Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Bravo Gianlù... ti sei iscritto prima di tutti!
Noi andremo sicuramente dal sabato mattina (se non il venerdi sera) e ci fermeremo la notte in qualche B&B o simili proprio per poter dormire bene prima della gara. Il campeggio sembra sia più dispendioso di altre sistemazioni magari qualche km più distanti.

SixInch farà la PRO quindi caro Sims (da come vedo che te la guidi) devi farla anche tu perchè potresti levarti qualche soddisfazione. Hai ancora 15 giorni di tempo per allenarti e visto che non hai problemi in discesa, direi che potresti utilizzare questo tempo per fare fondo e salita. Tolfa per questo si presta molto con el sue carrarecce pedalabili che ti fanno guadagnare in media 400/500 mt (che sono quelli della gara). Se non hai tempo di andare a Tolfa, basta che ti metti su un nastro d'asfalto (magari anche in piano) e ti spari 30/40/50km... con questa scheda vedrai che arrivi al 17 allenato per i trasferimenti e tonico per le PS.

La stessa cosa dicasi per Ale... lo so che ti scassa andare da solo, ma l'enduro non è il DH. Devi prepararti seriamente (e forse questo è proprio il lato che mi piace di più rispetto al DH). Non puoi arrivare al cancelletto e finirla con 3/4/5 minuti di run... nel SE sei in gara per almeno 5 ore!!!!!!
Invece di dormì e magnà, prendi la biga e vai a fare la salita dal 4X in su... vedrai che forma aquisisci. Anche per te vale la regola che non hai nulla più da imparare in discesa visto quanto gas gli dai ;-)

Per una ricognizione a Punta Ala stavo pensando di farla in questo WE (in giornata ovviamente). Sono in attesa di vedere come organizzare con Giorgetto. Se qulacuno è interessato me lo faccia sapere.
Caso contrario, come detto qualche post fa, mi butterei (tafani permetendo) a Tolfa per schiattare sulla S.MArinella-Tolfaccia e discesa magari sul pistino...

Ragazzi l'enduro è duro... ma quanta soddisfazione quando chiudi la gara :-D
Vi aspetto motivati e tosti e non vi pentirete. Anche se non vi sentite all'altezza, iscrivitevi e provate a partire, vedrete che poi non ne potrete fare più a meno di riprovare quelle sensazioni!!!!!

ah... questo il nuovo sviluppo della gara.
Il prologo del sabato dovrebbe essere molto easyyyyyy.....
 

Allegati

  • PUNTA ALA.jpg
    PUNTA ALA.jpg
    50,5 KB · Visite: 17

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
99% SABATO PUNTA ALA PER RICOGNIZIONE ALLE PS SFRUTTANDO I MEZZI A MOTORE PER QUANTO SIA POSSIBILE

venghino siori, venghino!

90% ci sto ! Il restante 10% lo tengo sempre per le botte di sfiga improvvise !!!!
Ho letto che i percorsi vengono segnati dal 9, non che sia un problema in quanto alle ps 1 e 2 so arrivarci, ma la 3 e la 4 sono differenti dall'anno scorso anche se di masima ho capito dove si passa (prologo 2010 su Cala Violina).
ci sentiamo per l'appuntamento qui.
Pa, Sa, lucky che fate ?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
90% ci sto ! Il restante 10% lo tengo sempre per le botte di sfiga improvvise !!!!
Ho letto che i percorsi vengono segnati dal 9, non che sia un problema in quanto alle ps 1 e 2 so arrivarci, ma la 3 e la 4 sono differenti dall'anno scorso anche se di masima ho capito dove si passa (prologo 2010 su Cala Violina).
ci sentiamo per l'appuntamento qui.
Pa, Sa, lucky che fate ?

Abbiamo la disponibilità del furgone. Se riesci a passare a prendere Sandro (che è senza mezzi) potremmo fare un punto di riunione all'uscita Tolfa-S.Marinella dell'autostrada dove poter lasciare le macchine (è possibile al parcheggio del supermercato?).
Dovremmo essere 7/8, quindi con il furgone e una macchina dovremmo farcela senza spendere troppo di trasporti.

Punta verso le 7/7.30 alle 10.30 dovremmo essere operativi in sella a punta ala.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Abbiamo la disponibilità del furgone. Se riesci a passare a prendere Sandro (che è senza mezzi) potremmo fare un punto di riunione all'uscita Tolfa-S.Marinella dell'autostrada dove poter lasciare le macchine (è possibile al parcheggio del supermercato?).
Dovremmo essere 7/8, quindi con il furgone e una macchina dovremmo farcela senza spendere troppo di trasporti.

Punta verso le 7/7.30 alle 10.30 dovremmo essere operativi in sella a punta ala.

errata corrige... uscita santa marinella-santa severa (quella senza casello)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo