Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Lucky mannaggi ai pescetti.......ci siamo corsi dietro !!
Comunque credo che il nuovo tratto una volta conosciuto si pedali agevolmente, dal canto mio sono sceso una sola volta ma non faccio testo in quanto conosco ogni singola pietra.
Sono convinto che una volta che hai preso la mano anche con la nuova bestiolina andrai su spedito ( la gamba ce l'hai !).
Effettivamente si risparmia un bel po di tempo per la risalita e il tutto va a favore del divertimento anche se a me non dispiace pedalare in salita in single track .
La prossima volta ci diamo un appuntamento fisso al pistino e si va tutti insieme !!:celopiùg:

PS di servizio: Con Funky già è partita una prima esplorazione per la creazione della seconda linea.

la risalita e' pedalata al 85%...per il resto...SE SPIGNE...A BELLI...
si siamo stati a girovagare per la zona e abbiamo trovato qualcosa di interessate,se sabato e brutto tempo si va ad ispezionare...STAY RUDE
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Di ritorno dalla superenduro di Finale... non vi dico che kulo!!!
Distanza: 53,28 km
Tempo in movim.: 4:41:06
Elapsed Time: 6:41:53
Passo medio: 5:31 min/km
Velocità media: 10,9 km/h
Aumento di quota: 1.569 m
Calorie: 3.071 C
Temperatura med: 18,5°C

In sei siamo partiti e in sei l'abbiamo terminata e sò andato pure a punti!!!!! :-)
Regà non vi dico partire con Vouilloz, Dan Atherthon, Tracy Moesley, Ritchie Schley.
Che festa che è stata... 450 iscritti, due giornate di sole e panorami mozzafiato ( http://www.superenduromtb.com/ )

Da oggi si inizia la programmazione stagione 2012, quindi tiriamo fuori le idee che tocca mettere mano alla pala e alla zappa. Su al nord pensano a noi!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Di ritorno dalla superenduro di Finale... non vi dico che kulo!!!
Distanza: 53,28 km
Tempo in movim.: 4:41:06
Elapsed Time: 6:41:53
Passo medio: 5:31 min/km
Velocità media: 10,9 km/h
Aumento di quota: 1.569 m
Calorie: 3.071 C
Temperatura med: 18,5°C

In sei siamo partiti e in sei l'abbiamo terminata e sò andato pure a punti!!!!! :-)
Regà non vi dico partire con Vouilloz, Dan Atherthon, Tracy Moesley, Ritchie Schley.
Che festa che è stata... 450 iscritti, due giornate di sole e panorami mozzafiato ( [url]http://www.superenduromtb.com/[/URL] )

Da oggi si inizia la programmazione stagione 2012, quindi tiriamo fuori le idee che tocca mettere mano alla pala e alla zappa. Su al nord pensano a noi!

Deve essere stata una gran bella esperienza, complimenti a tutti e sei per aver portato a termine la seconda tappa più dura del 2012......DOPO TOLFA !!
Ciccio ricorda che qui non si sta mai con le mani in mano , tra sabato e domenica è stata testata più volte la risalita fatta in settimana e già è partito lo studio con Funky per la realizzazione della seconda linea, tempo a disposizione permettendo, se ci parte la scimmia ( ricordo che varie volte cinghiofunky è partito faretti alla mano !!), prima di Natale potremmo avere almeno metà linea nuova !!! :-|
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Di ritorno dalla superenduro di Finale... non vi dico che kulo!!!
Distanza: 53,28 km
Tempo in movim.: 4:41:06
Elapsed Time: 6:41:53
Passo medio: 5:31 min/km
Velocità media: 10,9 km/h
Aumento di quota: 1.569 m
Calorie: 3.071 C
Temperatura med: 18,5°C

In sei siamo partiti e in sei l'abbiamo terminata e sò andato pure a punti!!!!! :-)
Regà non vi dico partire con Vouilloz, Dan Atherthon, Tracy Moesley, Ritchie Schley.
Che festa che è stata... 450 iscritti, due giornate di sole e panorami mozzafiato ( http://www.superenduromtb.com/ )

Da oggi si inizia la programmazione stagione 2012, quindi tiriamo fuori le idee che tocca mettere mano alla pala e alla zappa. Su al nord pensano a noi!
Complimenti Ciccio!
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ho letto Gianlù... So che non vi fermate un attimo.
Ieri in PS3 indovina chi c'era? Luigi...
Per quei pochi secondi che avevo alla partenza abbiamo scambiato due chiacchiere.
Indovina su cosa? ;-)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ho letto Gianlù... So che non vi fermate un attimo.
Ieri in PS3 indovina chi c'era? Luigi...
Per quei pochi secondi che avevo alla partenza abbiamo scambiato due chiacchiere.
Indovina su cosa? ;-)

Se qualcuno fa un salto da queste parti in questo lungo WE ci trova a tracciare, quindi se passate e volete darci qualche idea sullo sviluppo della linea siamo li, tra un cespuglio ed un altro.
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Venerdì mattina Crestata in quel di Santamarinella si accettano adesioni, ai primi 3 partecipanti verrà data un omaggio una batteria di pentole superaccessoriata più ferro da stiro e tv color 32"
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Sicuramente ci vediamo...
Con Ciairo stiamo organizzando per sabato o domenica.
Dimmi quali sono i programmi

Sento domani in giornata Funky e in base alla sua tabella mi-ci muoviamo, fai conto che ho sabato libero, domenica attacco a lavoro alle 13, lunedi, martedi libero........ci si può organizzare decentemente direi.
In questi giorni l'idea serebbe , volendo, quella di pulire il nuovo tratto del pistino ( fortunatamente poca robba, forse lo faccio domani:nunsacci:) e buttare le basi per la nuova linea: vedi tracciare, magari fino all'incrocio con il pistino alla fine ( fosso ).
Si intende che non mi farebbe neanche tanto schifo riuscire a fare un'uscitella , magari due...........troppa carne al fuoco !!?

PS: Simo oltre a venerdi i prossimi giorni ?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sento domani in giornata Funky e in base alla sua tabella mi-ci muoviamo, fai conto che ho sabato libero, domenica attacco a lavoro alle 13, lunedi, martedi libero........ci si può organizzare decentemente direi.
In questi giorni l'idea serebbe , volendo, quella di pulire il nuovo tratto del pistino ( fortunatamente poca robba, forse lo faccio domani:nunsacci:) e buttare le basi per la nuova linea: vedi tracciare, magari fino all'incrocio con il pistino alla fine ( fosso ).
Si intende che non mi farebbe neanche tanto schifo riuscire a fare un'uscitella , magari due...........troppa carne al fuoco !!?

PS: Simo oltre a venerdi i prossimi giorni ?

Domenica vorrei portare su Simon di SRAM EUROPE. Viene con la 29".
Magari potrebbe essere la giornata per fare un giro.
Lunedi lavoro.
Martedi operativo per ricognizione o deforestazione... :-)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Domenica vorrei portare su Simon di SRAM EUROPE. Viene con la 29".
Magari potrebbe essere la giornata per fare un giro.
Lunedi lavoro.
Martedi operativo per ricognizione o deforestazione... :-)

Le vaccacce continuano a colpire ...stop
New line ri-pettinata a dovere .....stop
tutto pronto per WE ...stop
Terreno da paura ...stop
Da domani si gira...stop
MO vado a sveni ....passo e chiudo:zapalott:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Gianlùùù venerdi crestata terreno fantastico...domani si và a Pratoselva per la chiusura, quanto ce piace la seggioviaaaa....ci aggiorniamo qui buondivertimento!
Ciao Simone
Sento domani in giornata Funky e in base alla sua tabella mi-ci muoviamo, fai conto che ho sabato libero, domenica attacco a lavoro alle 13, lunedi, martedi libero........ci si può organizzare decentemente direi.
In questi giorni l'idea serebbe , volendo, quella di pulire il nuovo tratto del pistino ( fortunatamente poca robba, forse lo faccio domani:nunsacci:) e buttare le basi per la nuova linea: vedi tracciare, magari fino all'incrocio con il pistino alla fine ( fosso ).
Si intende che non mi farebbe neanche tanto schifo riuscire a fare un'uscitella , magari due...........troppa carne al fuoco !!?

PS: Simo oltre a venerdi i prossimi giorni ?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Gianlùùù venerdi crestata terreno fantastico...domani si và a Pratoselva per la chiusura, quanto ce piace la seggioviaaaa....ci aggiorniamo qui buondivertimento!
Ciao Simone

L'ultima volta che ho "crestato" c'era il terreno troppo smosso, questo è il peridod ideale per farci un giro. morbido e non fangoso....mesa che ci faccio un giro martedi o lunedi.
Se a Prato Selva li conosci salutami Cip e Ciop ( sono 2 vecchi cari amici !).
A proposito, stamattina ho fatto un giro di ricognizione per vedere la nuova linea , che dire ......c'è qualche bello spunto:medita:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
L'ultima volta che ho "crestato" c'era il terreno troppo smosso, questo è il peridod ideale per farci un giro. morbido e non fangoso....mesa che ci faccio un giro martedi o lunedi.
Se a Prato Selva li conosci salutami Cip e Ciop ( sono 2 vecchi cari amici !).
A proposito, stamattina ho fatto un giro di ricognizione per vedere la nuova linea , che dire ......c'è qualche bello spunto:medita:
Già domani dovremmo fare una Crestata...di solito ci vediamo da BOndì per le 0900 se esci fammi un squilloooooo
Ciao Simone.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Già domani dovremmo fare una Crestata...di solito ci vediamo da BOndì per le 0900 se esci fammi un squilloooooo
Ciao Simone.

Simo alle 9:00 partono anche Ciccio & co dal porticciolo per venire al pistino domani ci teniamo in contatto cosi speriamo di unire i due gruppi, volendo potreste incrociarvi sui tre cancelli ed una volta arrivati al pistino decidere di continuare o meno, dall'entrata del pistino, per le creste la strada se non la conosci te la indico io.
Lo dico per stare tutti insieme, non per costringere nessuno a fare qualche cosa.... per la prima volta ci sarebbe un gruppone di enduristi che gira per questa zona !!:}}}:

PS Funky e Lucky ci siete ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo