Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

booz

Biker velocissimus
@funkytarro:
appunto..infatti col tuo reign l'ultima volta mi hai guardato sempre il crossmark dietro
la bici è in vendita..se non realizzo non posso cambiarla
per ora si mangia pan duro e me lo faccio andare bene lo stesso,lo sai
@gianlu: se non lavoro sabato sono su
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
a rega' oggi so stato su ed ho trovato er pistino chiuso quelli della NO TAV l'hanno occupato,ed hanno intentato degli scontri con i proprietari delle mucche e dei cavalli,meno male che i cinghiali nn c'erano,quindi sabato per girare ci dovremmo portare giunti,palanche e SKA
 

ultralucky

Biker extra
Peccato che non ci siamo beccati, ma ho potuto testare il nuovo tratto del pistino che riporta sulla strada dei tre cancelli: un lavorone davvero, complimenti! Io quel tratto ho più che altro spinto, ma anche perchè ero alla continua ricerca dei segnalini e non riuscivo mai a prendere un po di ritmo. Comunque è una bella svolta. La prossima volta salgo in macchina fino al pistino e poi mi faccio almeno tre discecse e risalite. Sarà davvero un bel divertimento.

Ah, Funky, la ReignX va da paura!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Peccato che non ci siamo beccati, ma ho potuto testare il nuovo tratto del pistino che riporta sulla strada dei tre cancelli: un lavorone davvero, complimenti! Io quel tratto ho più che altro spinto, ma anche perchè ero alla continua ricerca dei segnalini e non riuscivo mai a prendere un po di ritmo. Comunque è una bella svolta. La prossima volta salgo in macchina fino al pistino e poi mi faccio almeno tre discecse e risalite. Sarà davvero un bel divertimento.

Ah, Funky, la ReignX va da paura!

Lucky mannaggi ai pescetti.......ci siamo corsi dietro !!
Comunque credo che il nuovo tratto una volta conosciuto si pedali agevolmente, dal canto mio sono sceso una sola volta ma non faccio testo in quanto conosco ogni singola pietra.
Sono convinto che una volta che hai preso la mano anche con la nuova bestiolina andrai su spedito ( la gamba ce l'hai !).
Effettivamente si risparmia un bel po di tempo per la risalita e il tutto va a favore del divertimento anche se a me non dispiace pedalare in salita in single track .
La prossima volta ci diamo un appuntamento fisso al pistino e si va tutti insieme !!:celopiùg:

PS di servizio: Con Funky già è partita una prima esplorazione per la creazione della seconda linea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo