Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Pubblico il link alla traccia su sport tracker anche se in alcuni punti risulta essere un pò confusa, perchè siamo entrati in un bosco per vedere dove finiva un sentiero parzialmente segnato e abbiamo trovato un bosco dove, vista la vegetazione meno fitta si potrebbe sviluppare un'altro trail, in principio dovevamo passare sempre in zona ma in un'altro punto....


[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/Sims_74/7b3smuimq8jboh0h[/URL]

Ciccio per la gara ho libera solo la Domenica, con un amico stiamo valutando se partecipare non facendo il prologo....

Simo, grosso modo il giro è sviluppabile ( vorrei accorciare le salite e,mooolto teoricamente si potrebbe creare un trail in quella zona che avete controllato tagliando però in diagonale ), ma non avete fatto le creste o mi sbaglio?
Aspetto che finisca il periodo dei tafani e rimetto mano allo sviluppo del percorso.
Se ti può interessare anche io vado a Punta Ala soltanto la domenica, non mi interessa il piazzamento, ma vedere e fare pratica per quei sentieri.
Comunque devo dire con molto piacere che, almeno sul forum si sta creando un bel gruppetto........il movimento si allarga !! :}}}:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Io ho la Mobil Home da venerdì ed e sono sul campo tutti e due i giorni, sabato sera baldoria gente.

Elettra ti chiamo ? che facciamo sia ancora senza macchina, la tua corona attende :smile:


Sabato sera speriamo che il Prologo non ci abbia già sfiaccato per bene :-)

Ho un "uomo" che sta testando i percorsi.
Trasferimento PS1 in scioltezza per più di 10km poi iniziano le impettate.
PS2 lunga, bella ma spezza le braccine.

Oggi avrebbe provato la PS4.

stay tuned
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Simo, grosso modo il giro è sviluppabile ( vorrei accorciare le salite e,mooolto teoricamente si potrebbe creare un trail in quella zona che avete controllato tagliando però in diagonale ), ma non avete fatto le creste o mi sbaglio?
Aspetto che finisca il periodo dei tafani e rimetto mano allo sviluppo del percorso.
Se ti può interessare anche io vado a Punta Ala soltanto la domenica, non mi interessa il piazzamento, ma vedere e fare pratica per quei sentieri.
Comunque devo dire con molto piacere che, almeno sul forum si sta creando un bel gruppetto........il movimento si allarga !! :}}}:
Le salite non sono un problema, non abbiamo fatto le creste ma un vecchio trail che facevamo qualche tempo fà e che purtroppo ormai è veramente rovinato...fare le creste aggiungerebbbe altra salita e si arriverebbe ad affrontarle molto stanchi con il rischio di farsi male...ecco perchè invece sarebbe bello sviluppare un altro trail nella parte che abbiamo esplorato, cmq va bene anche così!Per Domenica decido a giorni, sono della tua stessa idea e mi stò allenando per essere pronto...
Fine settimana uscite?
Ciao Simone.


Il Pistino ♥
30634.jpg
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
sarebbe bello sviluppare un altro trail nella parte che abbiamo esplorato, cmq va bene anche così!Fine settimana uscite?
Ciao Simone.
Questa era la mezza ideuccia che avevo

Stesso versante che avete "esplorato" voi ma tracciato in single track completamente nuovo (vedi da fare da zero).
I segni che avete trovato li avevo incrociati e seguiti anche io per un pò, credo che siano stati fatti da Ciccio, rispetto la mia idea sono un pò decentrati ma volendo si possono cominciare a sfruttare anche quelli.
Tutto è possibile, basta la volontà ......e più di un paio di braccia.
Domani in mattinata vorrei fare un giretto, ma non so quale .....:nunsacci:
Domenica non so, smonto da notte e a CV c'è la notte bianca, quindi prevedo nottata di fuego con conseguente devastazione mattutina !!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo