...per via dei soliti problemi di fox (guarnizoni e para olio made in china)....
E' scritto sui componenti di cui parli?
...per via dei soliti problemi di fox (guarnizoni e para olio made in china)....
in Cina ci sono produzioni industriali di grandissima qualità e precisione...
non sempre il made in China è sinonimo di infima qualità e di materiali scadenti...
rassegniamoci nell'accettare che anche la geografia industriale oramai è mutata e India e Cina sono ai vertici anche per quanto riguarda qualità e affidabilità...
Giappone docet...
ovviamente a prezzo di € 140,00 + ss...
oppure AGGRATISI sul web: http://service.foxracingshox.com/consumers/index.htm
Non è completo per tutte le parti e tutti i modelli ma quello che c'è è completo e chiarissimo!
E comunque ad oggi, 01/01/2010, non si sa ancora niente.....
Beh già negli anni passati molti hanno optato per le altre case di sospensioni proprio per il problema di post-venditaHo come la vaga impressione che la Fox avrà molti problemi con la concorrenza in Italia adesso....
Il problema é che conosciamo cosa lasciamo, ma non cosa arriverà... E se fosse peggio? E se non ci fosse un centro autorizzato per tutto il 2010?meno male, forse finiranno le ----- ed esose riparazioni fox... bye bye Pepi.
meno male, forse finiranno le ----- ed esose riparazioni fox... bye bye Pepi.
dove lo mando il mio fox triad nuovo ma gia' rotto? non so che pesci pigliare, se lo porto dal sivende dove ho preso la bici temo che il mio ammo faccia una brutta fine
sono appena andato dal sivende e non sa a che santo votarsi, domani chiamera' Specialized (il mio Fox triad che si e' rotto e' quello montato di serie sulla nuova Stumpjumper) e chiedera' lumi, ma ho il brutto presentimento che si rimbalzeranno la patata bollente per mesi e l'unico a rimetterci saro' io come utente finale
Comunque il silenzio della volpe è imbarazzante... ma forse è causa della befana. Vai che giovedì si saprà tutto