Quindi, se non ho capito male, la prima ps è la discesa da Tolfa, la ps2 sono i tralicci e la ps3 il pistino, giusto? Restano fuori le "creste"??
Si, le Creste restano fuori. (Per motivi di dislivello)
Si risale dal Pistino e si va verso La Bianca, si entra alla Faggeta di Allumiere e li ci sarà la PS4 e poi ultimo trasferimento di soli 3Km in discesa verso Tolfa.
qualcuno ha registrato la traccia gps dei nuovi percorsi?
se ti BASTA solo la parte alta del PISTINO dopo diciamo la rampa più alta,basta che vai a destra e torni sullasfalto!io e la mia compagna facciamo così finchè nun ja famo piùè un tratto corto ma se vvvvai basta e avanza!:-?eppure c'ero passato una marea di volte lì ! sarebbe da capire dove poi si ritorna sull'asfalto perchè poi abbiamo proseguito per monti che per noi xcisti va bene mettere km e mt dsl nelle gambe ma se poi ti viene la scimmia di rifiare il pistino come si fa???
se ti BASTA solo la parte alta del PISTINO dopo diciamo la rampa più alta,basta che vai a destra e torni sullasfalto!io e la mia compagna facciamo così finchè nun ja famo piùè un tratto corto ma se vvvvai basta e avanza!
Preferisco fallo tutto perché poi noi di solito proseguiamo per allumiere tolfa o Santa Marinella pero volevo capire come
Evitare di fare la vallata se qualche opta antismog di fretta! Prossimo giro al pistino parte da Tarquinia arriva su a tolfa poi faremo il pistino e li decidiamo se andare a Santa Marinella per
Poi fare asfalto o ritornare indietro quindi la scorciatoia chiamiamola così ci serv :))
Io domanica vado a fare questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6891[/URL] (grazi pippixe) Alle 7.30/8.00 dovrei essere al parcheggio sotto il ristorante di natura e cavallo
Io ancora i tafani non li ho incontrati........
Occhio ai tafani!Portati un pò di Autan!
Si, le Creste restano fuori. (Per motivi di dislivello)
Si risale dal Pistino e si va verso La Bianca, si entra alla Faggeta di Allumiere e li ci sarà la PS4 e poi ultimo trasferimento di soli 3Km in discesa verso Tolfa.
Il periodo dei tafani è un pò piu in la ...... purtroppo !!
Confermo, per ora si pedala senza taffy, ma che caldo....
Ieri mattina sono uscito alle 6:30 e si schiattava di caldo!!
Per chi è della zona, vi segnalo che in occasione dell'ultima XC corsa a Civitavecchia- Repubblica dei ragazzi, è stato aperto un bel single track sopra a Prato del Mare con relativa discesa divertentissima nel bosco verso il Marangone. Non è un percorso puramente enduro, ma è veramente divertente.