Bambinaccio adè più torfetano che civitavecchiese comunque vabbè...... si ce riesco sabato pomeriggio verso le due parto da civitas vetula e provo a vedere se lo trovo: pistino, creste e boschetto. Co tutto er gruppo de amici mia. Nviè più nessuno?
Bambinaccio adè più torfetano che civitavecchiese comunque vabbè...... si ce riesco sabato pomeriggio verso le due parto da civitas vetula e provo a vedere se lo trovo: pistino, creste e boschetto. Co tutto er gruppo de amici mia. Nviè più nessuno?
@forse, dico forse, mi sono quasi messo 150mm sotto le chiappe...
mancano solo dei dettagli $$
ciao
@ funkarolo,ma c'hai la bici dal dottore...mmmh
quando uno monta il guidacatena è malintenzionato...
forse, dico forse, mi sono quasi messo 150mm sotto le chiappe...
mancano solo dei dettagli $$
ciao
Grande Paolo c'è il mio vicino di casa SERRA78 che se muore di farsi una discesa sul pistino ed io come sai purtroppo non posso accompagnarlo!!!Se vi capita di fare un uscita vedi se riuscite a contattarvi sul forum!nun di cazzate..DAJEEEEEEEEEEE
Grande Paolo c'è il mio vicino di casa SERRA78 che se muore di farsi una discesa sul pistino ed io come sai purtroppo non posso accompagnarlo!!!Se vi capita di fare un uscita vedi se riuscite a contattarvi sul forum!
Grazie PAOLO A PRESTO!!!!
eppure c'ero passato una marea di volte lì ! sarebbe da capire dove poi si ritorna sull'asfalto perchè poi abbiamo proseguito per monti che per noi xcisti va bene mettere km e mt dsl nelle gambe ma se poi ti viene la scimmia di rifiare il pistino come si fa???
...l'ho sempre detto io........... che pur essendo uno con la calotta cranica vuota !!!
....ma altro giro altra corsaaaaaaaaaaaa!!!!
eppure c'ero passato una marea di volte lì ! sarebbe da capire dove poi si ritorna sull'asfalto perchè poi abbiamo proseguito per monti che per noi xcisti va bene mettere km e mt dsl nelle gambe ma se poi ti viene la scimmia di rifiare il pistino come si fa???
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=157117[/URL]
Ciao a tutti,
se vi può interessare ho messo qualche foto del circuito della 1°Sprint Monti della Tolfa.
...stiamo lavorando sui percorsi e man mano vi raccontiamo tutto!
Buona giornata.
Grande Lui, 10 e lode per la composizione bike+cranio di vacca con tanto di corna.
Bel lavoro, continuiamo cosi che a breve avremo sempre +trail su cui girare e fare foto !