cambiate tutte le tenute, poca spesa tanta resa.
da smontato schiacciandolo ho avvertito un leggero rumore tipo risucchio che con il cup montato quasi sparisce.
con gli oring nuovi scorre molto meglio nonostante avessi rabboccato già un cc di
olio la settimana scorsa.
impressionante con 225psi e la camera negativa sgonfia quanto sia duro lo stacco iniziale, poi date due pompate ed equalizzate le due camere sembra molto più morbido di prima.
muovendo il cup da svitato sullo stelo avverto un sibilo, cioè l'attrito delle tenute, probabilmente gonfiato aumenta l'attrito e quindi il rumore, unito alla perdita di olio mi ha fatto dubitare dell'idraulica.
ora non rimane che provarlo.
consiglio sul setting, messo il sag al 30% - 225psi - 76kg nudo , rebound 5 dal tutto chiuso su 12 e compressione 5 su 12
su discese molto veloci in leggera frenata dove ci sono gli avvallamenti creati proprio dalle troppe frenate , sento la ruota posteriore "sbattacchiare".
mi avevano consigliato di chiudere l'idraulica(da 6 sono passato a 5), ma forse non è perchè troppo lenta? o semplicemente gli ostacoli sono troppo veloci?