Fox e Pepi si separano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
in Cina ci sono produzioni industriali di grandissima qualità e precisione...
non sempre il made in China è sinonimo di infima qualità e di materiali scadenti...
rassegniamoci nell'accettare che anche la geografia industriale oramai è mutata e India e Cina sono ai vertici anche per quanto riguarda qualità e affidabilità...
Giappone docet...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
in Cina ci sono produzioni industriali di grandissima qualità e precisione...
non sempre il made in China è sinonimo di infima qualità e di materiali scadenti...
rassegniamoci nell'accettare che anche la geografia industriale oramai è mutata e India e Cina sono ai vertici anche per quanto riguarda qualità e affidabilità...
Giappone docet...

Quoto !! E' solo questione di controllo qualità e di costo.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
meno male, forse finiranno le ----- ed esose riparazioni fox... bye bye Pepi.
Il problema é che conosciamo cosa lasciamo, ma non cosa arriverà... E se fosse peggio? E se non ci fosse un centro autorizzato per tutto il 2010?

Io la vedo nera per i possessori di Fox che in questo periodo devono fare revisioni, controlli o operazioni in garanzia...

Mah, non credo che Fox abbia fatto una bella mossa commerciale, almeno potevano cercare, prima di lasciare Pepi, un centro sostitutivo in Italia...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
no gente non ditemi così........devo prendere una nuova forcella e rivoglio la fox talas36.....però c*zzo se ci sono tutti sti disguidi se malauguratamente ho un problema che faccio??!! nooooooooooooo......:specc:
ci sono.....la compro in svizzera e ho risolto il problema! se faccio così non dovrei avere problemi giusto?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
probabilmente mi è sfuggito... anzi sicuramente...
ma c'è stato un comunicato ufficiale da parte di Fox oppure congiunto?
 

baccoba

Biker tremendus
sono appena andato dal sivende e non sa a che santo votarsi, domani chiamera' Specialized (il mio Fox triad che si e' rotto e' quello montato di serie sulla nuova Stumpjumper) e chiedera' lumi, ma ho il brutto presentimento che si rimbalzeranno la patata bollente per mesi e l'unico a rimetterci saro' io come utente finale :-(
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sono appena andato dal sivende e non sa a che santo votarsi, domani chiamera' Specialized (il mio Fox triad che si e' rotto e' quello montato di serie sulla nuova Stumpjumper) e chiedera' lumi, ma ho il brutto presentimento che si rimbalzeranno la patata bollente per mesi e l'unico a rimetterci saro' io come utente finale :-(

purtroppo ci son poche patate bollenti da far rimbalzare...non so in che rapporti sia tu con il tuo negoziante ma...come già ripetuto da più persone in svariati topic, è lui a risponderne..poi sarà lui a rivalersi su fox o chi per essa, ma un ammo funzionante te lo deve procurare il negoziante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo