ciao
due domande.
con la mia 120/120 lo riesco a fare questo pistino?
Mi spiegate bene da dove si prende, quanto è lungo etc etc....???
ECCO LA TRACCIA GPS
Fun&Sun
ciao
due domande.
con la mia 120/120 lo riesco a fare questo pistino?
Mi spiegate bene da dove si prende, quanto è lungo etc etc....???
Ciccio ci sono novità ?
Per il 2012 salta la Superenduro PRO... probabile 2013.
Non ho trovato sponsor che ci seguono.
Vabbè, abbiamo più tempo per continuiare ed essere pronti per il 2013
Domani vengo con Ciairo. Come stai messo?
a rega' er terreno e' da PAURAAAAAAAAAAAA,chi gira domani ...gode
Per il 2012 salta la Superenduro PRO... probabile 2013.
Xchè tu che fai ?
Io sto fuori gioco (lavoro), il terreno è buono anche se sono cadute un pò di foglie .... buon giroDomani vi vengo a trovare...c'è qualcuno della zona che esce?
Complimenti era dallo scorso anno che non lo facevo, è fantanstico.
Alhoa
Grazie Già ... la traccia che avete postato ieri è buona ?Io sto fuori gioco (lavoro), il terreno è buono anche se sono cadute un pò di foglie .... buon giro
IL giro con rientro a S.Marinella è quello, la traccia è buona.C'è un punto nei pressi del fosso che trae in inganno, adesso te lo spiego:Grazie Già ... la traccia che avete postato ieri è buona ?
IL giro con rientro a S.Marinella è quello, la traccia è buona.C'è un punto nei pressi del fosso che trae in inganno, adesso te lo spiego:
Arrivato al fosso, lo attraversi, sali per qualche metro e trovi un single sulla sinistra che lo costeggia (il fosso cel'hai a sin), seguilo nel bosco fin quando finisce, riattraversi il fosso e segui la traccia di Ciccio (il resto del tracciato a monte è visibile, anche oggi ci sono passati Ciccio & co, quindi vedi le tracce delle ruote se dovessi perdere la strada).
Buon....oops non si dice, fammi sapere come è andata :-?
Quei 15 km di salita dal porto di Santa Marinella, iniziano a darmi gusto. La discesa sul pistino ancor di più. Ieri il terreno era da paura. se continua così, Tolfa ci regalerà belle soddisfazioni!
Che c'entra questa traccia con il pistino di tolfa?
Che c'entra questa traccia con il pistino di tolfa?