Ma da noi si... e magari prima di fare il comunicato ufficiale aspettano che tutti siano tornati dalle piste da scifamosissima la befana americana
Non è giorno festivo da loro.
Ma da noi si... e magari prima di fare il comunicato ufficiale aspettano che tutti siano tornati dalle piste da scifamosissima la befana americana
e come fa .. e' diventato impossibile prendere una bici decente senza trovarci fox.quindi fox rinuncia al mercato italiano?!
e farebbe anche bene... è troppo esigente...quindi fox rinuncia al mercato italiano?!
famosissima la befana americana
e farebbe anche bene... è troppo esigente...
o almeno se io fossi fox, farei la solita cosa, io.
Ah perchè all'estero se si rompe una cosa con meno di un anno (i due anni sono solo europei) si fanno una grossa risata e ne comprano un altra?quando vivevo all'estero non ho mai sentito dire: tanto è in garanzia...
Così esigente che doveva pagarsi anche gli interventi che rientravano in garanzia (non usura o danno da utilizzo) o riprendersi la forca smontata...e farebbe anche bene... è troppo esigente...
o almeno se io fossi fox, farei la solita cosa, io.
quando vivevo all'estero non ho mai sentito dire: tanto è in garanzia...
2007/2008comunque sul sito ufficiale fox risulta ancora bsc come global distributors and service centers
... Quindi mi sa che la matassa non è ancora dipanata
Non ci avevo fatto caso... allora siamo nelle mani della dea bendata
Lo si trova anche sul sito BSC http://www.bikesuspension.com/download/anhang/IntervistaTuttomtb.pdfsu tuttomtb di gennaio c'è l'intervista all'ormai famoso pepi....no comment....
Lo si trova anche sul sito BSC http://www.bikesuspension.com/download/anhang/IntervistaTuttomtb.pdf
il venditore si rifarà sulla scott e la scott su fox.ciao a tutti mi chiamo enrico in provincia di ferrara seguo da tantissimo il forum, e mi sono iscritto da poco, vorrei chiedervi una info. che al momento non mi è ancora chiara su tutta la faccendauna cosa, e che è causa di uno spiacevo inconveniente capitato ad un mio amico
1 pepi si è separato da fox "in garanzia" quindi se io inviio un ammo fox a pepi anche se ho la bici da un giorno, e l'ammo perde olio o non sta in pressione, bsc l'ammo fox non te lo passa in garanzia A CHI LO MANDO PER RIPARARLO IN GARANZIA?
un mio amico ha comprato una scott genius 10 2010 dal rivenditore la paga il giorno dopo nota perdita di olio nel pavimento, il propretario chiama bsc e gli dicono che non passa piu gli ammo fox in garanzia "il venditore" ci è rimasto a dir poco amareggiato -per non dire un altra parola- e gli ha smontato un ammo fox da un altra bici, ma ora il venditore si trova con una bici senza ammo e con uno da riparare senza sapere a chi si deve rivolgere
scusate l'oltranza ma vorrei chiedervi questo OVVIAMNETE se qualcuno lo sa
chi fa assistenza fox in garanzia in italia ora?
QUESTO FORUM è UNO SPETTACOLO
ciao a tutti grazie!
ciao a tutti mi chiamo enrico in provincia di ferrara seguo da tantissimo il forum, e mi sono iscritto da poco, vorrei chiedervi una info. che al momento non mi è ancora chiara su tutta la faccendauna cosa, e che è causa di uno spiacevo inconveniente capitato ad un mio amico
1 pepi si è separato da fox "in garanzia" quindi se io inviio un ammo fox a pepi anche se ho la bici da un giorno, e l'ammo perde olio o non sta in pressione, bsc l'ammo fox non te lo passa in garanzia A CHI LO MANDO PER RIPARARLO IN GARANZIA?
un mio amico ha comprato una scott genius 10 2010 dal rivenditore la paga il giorno dopo nota perdita di olio nel pavimento, il propretario chiama bsc e gli dicono che non passa piu gli ammo fox in garanzia "il venditore" ci è rimasto a dir poco amareggiato -per non dire un altra parola- e gli ha smontato un ammo fox da un altra bici, ma ora il venditore si trova con una bici senza ammo e con uno da riparare senza sapere a chi si deve rivolgere
scusate l'oltranza ma vorrei chiedervi questo OVVIAMNETE se qualcuno lo sa
chi fa assistenza fox in garanzia in italia ora?
QUESTO FORUM è UNO SPETTACOLO
ciao a tutti grazie!
Di certo questo atteggiamento tarpa ulteriormente le ali alla volpe e aumenta le quotazioni dei concorrenti