E ad ogni modo non mi pare che fosse obbligatorio comprare Fox.
ne siamo sicuri?
molti sivende non ti danno la possibilità di sostituire la forka su di un primo montaggio....
E ad ogni modo non mi pare che fosse obbligatorio comprare Fox.
Sarà un ragionamento, ma non basato su fatti (non credo tu conosca i rapporti tra fox e pepi), pertanto una supposizione.
Per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo essere che Pepi abbia deciso lui di cambiare settore per motivi suoi.
Quindi come ragionamento lo trovo un po' antipatico. E non aggiunge o toglie molto alla "fama" di Pepi.
Se fossi al posto di Pepi mi darebbe fastidio leggere una cosa del genere e penso anche a te.
Il diritto ai caxxi propri é sacrosanto.
Io credo che sul forum sia accaduto principalmente a causa della non voglia o incapacità da parte di BSC di comunicare e spiegare le proprie ragioni.
Parlando di costi, non di prezzi, immagino che, volendo, non si avrebbe poi una spesa maggiore.Immaginazione per immaginazione io penso che diventare centro autorizzato e distributore Fox abbia dei costi che debbano essere ammortizzati su una certa quantità di riparazioni, piuttosto che su 1 all'anno,
Questo non significa per forza che sia la soluzione migliore. "Si fa così perché si è sempre fatto così" o "perché così fan tutti", non è molto in linea con uno spirito di progresso ed evoluzione che immagino guidi chi vuol essere all'avanguardia.e che Fox preferisca lavorare con 1 rappresentante per paese piuttosto che 20. D'altronde l'uso é consolidato anche per gli altri marchi...
ok, attrezzi specifici... ma quanto costano? di costo parlo... una mezza banana, dai. Se invece di venderne uno, ne vende 8 (10 Stati -> 80 pezzi, se volessimo ipotizzare un allargamento del metodo), il sovrapprezzo potrebbe calare enormemente, sempre accrescendo i guadagni di Fox e diminuendo il prezzo a cui i mecca ufficiali devono pagarli.Inoltre immagino che Fox, aldilà dello spiegare come aprire una cartuccia Talas, sia stata abbastanza avveduta da creare degli utensili appositi che non fornirà a tutti.
Non penso che in 8 il servizio peggiori, ma è più auspicabile che diminuiscano i prezzi e migliori la cortesia, che, a quanto sento, non è stata delle migliori.Senza contare che i tempi di lavoro di pepi sono sempre stati di pochi giorni. E che alle revisioni e riparazioni credo ci lavorassero in 2 (lui compreso). E non l'hanno fatto per 6 mesi, ma per anni.
sicuro. Ma le saran venute proprio tutte le idee? ok che è una volpe, però... qualche variante al piano attuale penso che possa essere fatta.Quindi immagino che alla Fox i loro conti se li siano fatti.
Le idee sono i cardini dello sviluppo. Non tutte sono buone, anzi. Bah, vedrò. L'idea è semplice, ma qualche economista un po' serio potrebbe capire se è un'utopia campata per aria o un'alternativa effettiva.Pero' potresti scrivergli consigliandogli il metodo per gruppi di regioni.
forse sono i negozianti che non sanno tattare con gli utenti e con bsc ?
spero che chi metteva in dubbio le mie parole si sia potuto ricredere.....
ne siamo sicuri?
molti sivende non ti danno la possibilità di sostituire la forka su di un primo montaggio....
Stiamo parlando della Svizzera e di FOX o di Bulgaria e balestre di littorine?bene, dopo aver letto praticamente tutto quello che è stato scritto fin ora (ed è molto) do una risposta a chi chiedeva quale fosse il centro autorizzato svizzero per le revisioni e faccio tornare sulle proprie idee chi ritiene che io stessi dicendo balle sui costi.
qui c'è il sito de centro ufficiale per l'assisenza
qui c'è scritto che loro sono il centro ufficiale per la svizzera
e sopprattutto QUI c'è il formulario per la revisione di prodotti Fox
dove c'è il prezzo che parte da 59 Franchi Svizzeri e quindi 40 euro circa (si avete letto bene QUARANTA EURO) + spese di spedizione per il lavoro.
Oltretutto, devo dire che nel mio caso hanno passato in garanzia i foderi della mia 40 del 2006 mettendoci i 2007 senza che esternamente e internamente avessero alcun tipo di difetto per quanto ero riuscito a vedere io. e ditemi ora se questo non è lavorare!
spero che chi metteva in dubbio le mie parole si sia potuto ricredere.....
un triciclo! le carriole hanno una ruota! ihihih"se mia nonna avesse 3 ruote sarebbe una carriola".
qui c'è scritto che loro sono il centro ufficiale per la svizzera....
Non tutti i marchi montano Fox di primo montaggio. Tanta o poca che sia la scelta sempre tale resta se si comprano quei prodotti. Il "non sapevo" dopo non é ammesso.
@skinstructor83: io non ho mai detto che i prezzi di vendita dei vari pezzi siano inferiori che in italia o in altri posti, io mi riferivo alla manutenzione.
da quanto ho sentito dire io da pepi per una revisione ci voglono piu di 100 euro, + SS quando qui, con la stessa revisioni (e magari qualche lavoro in piu passato in garanzia) si pagano 60 euro + SS metti che le spese di spedizioni siano 20 euro (che in realta secondo me son meno) son 80 euro, che son comunque inferiori a pepi..
ho forse sbagliato qualche ragionamento?
Si ma allora per la revisione del primo anno per il mantenimnto della garanzia a chi ci si deve rivolgere?Cmq tengo a precisare come indicato sul sito di bsc [url]http://www.pepi.it/[/URL], continuerà a fare assistenza manutenzione e tuning sulle sospensioni in maniera autonoma come centro sospensioni, l'unica cosa che non faranno è l'assistenza, manutenzione ecc. in garanzia per i prodotti fox !
Quendi chi volesse rivolgersi a lui per interevnti sui propri ammortizzatori lo possono sempre fare.
saluti
Si ma allora per la revisione del primo anno per il mantenimnto della garanzia a chi ci si deve rivolgere?