subito a dx giu per una strada secondaria,sempre dritto, canale di scolo dell'acqua, poi ti trovi su una strada da cui partono i segni del tracciato. Siccome lo rifaremo se vuoi ti contatto.
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
si il monte di adro è una gran bella storia, noi ci siamo aperti una pista (a dire il vero ci sono gia tracciati dei sentieri) segnando con le bombolette gli alberi, e devo dirti che e' una gran bella storia, ora sono KO per via dell'influenza, ma appena mi rimetto ti contatto perche di sicuro conosci sul monte dei passaggi migliori... a presto.
PS conosci qualcuno che cerca una all mountain pedalabile? qualcuno a cui non piace spingere in salita ma che si vuol divertire in discesa? contattami che vendo la mia Specialized enduro Expert del 06...
ciao
Dave:i-want-t:
che colore la bomboletta?
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
I segni sono rossi, sugli alberi, non puoi sbagliare, le freccie indicano il cabio di direzione.... Merita se trovi l'ingresso fallo a tutta velocita' senza mai frenare, merita e' molto scorrevole.
sì, penso di aver capito cosa avete segnato...s. maria...che finisce a colombaro....ma non la faccio mai...cmq è moolto lunga, con due passaggi su rocce liscie ....giusto?
 
sì, penso di aver capito cosa avete segnato...s. maria...che finisce a colombaro....ma non la faccio mai...cmq è moolto lunga, con due passaggi su rocce liscie ....giusto?

No, non e' quella (la conosco) e' un altro tracciato che porta sul versante di Paratico.... guarda in google map dalla croce a paratico (via tengattini è l'arrivo)....
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo