Va aggiunto un ulteriore punto di vista, che voi "giustamente" trascurate, vedendo la cosa soltanto dal punto di vista del cliente.
Io sono stato e sono tuttora rivenditore e service dealer Fox, ho consigliato e fatto provare fox a molti clienti perchè è un prodotto che ritengo superiore alla concorrenza, e non mi riferisco solo agli ammo, ma anche alle forcelle.
Qualità che poi ti viene confermata quando vai ad aprirli...
Fino ad oggi avevo un prodotto che mi sentivo di consigliare ad occhi chiusi, perchè francamente di problemi di funzionamento e di clienti insoddisfatti ne ho avuti veramente pochi.
Pepi aveva il tuo modo di lavorare e ha mollato la patata bollente...ma secondo me il fatto che non si stia trovando nessuno pronto a raccoglierla, forse vuol dire che tutte le colpe non erano proprio sue...
Detto questo, avendo scritto a fox direttamente e non avendo ricevuto risposta, avendo contattato bsc che giustamente non mi ha saputo dare grosse informazioni, anche soltanto su DOVE REPERIRE forcelle nuove...perchè c'è la garanzia, ma c'è anche il problema di comprarle e venderle le forche...da oggi cercherò e proporrò fox soltanto a chi ne faccia espressamente richiesta.
Dovendo proporre io un prodotto, farò con altri marchi quello che ho fatto fino ad oggi con Fox, pur ritenendo che nel 90% dei casi proporrò un prodotto inferiore, a prezzo a volte simile.
Se così faranno anceh i miei colleghi qualcosa forse succederà...ma il mercato FOX aftermarket purtroppo è poca roba, poche centinaia di forcelle all'anno.
Se invece mi diranno UFFICIALMENTE che devo acquistare le forcelle in austria e riferirmi a loro per le garanzie, beh, che problema c'è ???
Cermes non è forse quasi in austria ???