Premesso che io di Fox ho il garage pieno (tre Fox 36, tre Fox 32 e quattro tra dhx e rp23), devo dire che frequentando il forum da qualche anno ed ascoltando gli altri bikers, una idea me la sono fatta e ben precisa.
Per queste ragioni quando ho avuto bisogno di assistenza mi sono rivolto ad altri e quando ho acquistato forche nuove Fox le ho comprate all'estero, preferendo di gran lunga il risparmio ad una garanzia inesistente...
Il modo in cui è stata gestita la garanzia Fox in Italia, ha danneggiato - secondo me - non solo l'importatore, ma anche i rivenditori......
Aspettiamo quindi di vedere come si evolve la situazione e chi sarà a gestire l'assistenza in Italia.
Ma sopratutto speriamo che la nuova assistenza Fox si comporti come l'assistenza Rockshok...perchè, almeno dalle mie parti e per quanto ne so, chi non si vuole impelagare con internet compra rockshok e non Fox (malgrado riconosca la bontà e la qualità di Fox) e vive tranquillo.....
Quoto alla grande!
Per non parlare di garanzia/assistenza come quella di Formula, ed io mi sono trovato benissimo anche con Marzocchi.
Se mi permettete, farei una personale estrema sintesi (senza via di mezzo):
- Prodotti Fox: tutti contenti
- Efficacia della competenza tecnica/garanzia Pepi: tutti contenti
- Efficienza della competenza tecnica/garanzia Pepi: tutti scontenti