Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
certamente, mi piace

un paio di foto, la prima è del tratto gradonato che dicevo

image.php


image.php


image.php


p.s. se partecipa qualche vacca vince di sicuro... ammazza quanto corrono :smile:

prima mi ha studiato un po', poi è scappata via a razzo

image.php


ciao o-o
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
raga, ma mi spiegate dove inizia e finisce la speciale dei tralicci? (senza tracce GPS)

Inizia alla casermetta forestale e finisce a rio fiume......ma non credo che con queste indicazioni ( senza GPS) ci raccapezzi molto in quanto la prima parte è completamente nata dal nulla quindi non segue le linee dei motociclisti.
Prova ad aprire la traccia postata da Ciccio con goolgle Heart ( la apre) e vedrai che la situazione si chiarifica.
 

ultralucky

Biker extra
Inizia alla casermetta forestale e finisce a rio fiume......ma non credo che con queste indicazioni ( senza GPS) ci raccapezzi molto in quanto la prima parte è completamente nata dal nulla quindi non segue le linee dei motociclisti.
Prova ad aprire la traccia postata da Ciccio con goolgle Heart ( la apre) e vedrai che la situazione si chiarifica.

ottimo, la zona quindi è quella. Per il resto seguo le tracce o vado a naso!
Grazie 1000!
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Giasurf non mi telefona......... cattivone.......... dai che lo so che laggiù n prende. Comunque Sabato mattina funkybeat mi porta al pistino e spero ci sia anche tu. N vedo l'ora de sfrantumamme du costole........ tanto ci pensi tu se necessario..... hE HE HE HE HE COmunque Funkybeat è di una simpatia disarmante! PS: se serve aiuto per la sistemazione del pistino contate anche su di me per il sabato che non lavoro mai. Buona penna
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Giasurf non mi telefona......... cattivone.......... dai che lo so che laggiù n prende. Comunque Sabato mattina funkybeat mi porta al pistino e spero ci sia anche tu. N vedo l'ora de sfrantumamme du costole........ tanto ci pensi tu se necessario..... hE HE HE HE HE COmunque Funkybeat è di una simpatia disarmante! PS: se serve aiuto per la sistemazione del pistino contate anche su di me per il sabato che non lavoro mai. Buona penna
a GIA' arisponnie perche' e' peggio de TONY IMPIANTI
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Giasurf non mi telefona......... cattivone.......... dai che lo so che laggiù n prende. Comunque Sabato mattina funkybeat mi porta al pistino e spero ci sia anche tu. N vedo l'ora de sfrantumamme du costole........ tanto ci pensi tu se necessario..... hE HE HE HE HE COmunque Funkybeat è di una simpatia disarmante! PS: se serve aiuto per la sistemazione del pistino contate anche su di me per il sabato che non lavoro mai. Buona penna

Beato te che non lavori mai di Sabato....a me invece sto giro mi tocca Sabato mattina e domenica, il tutto intramezzato da session senza tregua di lavori per la conclusione della prima PS del Superenduro.
A pedalà ormai la gamba se ne è andata ma passato sto periodo lavorativo ci sarà da leccarsi i baffi e fondere le sospensioni con ben 5 trail enduro da spremere di cui 3 totalmente nuovi.
Nel frattempo che faccio ti aspetto a lavoro e riscaldo la TC ?! ;-)
Per Sabato ti lascio nelle esperte mani di Funky, ci si vedrà in seguito...contaci :celopiùg:
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Beato te che non lavori mai di Sabato....a me invece sto giro mi tocca Sabato mattina e domenica, il tutto intramezzato da session senza tregua di lavori per la conclusione della prima PS del Superenduro.
A pedalà ormai la gamba se ne è andata ma passato sto periodo lavorativo ci sarà da leccarsi i baffi e fondere le sospensioni con ben 5 trail enduro da spremere di cui 3 totalmente nuovi.
Nel frattempo che faccio ti aspetto a lavoro e riscaldo la TC ?! ;-)
Per Sabato ti lascio nelle esperte mani di Funky, ci si vedrà in seguito...contaci :celopiùg:
la TC lasciala perde almeno pe noi che è meglio casomai s'annamo a scoppia de cornetti cor titti dar sor bruno che è meglio:spetteguless:. Poi devo da di a funky che non c'entro gnente co tony impianti e de certo nun so peggio de Sergio l'idrualico......:hahaha::hahaha::hahaha:Dai che scherzo. CIAUZZZZ ci becchiamo
 

Allegati

  • SaiBaba.jpg
    SaiBaba.jpg
    10,8 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo