Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Fosse per me partirei anche io dal porticciolo ma ahimè non sono solo e chi viene non ha la gamba e la voglia...noi quando facciamo le creste saliamo da sotto "Natura e Cavallo" quindi pochi Km...cmq se vuoi mandami un sms sul numero che ti ho lasciato così se ci sono colpi di scena ti contatto :))
Ciao Già!
Simo alle 9:00 partono anche Ciccio & co dal porticciolo per venire al pistino domani ci teniamo in contatto cosi speriamo di unire i due gruppi, volendo potreste incrociarvi sui tre cancelli ed una volta arrivati al pistino decidere di continuare o meno, dall'entrata del pistino, per le creste la strada se non la conosci te la indico io.
Lo dico per stare tutti insieme, non per costringere nessuno a fare qualche cosa.... per la prima volta ci sarebbe un gruppone di enduristi che gira per questa zona !!:}}}:

PS Funky e Lucky ci siete ?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Tra un pò bisognerà passare con le pattine sul pistino... Manca che Gianluca ci passa la cera, perchè è tutto in ordine, le linee pulite, un terreno che grippa da paura e le solite mille curve da lavorarci d'anteriore.
Che spettacolo... ne vale tutti i 14 km dal porto di Santa MArinella.

Sim, come stanno messe le creste? bisogna pulire?
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Tra un pò bisognerà passare con le pattine sul pistino... Manca che Gianluca ci passa la cera, perchè è tutto in ordine, le linee pulite, un terreno che grippa da paura e le solite mille curve da lavorarci d'anteriore.
Che spettacolo... ne vale tutti i 14 km dal porto di Santa MArinella.

Sim, come stanno messe le creste? bisogna pulire?
Le Creste andrebbero sistemate, ci sono dei punti dove i rovi stanno quasi chiudendo il passaggio...poi dal mio punto di vista se si intervenisse in alcune parti si potrebbe dare al percorso un pò più di Flow...come sempre il percorso è tempestato da sassi smossi...il problema sono gli Enduristi con le moto...Cmq rimane un Trail molto tecnico e di grande soddisfazione...
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Le Creste andrebbero sistemate, ci sono dei punti dove i rovi stanno quasi chiudendo il passaggio...poi dal mio punto di vista se si intervenisse in alcune parti si potrebbe dare al percorso un pò più di Flow...come sempre il percorso è tempestato da sassi smossi...il problema sono gli Enduristi con le moto...Cmq rimane un Trail molto tecnico e di grande soddisfazione...

Allora damoje nà sistemata...
:smile::smile::smile:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Allora damoje nà sistemata...
:smile::smile::smile:

Volendo fa qualcosa per i rovi è presto fatto:
ti porti nello zaino forbici da potatura e segaccio a serramanico ogni volta che vai su, taglia qui , taglia la e il percorso lo apri sempre più.
Comunque come fa un WE decente si può partire tutti insieme e fare il "grosso", si tratta di sacrificare solo un a mezza uscitella ma credo che i frutti del lavoro saranno ripagati a pieno in seguito.
Che ne pensate ? Intanto sarebbe qualcosa....
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Volendo fa qualcosa per i rovi è presto fatto:
ti porti nello zaino forbici da potatura e segaccio a serramanico ogni volta che vai su, taglia qui , taglia la e il percorso lo apri sempre più.
Comunque come fa un WE decente si può partire tutti insieme e fare il "grosso", si tratta di sacrificare solo un a mezza uscitella ma credo che i frutti del lavoro saranno ripagati a pieno in seguito.
Che ne pensate ? Intanto sarebbe qualcosa....

Sono daccordo Gianluca.
Io direi anche di più.
Se l'idea ormai consolidata di aprire questo park a Tolfa è stata fatta nostra, data la vastità dell'area che offre il territorio, sarebbe auspicabile fare delle squadre che si occupino ognuna di un trail.
Questo perchè, per me e per Ciairo è più facile intervenire sul versante di Santa Severa per la brevità del tragitto in auto.
Se tu e i soci di Civitavecchia e dintorni, potreste occuparvi del versante Nord, potremmo, una volta ripuliti o almeno sistemati il Pistino e le Creste, convogliare verso il trail da cercare di connessione tra i due versanti.
Insomma aggirare il nemico e prenderlo di sorpresa quando dorme :duello:
:smile::smile::smile:
 

ultralucky

Biker extra
Raga, un giorno vi porto a fare una discesetta da pippa sopra a santasevera........ la facevo assieme a quegli "stronzi" di enduristi con le loro moto puzzolenti quando ero anch'io un'endurista con la moto puzzolente.... ci pensavo proprio oggi mentre mi annoiavo in treno...... non l'ho mai fatta in bike....
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Sono daccordo Gianluca.
Io direi anche di più.
Se l'idea ormai consolidata di aprire questo park a Tolfa è stata fatta nostra, data la vastità dell'area che offre il territorio, sarebbe auspicabile fare delle squadre che si occupino ognuna di un trail.
Questo perchè, per me e per Ciairo è più facile intervenire sul versante di Santa Severa per la brevità del tragitto in auto.
Se tu e i soci di Civitavecchia e dintorni, potreste occuparvi del versante Nord, potremmo, una volta ripuliti o almeno sistemati il Pistino e le Creste, convogliare verso il trail da cercare di connessione tra i due versanti.
Insomma aggirare il nemico e prenderlo di sorpresa quando dorme :duello:
:smile::smile::smile:


o-o
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Raga, un giorno vi porto a fare una discesetta da pippa sopra a santasevera........ la facevo assieme a quegli "stronzi" di enduristi con le loro moto puzzolenti quando ero anch'io un'endurista con la moto puzzolente.... ci pensavo proprio oggi mentre mi annoiavo in treno...... non l'ho mai fatta in bike....
Non è che dici la discesa dei Tralicci???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo