Ma sappi che se te ne stai a subire, perchè intraprendere un'azione legale spesso è oggettivamente antieconomico e a dir poco stressante, poi non venire a sfogarti per i diritti di consumatore calpestati qui nel forum perchè verrai etichettato come buonpensante parlatore da bar.....vai a vederti come è andata a finire la discussione da me aperta tempo fa nella rubrica "l'angolo della verità" con tema " Basta!!!delusione immensa, bici e componenti troppo cari per non parlare....." quasi sono stato bannato per non avere specificato il nome del sivende poco professionale con il quale ho avuto a che fare e accusato di avere sollevato la classica discussione da bar. E pensare che sono quasi allergico ai bar...Effettivamente, allora non ho fatto nomi e cognomi - per delle buone ragioni ampiamente da me spiegate-, ma non mi sembra che questo topic abbia smentito nemmeno in minima parte quello da me sostenuto in quel topic
Buona notte.
Proprio perchè "antieconomico" spesso non conviene far rivalere i nostri diritti.
Fortunatamente non ho avuto grossi problemi con pezzi difettosi e quando li ho avuti, sono stati risolti brillantemente dal mio negoziante.
Addirittura ho avuto un problema con un pezzo acquistato on-line (da Gambacicli), che mi è stato sostituito senza nessun problema...escluse le spese postali (ho postato la storia in un topic su Gambacicli, proprio per ringraziarli pubblicamente dalla velocità e della disponibilità).
Non è nel mio carattere, postare lamentele pubbliche...del resto dovrei postare anche quando tutto funziona perfettamente.
Ritornando al topic, và detto che Pepi era un pò "caro", ma è altrettanto vero che ha sempre lavorato con grande professionalità (al giorno d'oggi non molto diffusa).
Credo che proprio grazie a questa "professionalità", Fox e Pepi abbiano contribuito a mantenere i loro prodotti al top, senza farli svalutare.
Chi acquistava Fox, sapeva di pagare un pò più caro prodotto e manutenzione, ma sapeva anche di avere un prodotto meno soggetto ad "invecchiamento".
Questo è un mio parere...
Ciao.