FOX: assistenza o penitenza?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Konatore

Biker serius
7/1/11
153
0
0
in camper
Visita sito
ferma tutto.....allora BSC/Pepi sono ancora in condizioni pietose per quanto riguarda la tempistica ?? Sto gia' pensando al mio Brain quando si guastera' o verra ora di revisionarlo.....



stai facendo confusione ..Vittoria non centra nulla con il buon servizio offerto da Pepi BSC !! Ti consiglio di mandare il tuo brain a BSC perché sono i piú veloci e la loro esperienza con i prodotti Fox é unica in...


vai a leggere cosa dichiarano sul loro sito ....:i-want-t::i-want-t:

[URL="http://www.bikesuspension.com/FAQ/Generale/index.html"][url]http://www.bikesuspension.com/FAQ/Generale/index.html[/URL][/URL]


[URL="http://www.bikesuspension.com/News/B.S.C._srl_acquisisce_nuovi_marchi_e_guarda_a_nuovi_mercati/index.html"][url]http://www.bikesuspension.com/News/B.S.C._srl_acquisisce_nuovi_marchi_e_guarda_a_nuovi_mercati/index.html[/URL][/URL]
 

Bonicia

Biker popularis
28/7/09
70
1
0
trento
Visita sito
EVVIVA!!!
Vittoria è il nuovo centro di assistenza di Fox in italia (con la "i" minuscola), ora sì ci sarà dato un servizio coi fiocchi!!
...
o no?
...
Sono stanco, possibile che pagare uno sproposito forcelle, ammo o quanto altro non comprenda anche una assistenza degna di questo nome?
Stanco, di aspettare un mese e mezzo per avere indietro la mia forcella per un intervento in garanzia, forcella che ancora funzionava e che mi avrebbe tranquillamente portato in giro.
Stanco, di dover chiamare ripetutamente per avere notizie, una previsione, una speranza, che servizio clienti è mai questo?
Stanco, delle balle che ti dicono pur di giustificare tempi biblici, dal materiale fermo in dogana ai pezzi di ricambio che non funzionano (fosse vero bella fogna che mandano in giro).

Non ditemi che hanno problemi di mole di lavoro, basta orgazzarsi, basta sapere la coda di lavoro che hai in officina e pilotare i cliente sul giorno in cui spedire, non parcheggiare il pezzo e fregarsene, hanno tutti i miei dati, perchè non si fanno vivi loro?

Sono deluso, molto deluso da Fox e da Vittoria, il tempo degli elogi e delle speranze è passato da un pezzo, quello che vedo sono al solito tempi bui per tutti noi utilizzatori.
Un anno ha dodici mesi, per ora più di uno l'ho passato senza pedalare, grazie mille.
Aspettiamo, che altro?
Si potrebbe dire che si stava meglio quando l' assistenza era in mano a BSC almeno li i tempi erano ridotti e la competenza era assicurata...io ho la mia fox (talas 32)che sebbene sia fuori garanzia ha sempre visto le mani di Pepi o Herbert per la manutenzione...non mi fido di nessun altro...e cmq appena potrò sostituiro la mia fox con una bella x fusion che funziona ancora meglio...piu scorrevole,precisa e economica e soprattutto distribuita da un centro competente rapido e disponibile.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.749
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si potrebbe dire che si stava meglio quando l' assistenza era in mano a BSC almeno li i tempi erano ridotti e la competenza era assicurata...io ho la mia fox (talas 32)che sebbene sia fuori garanzia ha sempre visto le mani di Pepi o Herbert per la manutenzione...non mi fido di nessun altro...e cmq appena potrò sostituiro la mia fox con una bella x fusion che funziona ancora meglio...piu scorrevole,precisa e economica e soprattutto distribuita da un centro competente rapido e disponibile.

Detto da te è una vera garanzia di imparzialità e mancanza di conflitto di interesse :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.749
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
c'è qualcosa che non sappiamo???:fantasm::fantasm:
effettivamente, dando un'occhiata ai suoi messaggi, è perlomeno un grande estimatore di bsc e i suoi prodotti.....:nunsacci::nunsacci:

Perlomeno. Basta notare come da un certo punto in poi Fox non è più un marchio da consigliare a vantaggi di x-fusion.

Ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta...;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.749
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se guardi il nuovo hlr air é parecchio avanti rispetto all' ormai vecchio dhx5 air !
Però "casualmente" il decadimento dei prodotti Fox dal meglio in circolazione a ciofeche, e la contemporanea assunzione in cielo di X-Fusion nelle libere opinioni dell'autorevole ed imparziale forumendolo in questione, è accaduto in corrispondenza del passaggio di importatore...:nunsacci:



Comunque pepi, al di là di eventuali interessi di qualcuno, va riconosciuto come ottimo tecnico ma di certo non dico nulla di nuovo.
Credo che nessuno si sia mai sognato di metterlo in dubbio :medita:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ho chiamtato bepi,come viene chiamato per avere un ricambio del mio fox dhx 4,e la tipa al tel a iniziato a smenarmi che loro devono vedere l ammortizzatori,per revisionalro perche questa è la loro politica, ,fanno il preventivo e decidi cosa fare,cosi io spendo 30€ di sped andata e ritorno,magari mi fan pagare la revisione e ricambio 100€,quando con 218€ lo prendo nuovo...le ho risposto che il mio ammo va bene cosi non serve nessuna revisione ma solo il pezzo di ricambio(rebound) cioè una vite,ma non cè stato nulla da fare.al che mi dice si rivolga a vittoria,allora cerco sul sito,e non vi alcun contatto telefonico,e serve la registrazione come commerciante o comqe del settore,ma non si trova nemmeno la voce di registrazione.

morale il rebound me lo sono fatto da solo,vite in ergal e dremel,funziona ak 100% spesa 0.
devo cambiare la forca,e di sicuro non prenderò fox.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ho chiamtato bepi,come viene chiamato per avere un ricambio del mio fox dhx 4,e la tipa al tel a iniziato a smenarmi che loro devono vedere l ammortizzatori,per revisionalro perche questa è la loro politica, ,fanno il preventivo e decidi cosa fare,cosi io spendo 30€ di sped andata e ritorno,magari mi fan pagare la revisione e ricambio 100€,quando con 218€ lo prendo nuovo...le ho risposto che il mio ammo va bene cosi non serve nessuna revisione ma solo il pezzo di ricambio(rebound) cioè una vite,ma non cè stato nulla da fare.al che mi dice si rivolga a vittoria,allora cerco sul sito,e non vi alcun contatto telefonico,e serve la registrazione come commerciante o comqe del settore,ma non si trova nemmeno la voce di registrazione.

morale il rebound me lo sono fatto da solo,vite in ergal e dremel,funziona ak 100% spesa 0.
devo cambiare la forca,e di sicuro non prenderò fox.

SI HIBIKE mi pare ci sia come ricambio fox
 

michele carrer

Biker novus
Buongiorno a tutti vorrei riportare quello che mi e'successo con vittoria riguardo il mio ammortizzatore fox drcv rp23boost valve. E'stato mandato in assistenza per ben 4 volte,prima in austria da mga,perche' in italia per ben 6 mesi non c'era nessuno che prestava assistenza,dopo di che per ben 3 volte da vittoria,prima per perdite d'olio,poi per la sostituzione dello stelo,ed infine dopo questo intervento anche per il propedal perche' non funzionava piu'.
Detto questo mi domando se e' possibile mandare in assistenza un'ammortizzatore per ben 4 volte oltre ,prima che funzioni come si deve ed aspettare ogni volta un mese circa.
 

Classifica mensile dislivello positivo