Fox e Pepi si separano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@zeromeno: se guardiamo la cosa dal lato del consumatore, è chi vende la bici che si DEVE accollare la gestione della garanzia. C'è chi come Fox/Pepi che presta assistenza direttamente, ma non è un obbligo nè per loro nè per il consumatore, se il biker non vuoel sbattersi riporta la bici in negozio ed è il negoziante a dover provvedere.
Dal punto di vista del commerciante, la cosa è oggettivamente più complessa ma non essendo normata dalla legge ricade nel campo della libera contrattazione commerciale. Capisco che il negoziante rischia di trovarsi tra l'incudine dell'azienda e dei suoi intervalli di manutenzione di 8 ore ed il martello del cliente che ha pagato tre stipendi e non è contento di dover cacciare altri soldi; però non è facendo il pesce in barile che ne può venire fuori.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
vedi che prezzi su internet e sulla baia e poi tiri le tue conclusioni...
ossia risparmio x euro e mi conviene fregarmene della garanzia...
risparmio troppo poco per rinunciare alla garanzia....
vedi tu...

non posso per motivi personali......mi serve una fattura di un negozio!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho scritto alla Fox per sapere chi sarà il centro assistenza italiano dal 2010. Risposta laconica:

Dear Marco

Thank you for your interest in FOX. We will inform you ad the market about the changes, when we are ready to do so.

Thank you and best regards


FOX Racing Shox
European Sales Office
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ho scritto alla Fox per sapere chi sarà il centro assistenza italiano dal 2010. Risposta laconica:

Dear Marco

Thank you for your interest in FOX. We will inform you ad the market about the changes, when we are ready to do so.

Thank you and best regards


FOX Racing Shox
European Sales Office

Appperòl...considerando che siamo al 10 dicembre...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mmmm, in casa c'è già l'albero di natale tutto luccicante con i pacchettini infiocchettati sotto e ancora non si sa niente del nuovo distributore italiano Fox Racing Shox......
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
un albero di natale fatto di pacchi pignoni... uhm.. carino!
Se non sono in alluminio puoi anche magnetizzarli e ornarli con delle sfere colorate dei cuscinetti... :-P

...Aspettando un "Fox" (Volpegramma dall'Uomo in Calzamaglia).

Voci dicono che Pepi sia stato estromesso dal mercato ufficiale proprio perché non voleva indossare la calzamaglia. :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo