Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
sabato pomeriggio solo soletto ho fatto un giretto (bella sta rima eh? ) fino al faggeto da civitavecchia e poi so sceso da la bianca. giunto in zona pistino non mi vergogno a dirlo ma non sono riuscito a trovarlo.........:nunsacci::nunsacci:pertanto per punizione sono sceso dai tre cancelli a stecca ed a un certo punto mi è partito l'anteriore......:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac: PAURA. Tanta Paura. Smadonnamento di rito :medita: e non so come ma sono riuscito a riprenderlo senza cadere :celopiùg::celopiùg: per bucio di c..o! Ho continuato la discesa a 20 all'ora....... Un saluto agli amici forumendoli. PS: oltre alle cacche delle vacche troverete anche la mia nei giorni a seguire. PPS: madò che bello però il nostro comprensorio se solo si potesse sfruttsre e valorizzare un ochino di più
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
dimenticavo........ nella faggeta una signora lumierasca con tutta la sua proverbiale delicatezza paesana se ne esce: " Ma ndo vai co quea trippa?". NB: la signora avrà pesato almeno cento chili su quella panchina ed a me me dice cosi....... BHO:nunsacci:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
sabato pomeriggio solo soletto ho fatto un giretto (bella sta rima eh? ) fino al faggeto da civitavecchia e poi so sceso da la bianca. giunto in zona pistino non mi vergogno a dirlo ma non sono riuscito a trovarlo.........:nunsacci::nunsacci:pertanto per punizione sono sceso dai tre cancelli a stecca ed a un certo punto mi è partito l'anteriore......:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac: PAURA. Tanta Paura. Smadonnamento di rito :medita: e non so come ma sono riuscito a riprenderlo senza cadere :celopiùg::celopiùg: per bucio di c..o! Ho continuato la discesa a 20 all'ora....... Un saluto agli amici forumendoli. PS: oltre alle cacche delle vacche troverete anche la mia nei giorni a seguire. PPS: madò che bello però il nostro comprensorio se solo si potesse sfruttsre e valorizzare un ochino di più

3296211684,te lo faccio trovare io il pistino...a chicco
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ebbene i TRALICCI oggi sono una realtà.
I feedback sono tutti positivi, nella practice di ieri con alcuni sixInchers.

Una PS che ricalca in pieno lo stile enduro, con flow, rilanci, sponde, salti naturali, radici e rocce... sempre con l'occhio aperto ad individuare la linea giusta.
Al 95% si può meccanizzare, quindi è possibile fare diverse prove (ieri alla terza i ragazzi erano cotti).
Lunga (quasi 3.5 km), sempre guidata, ci vuole tecnica e preparazione fisica per farla a manetta e soprattuttto per fare il tempo! :-)

Non voglio spaventare, ma solo incuriosire per un percorso che crediamo sarà un punto di riferimento nella zona.
E' importante passarci e studiare e ricordare il tracciato.

Sul palo del cancello di ingresso c'è una fettuccia TREK bianca.
allego la traccia... chiedete per info e ricordate che i TRALICCI sono ancora WIP e i miglioramenti si vedranno col passare del tempo. Per ora è all'85% delle sue potenzialità, ma perfettamente fruibile...

Enjoy
 

Allegati

  • TRALICCI.rar
    31,2 KB · Visite: 23

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Appena finito di spolverarvelo ci facciamo un bel giro ..... non vi dimentico, non preoccuparti :celopiùg:

Gianlù, io lo faccio per voi...ti spiego...siccome io, lo zio e pietro siamo stati incaricati da Vouilloz, Clementz e Bruno di venire a fare una ricognizione delle vostre cose per riferire a loro come sono, bisogna che lo facciamo...mica vorrai che ne parliamo male vero??!!

:smile::smile::smile:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Gianlù, io lo faccio per voi...ti spiego...siccome io, lo zio e pietro siamo stati incaricati da Vouilloz, Clementz e Bruno di venire a fare una ricognizione delle vostre cose per riferire a loro come sono, bisogna che lo facciamo...mica vorrai che ne parliamo male vero??!!

:smile::smile::smile:

Ti capisco, avete una grossa responsabilità da cui non potete tirarvi indietro ma mettiti nei miei panni, mica posso scoprire subito le carte in tavola, d'altronde la nostra missione nel tracciare è stata quella di far tirare i freni a codesti signori, se sveliamo le trappole dei percorsi ora ne dovrò inventare di altre.......e mi servirà una sponsorizzazione per altre aspirine !!!! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo