Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

booz

Biker velocissimus
mmmh...l'altro ieri io ho visto il funkybeat con un monopattino rosa/viola delle winx..
che abbia mollato il reign?
ps: gianluca invece è troppo figo e muscoloso per dire che girava freneticamente con un canotto pieno d'acqua invece del surf...
da queste parti succedono cose strane..sarà il caldo
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Motobimba curiosa !!!!
Devo controllare una sterrata, se fattibile la risalita è di circa 3 Km o poco più pedalabilissimi.
Per le eventuali mecanizzate il giro si allarga (asfalto) ed è della lunghezza che diceva Ciccio.
Appena finito di spolverarvelo ci facciamo un bel giro ..... non vi dimentico, non preoccuparti :celopiùg:

Mi raccomando che altrimenti non ti revisiono la bici :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Rick, io mi sa che vado domenica se ti vuoi aggregare fai un fischio

Pensavo...
Creste, PS2 e pistino (ma ti avverto ho le gambe fiacche, è un mese che faccio solo discese)

ti ringrazio ma pensavo di farci un salto domattina mooolto presto
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
vorrei iniziare prima delle 7 da natura cavallo, poi salire verso la fontanaccia (finchè non sento troppo caldo) e poi riscendere; oppure provo a cercare l'inizio dei tralicci

Tosty forse domani mattina presto sto ai tralicci a lavoro, parcheggio l'auto sul ponticello di rio fiume che sta poco più in alto sulla S.severa-Tolfa rispetto al parcheggio di Natura e cavallo.
Dovrei stare su per le 7.30, se vedi il doblò bianco ci sono.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tosty forse domani mattina presto sto ai tralicci a lavoro, parcheggio l'auto sul ponticello di rio fiume che sta poco più in alto sulla S.severa-Tolfa rispetto al parcheggio di Natura e cavallo.
Dovrei stare su per le 7.30, se vedi il doblò bianco ci sono.

bene, ci incontra sul trail o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

grazie delle indicazioni ;-)

Tosty forse domani mattina presto sto ai tralicci ...

grazie anche a te, per fortuna ci siamo incontrati sull'asfalto proprio dove dovevo girare, poi trovare l'inizio è stato semplice

il percorso della ps i tralicci è bello cazzuto, fisico per via dei rilanci e bello tecnico, per fare il tempo in gara ci vuole un bel manico

è bello divertente e scassato, c'è qualche punto 'gnorantello, in particolare un ripido gradonato (uno dei gradoni è bello alto e bisogna farlo di slancio per non impuntare)

bello, bello

una volta all'arrivo sono risalito dal cancello di fronte fino alla fontanaccia e poi risceso sul percorso in cresta scorrevole (non "le creste")

partendo molto presto, ero in sella alle 6.30,non ho sentito il caldo neanche alla fine, sulla seconda parte ci sono parecchi spini

o-o
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
grazie delle indicazioni ;-)



grazie anche a te, per fortuna ci siamo incontrati sull'asfalto proprio dove dovevo girare, poi trovare l'inizio è stato semplice

il percorso della ps i tralicci è bello cazzuto, fisico per via dei rilanci e bello tecnico, per fare il tempo in gara ci vuole un bel manico

è bello divertente e scassato, c'è qualche punto 'gnorantello, in particolare un ripido gradonato (uno dei gradoni è bello alto e bisogna farlo di slancio per non impuntare)

bello, bello

una volta all'arrivo sono risalito dal cancello di fronte fino alla fontanaccia e poi risceso sul percorso in cresta scorrevole (non "le creste")

partendo molto presto, ero in sella alle 6.30,non ho sentito il caldo neanche alla fine, sulla seconda parte ci sono parecchi spini

o-o


allora...feedback positivo?
Bravo Tosty... sei tra i primi ad aver solcato i TRALICCI. Spero che sarai in partenza il 9 settembre ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo